Continua nel topic di aiuto stickato a inizio sezione, qui chiudo.
Visualizzazione stampabile
Continua nel topic di aiuto stickato a inizio sezione, qui chiudo.
Ciao a tutti, volevo un paio di chiarimenti il nostro amato LG g2 é meglio di HTC one, s4, nexus 5 e note 3? Tenete presente l`aggiornamento a KK 4.4.2 rilasciato per i brandizzati Vodafone
ho avuto s4 in precedenza e non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero. Note 3 è troppo grosso, htc one bello ma display e fotocamera nettamente inferiori... nexus 5 più veloce ma non lo cambierei mai con il mio g2. Con il 4.4.2 il g2 è davvero velocissimo.
In poche parole, penso sia il migliore telefono oggi in commercio (se non fosse per l'espansione di memoria!).
a dire il vero l'unica cosa che rimpiango di s4 era la ricezione 3g e wifi, nettamente superiore.
secondo me:
-Htc One = mai provato, quindi non mi esprimo :)
-S4= sicuramente: a parte le specifiche hardware nettamente a favore del g2, la batteria dell's4 arriva a stento a una giornata mentre quella del g2 ne copre 2; la touchwiz non è proprio ottimizzata al massimo [ci sono dei lag ( soprattutto nella schermata dei contatti che nella galleria)] al contrario della versione firmware del g2. Forse giusto sulla fotocamera potrebbero battersela
-nexus 5 = sicuramente un'ottimo telefono a dir poco, fluido piu di chiunque altro grazie al suo sistema ridotto all'osso da google e soprattutto il compilatore ART. inoltre altri punti a favore sono gli aggiornamenti praticamente istantanei e il supporto della comunità per il modding. Per queste cose infatti è superiore al G2 senza dubbio. L'hardware invece è leggermente superiore nel g2: fotocamera migliore, batteria stramigliore e display piu grande: inoltre bisogna considerare che il g2 diventa (con una rom aosp) un nexus 5 con l'hardware potenziato! per gli aggiornamenti devo dire che la lg ha fatto talmente un buon lavoro sul suo software che la necessita di aggiornarlo non si sente, quindi personalmente preferisco 1000 volte il g2 ( anche se sono un nexusfan!)
-note 3= hardware pari al g2 ma con fotocamera leggermente migliore a mio avviso. Punto a favore del g2 invece è il software che nel note 3 potrebbe essere ottimizzato meglio ( vedi sempre galleria e micro lag).. cio nonostante rimane un ottimo "telefono" ( l'ho messo tra virgolette perche un display cosi grande lo rende inutilizzabile come telefono, ma solo come phablet), ma preferisco comunque il g2..
l'unico con cui forse (dico forse perche ancora devo vederlo bene in azione) scambierei il g2 sarebbe il sony xperia z2, ma questo è un altro discorso :)
Nessuna sa rispondermi?
Cosa S'intende per Voip?
ragazzi scusate ma fatemi capire quando metto il vivavoce è normale che sento delle vibrazioni ?
devo abbassare il volume se non non capisco bene tipo che frigge?
lo fa anche a voi?
Domandina....
Quanto vi occupa mediamente un video di un minuto fatto con G2 full hd a 60 fps?
E le foto a 13 mpx?
Grazie
Qualcuno sa spiegarmi come mai quando modifico un contatto sulla RUBRICA e il nuovo nome combacia esattamente con lo stesso contatto che ho su Facebook, a volte mi chiede se unirli e a volte no?
Grazie
Ciao, se puo esserti di conforto, ho acquistato lo stesso prodotto il 7 febbraio 2014 sullo stesso sito indentico prezzo e la fattura e la gemella della tua.(con altri dati normalmente....) il tuo numero fattura, visto le date d'acquisto tra il mio e il tuo dobrebbe superare 670.
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa qualcuno sa quando inizierà il passaggio ad Android 4.4 visto ke Samsung ha già iniziato con il suo s4?? LG è sempre un passo indietro! !!!
C'è già una discussione aperta in merito.
Ciao, ho acquistato da gli stockisti piú di un mese fa un lg g2 16 gb di provenienza francese. L'aggiornamento per i dispositivi francesi a kitkat é gia stato rilasciato, quindi mi chiedo se ci sia qualche problema e se la presenza di root e xposed possano influire sul mancato aggiornamento via OTA.
Il tuo è francese e avresti avuto l'aggiornamente se era anche vodafone,siccome nin è brandizzato ma è open devi aspettare che entro fine mese arriva l'open.
Grazie della risposta, ma io intendevo proprio la open, sono andato a vedere sul sito dove si possono scaricare tutte le versioni di ogni paese e c'erano due versioni open francese per 16 gb la v10a e v10e.
Kit Kat arrivato io ho LG g2 italy
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
hai un no brand??
E' possibile disattivare la suoneria incrementale? Non ho trovato l'opzione.
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un LG G2 che ho subito cominciato ad utilizzare. Sul manuale d'uso c'è scritto "Caricare la batteria prima di utilizzarla per la prima volta" e poi "Per aumentare la durata della batteria, caricare completamente al primo utilizzo". Questo cosa significa che avrei dovuto caricarla ancor prima di accenderlo la prima volta? O che devo caricarla interamente alla prima ricarica (che non ho ancora fatto)
Help me please e grazie a tutti.
Fai i primi cicli da 15% fino al 100% per stabilizzarla bene. Circa 8 cicli, non appena fatto più la ricarichi meglio è, anche se sta al 60%. Le nuove batterie non soffrono effetto memoria, si degradano quando si fanno scaricare completamente.
Grazie mille. Quindi non era necessario caricarla subito alla prima accensione.
Non credo, cambio telefono spesso, prima di metterlo in carica lo faccio scendere a circa 15%. Mai avuto problemi
gentilissimo. Grazie davvero.
quando la carica arriva al 100% bisogna staccare subito il cell o è meglio lasciarlo in carica (anche al primo cilco di carica)? Grazie.
1) puoi tenerlo attaccato ancora per qualche minuto ma è meglio evitare cariche eccessivamente lunghe.
2) i doppi post sono vietati.
3) se hai altre domande ti invito a continuare nel topic relativo alla batteria del G2 che trovi in sezione, qui chiudo.
Un informazione generale, legata ai cellulari come lg g2 che hanno una batteria non rimovibile. Quanto costa l'assitenza e il cambio della batteria (e che tempi ci sono) appena quest'ultima dopo 800 e più cicli (quindi parlo di anni..) avrà bisogno di essere cambiata?
Non so cosa costi la batteria ma l'eventuale sostituzione è sicuramente alla portata di tutti. Io l'ho aperto in un attimo con le unghie
Hahahahaah
io in rete ho trovato la batteria in vendita a 20€ ,nuova ovviamente, visto che è molto facile cambiarla,suppongo che per cambiarla fuori garanzia il prezzo sia più o meno quello di qualsiasi altro cell (ovviamente bisogna aprirlo da se,ma è davvero facile)
In effetti sono abbastanza pestifere.. Ho anche l'accessorio specifico ma ho trovato molto facile aprirlo e non l'ho utilizzato. Basta fare un minimo di leva tutto attorno al telefono senza mai tirare. Io mi ero pure cambiato il vetro dell'iphone da solo, quello era un po' più incasinato però ho speso in tutto qualcosa come 15€!
lucag6363 dovrebbero chiuderti la discussione senza nemmeno risponderti.
Non essendo un moderatore mi limiterò a risponderti.
KK è già uscito per il G2. Vedi di informarti prima di sparare cose non vere.
Aggiungo che LG ha aggiornato prima di Samsung, come la mettiamo adesso? È ancora così indietro LG in confronto alla Samsung?
Ciao ragazzi avrei un curiosità : ma l audio schifoso dipende all'hardware o dal software?