Visualizzazione stampabile
-
grazie, alla fine ho cancellato marshall theme e l'office, per il resto visto che sono poca roba di mb li tengo anche perchè non vanno ad intaccare sulla ram! per il resto [Q] SVI Settings, font server, android core apps, lg smart card service che vanno ad usare la ram voi li avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominik92
si, lo so come disattivarlo, chiedevo più che altro cosa sono.
Be'... per sapere cosa sono, apri le applicazioni e vedi :-) Oppure cerchi la spiegazione sul Play Store.
Vutalk e' per poter inviare appunti a qualcun altro (anche durante una conversazione) con un telefono compatibile (un altro LG con Vutalk installata).
-
Quote:
Dominik92
grazie, alla fine ho cancellato marshall theme e l'office, per il resto visto che sono poca roba di mb li tengo anche perchè non vanno ad intaccare sulla ram! per il resto [Q] SVI Settings, font server, android core apps, lg smart card service che vanno ad usare la ram voi li avete?
Quelli lasciali attivi
-
Sembrava un problema di whatsapp e come tale non gestibile qui. Visto che non lo è, ho editato il titolo.
-
Quote:
lollapalooza
Be'... per sapere cosa sono, apri le applicazioni e vedi :-) Oppure cerchi la spiegazione sul Play Store.
Vutalk e' per poter inviare appunti a qualcun altro (anche durante una conversazione) con un telefono compatibile (un altro LG con Vutalk installata).
giuro che prima di postare qui, ho fatto una ricerca su google e molti programmi non ci sono sul play store.
Quote:
th3D0ct0r
Quelli lasciali attivi
va bene :)
per curiosità voi, mediamente, quanti mb di ram avete ancora disponibili?
-
Quote:
Dominik92
giuro che prima di postare qui, ho fatto una ricerca su google e molti programmi non ci sono sul play store.
per curiosità voi, mediamente, quanti mb di ram avete ancora disponibili?
500/600 ma se è piena non è un problema
-
Quote:
Dominik92
[quote name="lollapalooza" post=6303700]Be'... per sapere cosa sono, apri le applicazioni e vedi :-) Oppure cerchi la spiegazione sul Play Store.
[quote name="th3D0ct0r" post=6303725]Quelli lasciali attivi[/QUOTE]
per curiosità voi, mediamente, quanti mb di ram avete ancora disponibili?[/QUOTE]
Io con alcune app disattivate sui 500 mb liberi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma nel lettore musicale vi siete accorti che le canzoni preceduti da articoli(in inglese),tipo the o a vengono ordinati con la lettera della parola successiva? Per esempio the chamber me la ritrovo nelle canzoni che iniziano per c,a sky of full starr nelle S... È un problema mio o anche a voi è così?
-
Quote:
th3D0ct0r
500/600 ma se è piena non è un problema
Quote:
srellie
Io con alcune app disattivate sui 500 mb liberi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io viaggio con 850-650mb liberi, calcolando che ho poche app installate, facebook, facebook messenger, whatsapp, google play service e impostazioni consumano parecchio ! cmq installerò altre app tranquillamente, non me ne faccio un problema era solo per scambiarci due parole ;)
-
mai avuta la "nuvoletta" del messaggio non letto sull'icona di whatsapp. non l'avevo nemmeno sul nexus 5.
ci sono due modi per averla:
-mettere nova launcher prime e scaricare un add on che ti mette la nuvoletta delle notifiche
-installare whatsapp+
-
Quote:
LeMucche
mai avuta la "nuvoletta" del messaggio non letto sull'icona di whatsapp. non l'avevo nemmeno sul nexus 5.
ci sono due modi per averla:
-mettere nova launcher prime e scaricare un add on che ti mette la nuvoletta delle notifiche
-installare whatsapp+
Per quanto riguarda la seconda soluzione ricorda che è una applicazione di terze parti NON proveniente dal Play store.
-
Quote:
patinhojunior
Ma nel lettore musicale vi siete accorti che le canzoni preceduti da articoli(in inglese),tipo the o a vengono ordinati con la lettera della parola successiva? Per esempio the chamber me la ritrovo nelle canzoni che iniziano per c,a sky of full starr nelle S... È un problema mio o anche a voi è così?
Sì, confermo...! Anche a me succede la stessa cosa quando faccio la "visualizzazione per brano".
No problem invece nella visualizzazione per album dove l'ordine delle tracce viene mantenuto.
-
Mi potete consigliare un applicazione o qualcosa che mi faccia leggere i testi? Non per far paragoni ma ero abituato con la mela che selezionavo qualsiasi testo fa internet sms libri ecc e lui mi leggeva il testo
-
Quote:
soundgo
Mi potete consigliare un applicazione o qualcosa che mi faccia leggere i testi? Non per far paragoni ma ero abituato con la mela che selezionavo qualsiasi testo fa internet sms libri ecc e lui mi leggeva il testo
Puoi usare wps office o direttamente office di microsoft
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare wps office o direttamente office di microsoft
Ciao e grazie ho provato ma non trovo la possibilità di fargli leggere un testo
-
Quote:
soundgo
Che formato è?
Quelli che ti ho messo leggono i .doc .docx .xls .xlsx .ppt .pptx .pdf
-
Quote:
zapotech
Sì, confermo...! Anche a me succede la stessa cosa quando faccio la "visualizzazione per brano".
No problem invece nella visualizzazione per album dove l'ordine delle tracce viene mantenuto.
Andrà informata lg di questo mini bug
-
Quote:
patinhojunior
Andrà informata lg di questo mini bug
Potrebbe non essere un bug, sembra più che altro fatto apposta.
-
Quote:
soundgo
Intendi un'applicazione come questa? ;)
https://play.google.com/store/apps/d...perionics.avar
-
come si fa a vedere la percentuale di batteria durante la carica da spento?
-
Quote:
Dominik92
come si fa a vedere la percentuale di batteria durante la carica da spento?
La percentuale non si vede, vedi la batteria che carica, ma comunque sia c'è il led
-
Quote:
th3D0ct0r
La percentuale non si vede, vedi la batteria che carica, ma comunque sia c'è il led
come faccio a sapere che è carica al 100%? esce il led verde?
-
Quote:
Dominik92
come faccio a sapere che è carica al 100%? esce il led verde?
Esattamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Esattamente
ok grazie, sempre disponibile ;)
-
Quote:
Dominik92
ok grazie, sempre disponibile ;)
Se non ci si aiuta qui fra di noi...
Se sono le prime cariche ti consiglio di lasciarlo una quindicina di minuti in più dopo che il led diventa verde.
-
Se volete vedere la percentuale durante la ricarica da spento basta cliccare brevemente sul tasto di accensione e si accende il display per alcuni secondi.
-
Quote:
gianfrinico
Se volete vedere la percentuale durante la ricarica da spento basta cliccare brevemente sul tasto di accensione e si accende il display per alcuni secondi.
Si vede che non lo carico mai da spento? XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non ci si aiuta qui fra di noi...
Se sono le prime cariche ti consiglio di lasciarlo una quindicina di minuti in più dopo che il led diventa verde.
è la mia 2 carica, io facco in questo modo:
1. Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz'oretta e poi farla caricare ancora un po'.
2. Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
3. Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
4. Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).
Quote:
gianfrinico
grande, grazie!!
-
Si, è la guida che ormai usiamo un po tutti.
-
Ragazzi il mio G2 è stato preso usato con 5 mesi di vita c'è qualcosa che posso fare per la batteria?(anche se va benissimo cosi)
-
Quote:
FedericoPS
si grazie ne provate tante sono abbastanza macchinose, pensavo che ci fosse qualcosa che Si potesse aggiungere direttamente al menu copia e incolla del telefono stesso
Potrebbe esistere qualcosa simile su xplosed?
-
Quote:
androidmen
Ragazzi il mio G2 è stato preso usato con 5 mesi di vita c'è qualcosa che posso fare per la batteria?(anche se va benissimo cosi)
Androidiani App
Con soli 5 mesi non dovrebbe avere problemi
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="androidmen" post=6310149]Ragazzi il mio G2 è stato preso usato con 5 mesi di vita c'è qualcosa che posso fare per la batteria?(anche se va benissimo cosi)
Androidiani App
Con soli 5 mesi non dovrebbe avere problemi[/QUOTE]
Si infatti non ne ha minimamente però magari c'era qualcosa essendomi perso tantissime cose di Android diventando utente Apple
-
Quote:
androidmen
Si infatti non ne ha minimamente però magari c'era qualcosa essendomi perso tantissime cose di Android diventando utente Apple
Androidiani App
È bello vedere un utente apple che si converte, però sappiamo entrambi che apple ha qualche plus e lo stai già notando con le cose che non ti trovi.
I due sistemi sono differenti e quando si fa il salto ci si abitua a qualche mancanza, ma in compenso avrai molti plus.
Ritornando alla batteria, beh se dici che la durata ti convince, dovrebbe andare bene, da ex apple dovresti notare che la batteria dura fino a fine giornata XD
-
Quote:
soundgo
si grazie ne provate tante sono abbastanza macchinose, pensavo che ci fosse qualcosa che Si potesse aggiungere direttamente al menu copia e incolla del telefono stesso
Potrebbe esistere qualcosa simile su xplosed?
Non usando Xposed, non so dirti se c'è qualche modulo che possa assolvere quella funzione.
Ho dato comunque una rapida occhiata su Google, ma non ho trovato niente, mi dispiace.
Comunque qui siamo O.T. ed è meglio se chiedi in sezione modding.
;)
-
Conviene sto g2? È in vendita a 335€ da 32gb, ma sono indeciso.. Ad esempio com'è la fotocamera?
Avrei aspettato che calasse un po' il g3 ma ho letto che la batteria è l'opposto del g2..
In questo forum mi perdo sempre, non so se è il 3d corretto :O
-
Quote:
Bigville
Conviene sto g2? È in vendita a 335€ da 32gb, ma sono indeciso.. Ad esempio com'è la fotocamera?
Avrei aspettato che calasse un po' il g3 ma ho letto che la batteria è l'opposto del g2..
In questo forum mi perdo sempre, non so se è il 3d corretto :O
Sempre convinto della mia scelta, oggi come ieri e, a quanto vedo nella gamma attuale ,ancora domani per via del prezzo straconveniente.. Il g3 non ha la stessa nostra batteria ma guadagna un po in fotocamera, ma io sono rimasto su g2
-
Confermo... ottimo cellulare, ottime prestazioni. Anche io convinto della mia scelta.
Sul volantino di Mediaworld l'ho visto a 299 euro, ma credo sia la versione da 16 GB (piu' che sufficienti, nel mio caso).
-
Mai pentito della mia scelta, lo ricomprerei ancora
-
Grazie a tutti :D
Ultima domanda prima di ordinare: verrà aggiornato a Lollipop? Avevo letto una notizia che, pur non sapendo la data, l'aggiornamento ci sarebbe stato