Scusa ma ti correggo. Light flow funziona benissimo senza root io da anni lo uso
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho preso da poco in G2 nuovo, fatto un nuovo accaunt google e aggiornato 4.4.2 ed ho un problema:
Quando vado in play store nelle mie app non appaiono le app installate nel telefono di default come crome per esempio ma solo quelle che ho scaricato io manualmente.
Ho provato a fare un ripristino, cancellare cache e dati dell app play store e di google play service ma il problema rimane....
Come posso risolvere per far apparire tutte le app???
Grazie mille anticipate....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, e' il mio primo post sul forum androidiani!
Ho preso l'LG G2 (32GB) due giorni fa e leggendo i vostri post sono andato ..."preparatissimo" all'acquisto! Grazie! ;)
Ho letto che non è prevista (almeno per il momento) la lingua italiana per il "Voice mate". Quale è secondo voi la migliore App alternativa in italiano (veloce e lightweight)?
Scusate se la domanda è gia stata fatta,ho cercato ma non ho trovato niente di esaustivo. Non so come passare "tutto il mio mondo" dal galaxy s2 al g2,insomma messaggi ,foto e chat di whatsapp. Se li collego entrambi al pc nel samsung riesco a vedere tutte le cartelle,nel g2 ad esempio non trovo l'app whatsapp. Grazie
Allora speriamo che qualcuno ci possa aiutare, tra l'altro con il launcer di default come si fanno le cartelle per magari raggruppare giochi o altre app? Sul s2 usavo un altro launcer.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sinceramente non ho provato niente,sto solo cercando di capire come funziona il g2. Volevo fare delle cartelle e poi sto cercando di capire se lo stand by tramite il doppio tocco si può fare solo sulla pagina iniziale e non quando apro a home.
Ciao a tutti,
ho dei problemi al sensori prossimità, non funziona o funziona solo qualche volta. Accosto il telefono all'orecchio per chiamare e lo schermo non si spegne, anche il sensore di luminosità autoamtica va qualche volte altre volte no.
Ho provato a fare un hardreset e a rimuovere lo screen protector, ma non è cambiato nulla.
Ora sono indeciso se provare a cambiare firmware o se mandarlo in assistenza, cosa mi consigliate?
Se provo a fare un downgrade alla 4.2 perdo la garanzia?
Attualmente ho la 4.4.2 di un firmware 6FR (francia?)
Grazie
non perdi nulla anche se metti la cianogemod!prima di darlo ai "cani" di videopacini io proverei di tutto persino a sbatterlo per terra(che sicuramente è quello che fanno loro)
p.s. forse cani è offensivo per quei cari animaletti, meglio chiamarli BESTIE!
A me non funziona proprio più dopo aver flashato la versione con knock code....anzi è. Impazzito si attiva da solo alla accensione ma non disattiva nessun suono o audio...
Sai che c'è di nuovo? Mi installo qualche app che fa la stessa cosa e didattico la modalità silenziosa della ROM...secondo te troviamo qualche alternativa migliore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Chi mi spiega come configurare l'app email stock con un account Outlook? Nella configurazione escono dei parametri a me sconosciuti e non so dove trovarli. ..
Non so se è un bug della rom o perché ho installato xposed e root.se è Bug aspetto un aggiornamento, anche se ci vuole di tempo...
Ho un g2 con rom stock 4.4.2 e quando visualizzo un video dal browser lg la luminosità scende a 0 mentre guardo il video,ma se esco dal video oppure abbasso la tendina delle notifiche la luminosità torna normale
Ok allora se fai aggiungi un account Microsoft exchange, inserisci i tuoi dati e fai avanti fino all'ultimo tu non devi inserire altro ok? E avrai la tua posta configurata... se invece vai su "ALTRO" li la devi configurare manualmente...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Sono stato proprio un fesso xD, un grazie da parte mia ed in particolare dai miei occhi e buona domenica
Ciao! Allora intanto dove è che vuoi creare le cartelle? Per la home basta che sovrapponi un app su un'altra è in automatico ti crea la cartella...
Se invece vuoi creare una o più cartelle nel menù devi fare così: Vai nel menù fai opzione e clicca sulla voce "visualizza app per" dopo di ciò seleziona la voce "impostazione utente" ok ci siamo quasi... ora sempre nel menù in alto a destra ce una rotellina delle impostazioni cliccala e vedi che le app ti spuntano con una X rossa sopra di esse... adesso prendi un app e sovrapponi l'uno sull'altro e ti crea la cartella... il gioco è fatto! spero di essere stato scurrile e semplice... se hai problemi fammi sapere
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Salve volevo chiedervi, come ricezione il telefono è buono? O avete visto che ci sono telefoni che prendono dove questo è in difficoltà? Per me è molto importante una buona ricezione.
Il mio prende anche se me lo infilo nel……… sacchetto termico:p
Sei un grande,avevo provato in tutti i modi. Nel vecchio tel usavo luncer ex,adesso valuto se tenere quello di default. Ultima domanda,come posso passare le chat di whatsapp dal vecchio tel a questo? Ho seguito la guida e non ci sono riuscito. Chiaramente ringrazierò!
Sul mio nuovo Lg g2 32 gb ho uno strano problema: a suo insindacabile giudizio, dopo un paio di squilli con suoneria impostata al massimo questa sparisce quasi completamente e non la si sente quasi più.
Questo problema lo fa random cioè a volte no ma la maggior parte si !!!!
E' un no brand Italia con aggiornamento regolare a KitKat, ho provato a rifare l'aggiornamento tramite LG Pc Suite andando a buon fine e fare un hard reset ma il problema si ripresenta......
Potete aiutarmi a riguardo.....non ne vengo fuori...grazie a tutti !!!!:'(:'(
apri whatsapp sul vecchio tel e nelle impostazioni, sotto la voce chat, fai un " esegui backup delle conversazioni". dopodichè colleghi il tel al pc e copi la cartella "whatsapp" intera nel pc ( puoi evitare di copiare la cartella media se vuoi cancellandola nel pc, piena di foto video audio inviati/ricevuti).. dopodiche copi la cartella "whatsapp" intera nel g2 e installi whatsapp dallo store: durante la configurazione ti dira che ha trovato il backup delle conversazioni che a quel punto ripristinerai. è imbarazzante che whatsapp ancora la possibilità di salvare online sul proprio account le conversazioni, altrimenti si sarebbe evitata questa trafila manuale
ho un g2 non brandizzato e avevo sentito che sarebbe dovuto arrivare' aggiornamento per implementare il knock code. Realtà o leggenda?
prova cosi, a me con hotmil funziona
nel nome utente il tuo indirizzo e-mail, (completo di @hotmail.it o .com)
server pop3: pop3.live.com
la porta: 995
protezione: SSL
server smtp: smtp.live.com
porta: 25
la protezione: TLS
e attento che sia selezionata la voce richiedi accesso.. va?
Ma non hai per caso attiva la funzione "Suoneria in dissolvenza" ????
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo android e ho un dubbio. É normale avere il 70% della memoria ram occupato?
dipende da quante e quali app hai in background...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
In background ho le solite applicazioni, fb, whatsapp, messenger e tutte le altre applicazioni di Google diciamo
In background ho le solite applicazioni, fb, whatsapp, messenger e tutte le altre applicazioni di Google diciamo
che versione software monti?
L'ho comprato da un paio di giorni e ho fatto l'ultimo aggiornamento al 4.4.2
beh le app di face sono pesanti... poi se metti tutte quelle di Google... :) io ti do un consiglio, prova semplicemente a disattivare tutte le app che non usi... io faccio cosi...