Volevo sapere a quanti gradi arrivava il mio g2, visto che scalda un po. Eh cercavo di capire se quell'applicazione andava bene oppure no.
Perchè dovrei rischiare il ban???
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AjyPg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JxYzV.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Abbiamo la stessa versione probabilmente il problema della ricezione 📶 che x tua fortuna non hai dipende dalla zona[/QUOTE]
Questo potrebbe anche essere vero ma non parlo solo di casa mia ma ovunque a me non da nessun problema... ripeto io imposto solo 2g quando devo ricevere/effettuare chiamate/messaggi, se no quando mi serve internet imposto solo 3g. Se pensi "devo andare nelle impostazioni, cercare la voce delle reti, selezionare la rete giusta...." non c'è bisogno, basta che fai scendere la tendina delle notifiche ,tieni premuto 1 secondo sul toggogle della connessione dati e il telefono ti riporta subito al menu della gestione delle reti... puoi provare anche tu, perché questo problema può darsi che l'ho da quando imposti la rete automatica...
ps l'ho riscritto come mi avete detto
Allora ti spiego l'uso che ne faccio io, considere che circa 10.5/6 sono disponibili al primo avvio, ho installato 7 giochi non pesantissimi perché preferisco giocare sul tablet che ha lo schermo più grande, circa 15 applicazioni, parecchie immagini circa 400 o di più, un 30/40 musiche ed ho disponibile 8.5 Gb di spazio. Inoltre io per risparmiare spazio e perché non mi servono alcune applicazioni che ho trovato già preistallate o le ho disistallate oppure (tutte quelle di google) le ho riportate alle versione di base ed ho bloccato gli aggiornamenti automatici e qualche volta c'è clen master che mi crea più spazio ... vedi tu a me mi sembra molto molto buono,ovviamente ognuno il telefono lo usa in modo diverso... io ti ho detto comè lo uso,puoi farti un idea
Perché non si può postare la stessa richiesta a distanza di meno di 24 ore dalla prima.
Ho capito cosa vuoi fare, ma non capisco come lo vuoi fare, io uso cpu z, ma rileva solo la temperatura della batteria.
Comunque sia non ti fare troppi problemi, ho notato che il nostro cellulare, se scalda, si sente. Se lo senti leggermente caldo sul posteriore stai sui (37-40 gradi) quando arrivi a 60 non dovresti neanche riuscire a tenerlo in mano (io, col vecchio, a 50 gradi dovevo appoggiarlo perché troppo caldo)
Salve, volevo un consiglio da voi per risolvere un dubbio.
Siccome sto acquistando un Lg g2 e ci volevo mettere anche questa cover della Nillkin
Volevo sapere se ci metto anche una pellicola protettiva in vetro temperato da 0,33 cm di spessore, la cover riesce a chiudersi normalmente....visto che ha la calamita laterale.
Qualcuno ha mai provato una cosa del genere? Grazie in anticipo.
Allego la cover.
Allegato 121816
Allegato 121817
Io ho il G2 da qualche giorno e ho ordinato la pellicola in vetro temperato su amazon, tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare,ti dirò come mi trovo io
Ah, allora chiedo venia per aver postato 2 volte... :(
Siccome ieri sera, il cell ha iniziato a scaldare, così di un colpo mentre stava in tasca..prima avevo scattato qualche foto, ma nulla di particolare...sará per via che in questi ultimi giorni, qui in Sicilia ha fatto un caldo bestiale?? Sempre da ieri, mentre tengo il cell in mano per eseguire qualche operazione, ecco che inizia a scaldare sulla parte della fotocamera e dello schermo sempre zona alta...
In 10 giorni che lo posseggo, ha scaldato si, ma non c'ho mai fatto caso in questo modo..
Per questo cercavo info sul rilevamento della temperatura...magari capire a quanti gradi si aggirasse..
Anche perché quando scalda ciuccia un pò di batteria...
Grazie comunque per la risposta!
Anche io sto in sicilia e propio ieri mi è capitato per la prima volta che il G2 ha scaldato un po propio dove hai detto tu,anche clean master rilevava una temperatura più elevata dal solito senza che l'avevo usato... mentre ora già lo sto stressando da un oretta ed non c'è alcun problema... il caldo siculo fa soffrire il G2 ! :O
ciao, spero di scrivere nella sezione giusta. ho un problema con il mio g2. ad un certo punto è spuntata nella barra delle notifiche l icona che ho collegato le cuffie anche se non le ho collegate e adesso il telefono funziona come se avessi dentro le cuffie. ho provato a spegnerlo due o tre volte ma niente. potete aiutarmi? grazie
Gentilmente prestiamo attenzione ai post doppi.
Salve a tutti.. Sono un nuvo possessore di questo fantastico smartphone chiamotosi G2 da circa 6 giorni, nessun problema, a parte quelche leggerissimo lag che ho scoperto su whatsapp.. Ho notato che quando sto messaggiando su whatsapp con la schermata aperta della conversazione, il suono che si sente (quello di whatsapp intendo) quando ti arriva il mess, si sente pianissimo.. Ho provato ad alzare al massimo tutti i volumi del dispositivo ma senza esito positivo... Riscontrate anche voi lo stesso problema, ho sono solamente io ad averlo? Lasciando perdere il volume delle casse un po bassino! Un saluto a tutti.. ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io non ho notato.... o meglio non ci ho fatto caso... Io mi Son accorto che il g2 abbassa in automatico il volume delle suonerie quando lo si tiene in mano... se ci pensi è Anche utile, tanto se lo stai guardando ti accorgi se ti arriva qualcosa an ke se non urla, è Un telefono educato 😀
Buongiorno. Potete andare nelle impostazioni e togliere questa opzione.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ciao a tutti,
secondo voi, quali problemi ci potrebbero essere a comprare questo smartphone da un venditore australiano?
gps? ricezione? Altro...?
grazie
Raga scusate ma voi come pulite il retro del telefono?Ho appena tolto la cover posteriore ed il telefono ha delle macchiette che con un panno umido non si tolgono...qualcosa di più efficace ma che non crea problemi? Tnx :)
Prova con il sapone...
ti stai riferendo solo alla questione righe, per il resto problemi grossi non ce ne dovrebbero essere, giusto?
perchè sarei indeciso tra g3 e g2...
appurato il fatto che l'autonomia del g2 non si batte, un altro fattore di scelta potrebbero essere la resa delle foto in ambienti con poca luce e la qualità dell'audio (normale, vivavoce e cuffie)...
cosa mi consigliate in proposito?
grazie
Più che altro per una questione di tempi, anche se LG dice di non fare piu distinzione tra garanzia EU o ITA.
Appunto dicevo: per gli EU (compreso ITA) non c'e' problema.
Per quelli extra EU non ne ho idea...
Può darsi che, come me i primi giorni, per tenere il telfono in mano metti il mignolo sotto la cassa e il volume ovviamente esce piano,io all'inizio non mi rendevo conto perché il volume usciva piano quando messaggiavo... poi mi sono accorto che tenevo il mignolo attacato alla cassa
Ciao, quella del mignolino è una causa che potrebbe risultare piu' comune, ma non nel mio caso... Però hai fatto bene a mettere in luce questa cosa, può capitare a chiunque senza che se accorga dato che, in commercio, non ci sono tanti smartphone con le casse poste sulla cornice bassa del telefono e quindi nella maggior parte dei casi, essendo una persona abituata ad avere le casse sulla parte posteriore del telefono, non ci farà caso! ;) ;)
Ho riscontrato un piccolo problema un poco fastidioso. Praticamente se tengo premuto il tasto home per il task manager successivamente non funziona più lo swipe verso l'alto che fa comparire google now e quick memo. Se non utilizzo il task manager funzionano normalmente. E' un problema noto oppure capita solo al mio G2?
Ciao, penso sia un problema risolvibile e che spesso può succedere.. Inizialmente prova a spegnere e riaccendere il terminale e vedi se te lo continua a fare, in ogni caso fai un bella pulizia della memoria (molte cose si risolvono con questo metodo), scaricati dal Google play '' Cleaner master '', analizza la memoria cache in eccesso e fai una bella pulizia, spegni e riaccendi il terminale e riprova.. Tentar non nuoce! ;) ;)