Visualizzazione stampabile
-
No. Vendilo e prendi il G3 mini ;-)
-
Il g3 mini è uguale come dimensioni(quasi) al g2...
possibile che nessuno mentre scrive pigia per sbaglio il tasto home invece dello spazio? ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca88
possibile che nessuno mentre scrive pigia per sbaglio il tasto home invece dello spazio? ?
No, mai capitato
-
Nascondi i pulsanti di sfioramento anteriori nelle impostazioni del display e vedi se va meglio!
-
Mi sapete dire se i problemi al sensore della luminosità che venivano riscontrati all'inizio sono stati risolti?
-
Quote:
cyberZ
Nascondi i pulsanti di sfioramento anteriori nelle impostazioni del display e vedi se va meglio!
dov'è quest'opzione?
-
Quote:
Gianluca88
dov'è quest'opzione?
Leggi bene, l'ho scritto! Nelle impostazioni del display! 😄
-
Quote:
cyberZ
Leggi bene, l'ho scritto! Nelle impostazioni del display!
sul mio (4.4.2) non c'è!
-
Quote:
Gianluca88
sul mio (4.4.2) non c'è!
Sennò nelle impostazioni dei pulsanti, metti 4 pulsanti invece di 3, magari ti può tornare meglio, non so.
Comunque anche a me non è mai capitato...
-
Quote:
Gianluca88
a me si, forse perché vengo da anni di iPhone...
-
Quote:
Gianluca88
sul mio (4.4.2) non c'è!
Strano! Intendo questa:
-
Quote:
cyberZ
Si ma tu hai la cloudy g3 invece lui credo abbia la stock
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Io ho la 10e stock aggiornata l'altro ieri via ota. Che versione hai e di che paese è la tua Gianluca?
-
Quote:
cyberZ
Io ho la 10e stock aggiornata l'altro ieri via ota. Che versione hai e di che paese è la tua Gianluca?
Allora Hai un g3 per caso? Qui siamo nella sezione g2
-
Quote:
edoardomarco
Allora Hai un g3 per caso? Qui siamo nella sezione g2
Si, ha certamente un g3 e non so che ci faccia qua in sezione g2
-
Raga qualcuno di voi e riuscito a personalizzare la suoneria ai vari gruppi?? Io ci ho provato,salvo le impostazioni ma non va,se apro i contatti del gruppo la suoneria rimane quella di default,devo x forza farli uno x volta ho usare programmi tipo (Group Ringtones)
-
"ok google"
Ciao a tutti.
Ho un problema: non riesco a fare andare il comando "ok google"
Nelle impostazioni di google now ho attivato "rilevamento di ok google" e messo il check su "dall'app di ricerca google"...
Però pur avendo google now aperto anche se pronuncio la fatidica keyword non succede nulla...
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ha certamente un g3 e non so che ci faccia qua in sezione g2
Li ho entrambi, ma avete ragione! Da tapatalk non mi ero accorto di essere nella sezione G2!! :) :) Comunque c'è anche nel G2
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/ygysydeh.jpg
-
Quote:
cyberZ
Forse hai una ROM mod perché la foto linkata non corrisponde.
-
Io ho la stock è non c'è quell'opzione
-
Ciao a tutti, io ho un problema che spero non sia un problema.. Negli ultimi tempi il telefono scalda tantissimo quando navigo sul web, la CPU arriva intorno i 65 gradi e scotta tantissimo nella parte posteriore vicino fotocamera e tasti posteriori, quancun'altro nota qualche problema di surriscaldamento sono normali 65 gradi?
-
Quote:
davide991
Ciao a tutti, io ho un problema che spero non sia un problema.. Negli ultimi tempi il telefono scalda tantissimo quando navigo sul web, la CPU arriva intorno i 65 gradi e scotta tantissimo nella parte posteriore vicino fotocamera e tasti posteriori, quancun'altro nota qualche problema di surriscaldamento sono normali 65 gradi?
Assolutamente no, 65 gradi sono troppi.
Navighi in 3g?
-
In wifi dopo 5 minuti di crhome il telefono diventa una stufa, tutto stock niente Kernel... Adesso è da una decina minuti che cazzeggio tra Facebook e Tapatalk e sono sui 55
-
Quote:
davide991
In wifi dopo 5 minuti di crhome il telefono diventa una stufa, tutto stock niente Kernel... Adesso è da una decina minuti che cazzeggio tra Facebook e Tapatalk e sono sui 55
Fallo assolutamente riposare, e usa il browser stock, se si ripete la cosa scarica una app che controlla i consumi (ad es GSam) e controlla che non ci sia una app che sta sempre attiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse hai una ROM mod perché la foto linkata non corrisponde.
No tutto stock, unico particolare è che si tratta del modello coreano ;)
-
Quote:
cyberZ
No tutto stock, unico particolare è che si tratta del modello coreano ;)
Forse è quello il problema, devo fare una ricerca più approfondita
-
Quote:
pierluigi833
Ciao dreamreaper, grazie per la info, sono entrato in questo menu, ma in quale voce dovrei dare un'occhiata? Ce ne sono tantissime ma per il knock on non trovo nulla.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
A CHI NON DOVESSE FUNZIONARE IL KNOCK-ON
da:
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
.... siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire.. 3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi.. E così avrete di nuovo il knock on funzionante
-
Quote:
cyberZ
Nel G2 20f quest'opzione non c'è più . . . Chi ha il root può ripristinarla installando Xposed & G2 TweaksBox
http://i61.tinypic.com/96l0l0.jpg
-
Una domanda veloce riguarda questo smartphone non mio ma della mia ragazza, c'è un modo per poter tornare sulle ultime applicazioni utilizzate ? In molti android il tasto si trova in basso a destra ma su questo c'è qualcosa di simile ?
-
Quote:
pif86
Una domanda veloce riguarda questo smartphone non mio ma della mia ragazza, c'è un modo per poter tornare sulle ultime applicazioni utilizzate ? In molti android il tasto si trova in basso a destra ma su questo c'è qualcosa di simile ?
Tieni premuto il tasto home (quello centrale)
-
Grazie, li avevo premuti tutti tranne quello :)
-
Ma è normale che in questo dispositivo la fotocamera sembri laggosa tipo si.muove con grossi ritardi ? Ce un modo per.togliere questo disturbo?
-
Quote:
kRel
Comunque, strano l'abbiano tolta. Il mio F320k coreano appunto, ha la versione 21u e c'è ancora.
Ritiro la sottoscrizione al thread dal momento che ormai il G2 è della mia donna e guai a toccarlo! :)
Buon proseguimento!
-
Quote:
dzong
Ma è normale che in questo dispositivo la fotocamera sembri laggosa tipo si.muove con grossi ritardi ? Ce un modo per.togliere questo disturbo?
Con scarsa luminosità accade anche a me
-
Ragazzi qualcuno di voi ha notato del line bleeding in particolari situazioni? mi spiego meglio: io l'ho notato nei messaggi. Se si mette lo sfondo quello delle nuvole per gli sms e si guarda su tale sfondo accanto al fumetto io vedo come se ci fossero delle linee orizzontali più scure/chiare che "continuano" i bordi del fumetto. è abbastanza difficile da vedere e non so neanche se si può definire line bleeding ma l'effetto è quello. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
taggart
Ragazzi qualcuno di voi ha notato del line bleeding in particolari situazioni? mi spiego meglio: io l'ho notato nei messaggi. Se si mette lo sfondo quello delle nuvole per gli sms e si guarda su tale sfondo accanto al fumetto io vedo come se ci fossero delle linee orizzontali più scure/chiare che "continuano" i bordi del fumetto. è abbastanza difficile da vedere e non so neanche se si può definire line bleeding ma l'effetto è quello. Lo fa anche a voi?
Linee orizzontali no, semmai verticali, in sezione trovi la discussione dove si parla delle righe sul display, facci un salto magari
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Linee orizzontali no, semmai verticali, in sezione trovi la discussione dove si parla delle righe sul display, facci un salto magari
Sì, ho già visto, no, non si tratta di linee "fisse", sono linee che compaiono solo in situazioni particolari: ad esempio esse vanno a "continuare" un elemento chiaro su uno sfondo più scuro e a tinta unita (se si sposta il fumetto le linee lo seguono).
Metto una foto, spero si veda
Allegato 117321
-
Quote:
dzong
Un modo parziale c'è ma necessita il root: deve essere sostituita la fotocamera di sistema, di cui viene comunque fatto il backup, con l'installazione dell'apk della fotocamera originale ma moddata xdabbeb's. Giusto per informare. Chiudo, dal momento che l'argomento è OT
-
Ciao due quesiti: lo sfondo del meteo lg non si puo' modificare? tipo trasparente, e poi il led posteriore non ha impostazioni?
-
Quote:
marcus16
Ciao due quesiti: lo sfondo del meteo lg non si puo' modificare? tipo trasparente, e poi il led posteriore non ha impostazioni?
Impostazioni di che tipo? Comunque ufficialmente no, si dovrebbe usare una app