Visualizzazione stampabile
-
Sposto di qua la mia domanda...
dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle89
Sposto di qua la mia domanda...
dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?
Rimani col G2, capita di trovarne di fallati, io un altro tentativo lo farei. Ho cambiato decine di smartphone, e questo è l'unico che mi fa innamorare in ogni suo aspetto. (:
-
Quote:
Arcatrox
Rimani col G2, capita di trovarne di fallati, io un altro tentativo lo farei. Ho cambiato decine di smartphone, e questo è l'unico che mi fa innamorare in ogni suo aspetto. (:
Anche a me è subito piaciuto... a parte che non arrivavo a sera... a sto giro proverò a prenderlo venduto e spedito da amazon.de così dovrei essere ancora più tutelato!! speriamo in bene..
-
Quote:
calle89
Anche a me è subito piaciuto... a parte che non arrivavo a sera... a sto giro proverò a prenderlo venduto e spedito da amazon.de così dovrei essere ancora più tutelato!! speriamo in bene..
Si trova anche nei negozi sui 299, magari avere un punto di contatto fisico può essere meglio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si trova anche nei negozi sui 299, magari avere un punto di contatto fisico può essere meglio.
Doc ma a quel prezzo è la versione a 16 gb? non l'ho scritto ma ho bisogno del 32 gb..
-
Quote:
Abitudinario
Ciao a tutti. Da un po' di tempo il telefono si blocca o si riavvia. Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma senza successo. Ho usato titanium x il backup. Devo fare qualche wipe particolare? Idee? Grazie
Spiegami una cosa,hai resettato a impostazioni di fabbrica poi hai rimesso il backup?se lo hai fatto hai rimesso anche i problemi,devi resettare e ricominciare da capo altrimenti vai al 2020 coi problemi!
-
Quote:
calle89
Doc ma a quel prezzo è la versione a 16 gb? non l'ho scritto ma ho bisogno del 32 gb..
Allora è diverso, la 32 sta una trentina di euro più in alto
-
Ho ripristinato solo le app, e gli SMS. Il problema si è presentato quando ho fatto una modifica per abilitare Google Now da ogni finestra. Un wipe Dalvick può aiutare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Aggiornamento arrivato ieri pomeriggio anche a me. 20h.
Qualche pagina dietro ho fatto una domanda, la rifaccio:
Ragazzi, ma è possibile modificare in qualche modo la barra de le notifiche? Mi spiego meglio, sono abituato ad avere i tasti dell'avvio veloce grandi in griglia e non in fila andando a cercare quello che serve a me slittamento di lato. Mi sono spiegato? In più come mai il telefono usa tanta ram da fermo? Forse ero troppo abituato al mio nexus 4 con cm11 che ne usava solo 600mb invece di 1200mb? Attendo vostri consigli in merito. E grazie
-
Salve a tutti, ho un problema con l'hard reset, ho provato tutte le combinazioni tasti senza esito positivo, c'è un'alternativa?
-
Fallo dal menu impostazioni-> Backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
lollapalooza
Fallo dal menu impostazioni-> Backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
Grazie per la risposta, da quello che ho capito però le due operazioni non si equivalgono, in pratica non farei un hard reset ma un soft reset, è così?
-
Quote:
Eli990
Aggiornamento arrivato ieri pomeriggio anche a me. 20h.
Qualche pagina dietro ho fatto una domanda, la rifaccio:
Ragazzi, ma è possibile modificare in qualche modo la barra de le notifiche? Mi spiego meglio, sono abituato ad avere i tasti dell'avvio veloce grandi in griglia e non in fila andando a cercare quello che serve a me slittamento di lato. Mi sono spiegato? In più come mai il telefono usa tanta ram da fermo? Forse ero troppo abituato al mio nexus 4 con cm11 che ne usava solo 600mb invece di 1200mb? Attendo vostri consigli in merito. E grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dell'aggiornamento si parla nella discussione sugli aggiornamenti.
Della barra si parla nella sezione modding.
Quote:
aikrana
Salve a tutti, ho un problema con l'hard reset, ho provato tutte le combinazioni tasti senza esito positivo, c'è un'alternativa?
Quindi hai già provato power + vol giù quando compare il logo LG lasci e poi ripremi subito?
-
Quote:
th3D0ct0r
Dell'aggiornamento si parla nella discussione sugli aggiornamenti.
Della barra si parla nella sezione modding.
Quindi hai già provato power + vol giù quando compare il logo LG lasci e poi ripremi subito?
Ho provato sia la combinazione volume giù e accensione che quella combinata con volume giù e su al comparire del logo. Comunque, mi confermi che l'hard reset fatto così manualmente differisce da quello fatto mediante impostazioni dal menu Android?
-
Quote:
aikrana
Ho provato sia la combinazione volume giù e accensione che quella combinata con volume giù e su al comparire del logo. Comunque, mi confermi che l'hard reset fatto così manualmente differisce da quello fatto mediante impostazioni dal menu Android?
Dovrebbero essere la stessa cosa, anche perché quando lo fai da impostazioni si riavvia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbero essere la stessa cosa, anche perché quando lo fai da impostazioni si riavvia.
Si a mia saputa sono la stessa cosa
-
Quote:
Abitudinario
Ho ripristinato solo le app, e gli SMS. Il problema si è presentato quando ho fatto una modifica per abilitare Google Now da ogni finestra. Un wipe Dalvick può aiutare?
Androidiani App
Se il dispositivo è stock col solo root, dopo un becàpp dei dati:
Quote:
0. Spegnere il telefono e attendere una decina di secondi
1. Tenere premuto VOL-GIU quindi premere POWER
2. Appena appare il logo LG, RILASCIARE tutti i pulsanti, attendere 1 secondo circa, quindi premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU fino all'avvio della schermata bianca di ripristino.
-
Cosa ha di diverso questa procedura da te elencata?
-
Quote:
Abitudinario
Cosa ha di diverso questa procedura da te elencata?
Androidiani App
Avvia solo l'hard reset, ma mi è sfuggito che hai già indicato di averlo fatto al primo post. Mi premeva che lo sapessi ancor prima di attuare procedure più "invasive"...
Visto che hai il back-up di Titanium, prova a rifare l'hard reset senza ripristinare nulla e vedi come va.
Per quanto riguarda wipe dalvik non so se risolvi, ma puoi farlo in sicurezza, non perderai nulla. Il G2 ci metterà un pò di più ad avviarsi solo la prima volta, per la ricostituzione della dalvik
-
Come mai non me lo.legge? Ho persino scaricato i driver.. Ma niente..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DF0Xf.jpg
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Controllato se hai il debug usb attivo?
Controllato nelle impostazioni di connessione al pc la metodologia di connessione?
-
Connession in mtp.. Come fatto sempre.. Debug era attivo.. Pensavo fosse per quello.. Cosi ho tolto e riprovato ma niente..
-
Quote:
feeb
Connession in mtp.. Come fatto sempre.. Debug era attivo.. Pensavo fosse per quello.. Cosi ho tolto e riprovato ma niente..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Provato a riavviarlo?
-
Eh si.. Sia pc che telefono..
-
Quote:
feeb
Eh si.. Sia pc che telefono..
Provato a forzare l'installazione dei driver da gestione dispositivi (pannello di controllo)?
-
No.. Anche perche non ho mai sentito di questa cosa prima.. Domani nella pausa pranzo proverò.. Oh al limite dato che c'ho sto problema qua e quello dell aggiornamento che non so se fare nella sezione modding piallo tutto, riinstallo e via..
-
Quote:
feeb
No.. Anche perche non ho mai sentito di questa cosa prima.. Domani nella pausa pranzo proverò.. Oh al limite dato che c'ho sto problema qua e quello dell aggiornamento che non so se fare nella sezione modding piallo tutto, riinstallo e via..
Suppongo non sarà così facile se il pc non lo riconosce.
-
Ah.. Gia.
Che rabbiaa
Non mi era mai capitato ma dopo l'aggiornamento alla 20g non l'avevo ancora collegato.. Oggi e la prima volta e me ne sono accorto.. Se non funziona posso anche provare con un altro pc
-
Cambia la porta USB del PC e riprova.
Oppure rimuovi a mano la periferica (eliminando anche i driver) da gestione dispositivi e riprova.
Se non la vedi elencata segui queste istruzioni (sono per XP, ma per Windows 7 e' la stessa cosa): In Gestione periferiche non vengono visualizzate le periferiche non connesse al computer basato su Windows XP
Altrimenti scarica i driver aggiornati dal sito LG - http://tool.xcdn.gdms.lge.com/dn/dow...=UW00120120425 - e reinstallali.
-
Buongiorno,dopo l aggiornamento ho alcune applicazione bloccate che non partono,vedi,facebook,clash of clans,clash of lords ecc....help
-
Quote:
implosione
Buongiorno,dopo l aggiornamento ho alcune applicazione bloccate che non partono,vedi,facebook,clash of clans,clash of lords ecc....help
Potresti darci più info?
Aggiornamento quale? 20H o altro?
Hai provato a cancellare e reistallare l'app?
-
Grazie della risposta,l ultimo aggiornamento rilasciato due giorni fa,credo il v20h,si gia provato a cancellare e reinstallare ma nulla.....sono sconsolato vengo da iphone,e questo telefono per me é il top
-
Quote:
implosione
Grazie della risposta,l ultimo aggiornamento rilasciato due giorni fa,credo il v20h,si gia provato a cancellare e reinstallare ma nulla.....sono sconsolato vengo da iphone,e questo telefono per me é il top
Provato già un ripristino?
-
Dopo l'aggiornamento anche io ho notato una stranezza con Facebook... al primo avvio e' comparso un messaggio tipo "ottimizzazione applicazione in corso" ed ha impiegato un po' di tempo ad aprirsi... pero' poi e' andato a buon fine.
Prova (in impostazioni -> applicazioni) a cancellare la cache e il DB dell'applicazione, e poi a lanciarla nuovamente.
-
Fatto e reinstallata,per fare il ripristino che devo fare?
-
Quote:
lollapalooza
Dopo l'aggiornamento anche io ho notato una stranezza con Facebook... al primo avvio e' comparso un messaggio tipo "ottimizzazione applicazione in corso" ed ha impiegato un po' di tempo ad aprirsi... pero' poi e' andato a buon fine.
Prova (in impostazioni -> applicazioni) a cancellare la cache e il DB dell'applicazione, e poi a lanciarla nuovamente.
Se ha provato già a cancellare l'app
Quote:
implosione
Fatto e reinstallata,per fare il ripristino che devo fare?
In impostazioni vai i backup e ripristino.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ha provato già a cancellare l'app
Nelle impostazioni delle applicazioni: "cancella dati" e "svuota cache".
-
Faccio un backup e poi stasera provo.....ma mi sembra strano,qualcuno ha clash installato magari?
-
Quote:
implosione
Faccio un backup e poi stasera provo.....ma mi sembra strano,qualcuno ha clash installato magari?
Potresti provare a fare wipe dalvik e cache da recovery e nel caso dopo fai un reset (così eviti problematiche di installazione delle app)
-
Puoi perfavoee spiegarmi come?