Quindi non si riprende se non lo forzi.
Rimane strano, dovresti vedere se capita con altri modem.
Dovresti provare a resettare il dizionario della tastiera
Visualizzazione stampabile
Mmm per caso conosci il procedimento? Ho provato a vedere nella app dalle impostazioni ma non trovo il dizionario...
Trovato il dizionario personale ma risulta vuoto. Ho cancellato la cronologia dei suggerimenti per parola ma niente. Ho notato che in chat il problema non si presenta. E' solo nei commenti e nel cambio di stato. Il mistero di fb.
Stesso problema anche con chrome :-$
Ciao a tutti,ultimamente il mio lg g2 si blocca e si riavvia da solo cosa può essere?
Ragazzi ma è normale che:
Quando ho il telefono ad esempio appoggiato sul letto con lo schermo rivolto verso il letto,premo il tasto di sblocco il telefono tempo 2 secondi e si blocca automaticamente,non rispetta i 30 secondi da me impostati,questo solo quando ho il cell con lo schermo ''coperto'',mentre se ho il cell normale in mano rispetta i 30 secondi.
ne sapete qualcosa?
Esattamente, diciamo che è una ottima cosa dato che il tasto posteriore potrebbe premersi da solo in tasca (essendo più sporgente e facile da premere rispetto ai tasti volume).
Nel caso vede che lo schermo è coperto si rispegne perché "pensa" che il tasto posteriore si sia premuto accidentalmente.
Ah,ok.
Già mi stavo preoccupando.
Ragazzi un altra cosa,io ad esempio vorrei ascoltare una canzone (magari un video sul tubo) e nel frattempo fare qualche altra cosa tipo giocare/stare nella home etc.. è possibile ?
è possibile farlo solo utilizzando un player musicale ( l'app musica, google play music e via dicendo) e puoi fare solo cose ch non impegnano gli altoparlanti.. se giochi ad esempio la musica non va perche il gioco richiede l'altoparlante... se vuoi farlo tramite youtube funziona solo con il multiwindow del g3 ( meta schermata il video di youtuibe e l'altra metà quello che vuoi fare e comunque ci deve essere solo youtibe che utilizza l'altoparlante)
Salve a tutti,
consigli per un'app alternativa alla fotocamera stock? (no mod)
Snap Camera HDR (a pagamento).
Qui ne puoi trovare qualcun'altra in più: https://www.androidiani.com/forum/le...otocamera.html ;)
Ma anche per LG chi ha fattura e non scontrino la garanzia è limitata a 12 mesi invece che i 24 canonici?
Quindi essendo intestata a me come persona fisica con recapito e indirizzo è di 24 mesi giusto? Oppure con intestatario intendi il proprietario della società che me l'ha venduto?
Ciao a Tutti. Volevo sapere se carico di notte il telefono, la batteria si può rovinare?
Vai tranquillo... quando e' carico la corrente erogata diminuisce al minimo, giusto per il "mantenimento" della carica.
Sì se lo carichi per più di otto ore. Leggi il post sull'inizializzazione della batteria qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Indipendentemente dal numero di ore che si lascia in carica, quando la batteria raggiunge il 100% (quindi dopo circa un paio d'ore) la corrente erogata viene diminuita al minimo, giusto come "carica di mantenimento". Questo sia per non rovinare la batteria che anche per il famoso "risparmio energetico" richiesto dalle direttive europee.
Cerco di spiegarmi nel miglior modo possibile.
La fattura deve essere intestata, per intestata si intende a chi è diretta (chi ha comprato o pagato), quindi se compri da un sito online solitamente viene sempre emessa fattura.
Se compra tizio caio e si fa intestare la fattura a se stesso come persona fisica, compariranno in fattura il suo nome, cognome, via, recapito e codice fiscale. In questo caso la fattura da diritto ad una garanzia di 24 mesi.
Se compra l'azienza sempronio e co e si fa intestare la fattura all'azienda, compariranno in fattura, nome azienda, via azienza, recapito azienda e partita iva. In questo caso la fattura da diritto ad una garanzia di 12 mesi.
Chi ha venduto compare solo per certificare che la fattura è stata emessa da quel negozio.
Cercando di semplificare al minimo.
Se sulla fattura compare un codice fiscale è intestata a persona fisica, se compare una partita iva è intestata ad una azienda.
Riducendo al minimo la possibilità di errore, se avete fornito il codice fiscale è intestata a persona fisica, mentre se avete fornito la partita iva è intestata ad una azienda.
Come abbiamo già detto anche negli altri post, la carica prolungata non fa male, ma neanche bene.
Se si può evitare è meglio farlo.
Il problema è che a me nella fattura riporta il mio nome, cognome, indirizzo, telefono ma non il codice fiscale, che difatti non ho fornito. Ecco perchè non capivo bene quello che intendevi.
Beh non sapevo che si potesse evitare il codice fiscale, ma si vede che ero male informato.
Comunque basta che sia intestata ad una persona e non ad una azienda (e in questo caso la partita iva è obbligatoria, non come il codice fiscale che "credo" può essere evitato)
Eh sarebbe utile sapere se è legale al 100% questa cosa. Prima lo so prima posso provvedere. Non vorrei che poi per un cavillo mi si negasse l'assistenza. Se qualcuno ne è informato o ha fattura simile alla mia mi faccia sapere!
Vai tranquillo... e' intestato a persona fisica, hai 2 anni di garanzia.
Se vuoi toglierti tutti i dubbi vai da un centro assistenza e chiedi se la fattura e' ok per la garanzia (ovviamente facendogliela vedere).
Setta la definizione a 4 le foto saranno ancora più nitide.
Salve a tutti ragazzi. Ho un problema. Ho un LG g2 Wind aggiornato alla 4.4.2 ma io vorrei togliere il brand sapete come posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nella sezione modding segui la guida per installare una ROM custom, ed installi la ROM italiana no-brand.