CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 998 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non ho fatto nessuna modifica...ho il sospetto che l'ha mandata in tilt instawather che da oggi non funziona...
    Ultima modifica di alfa156; 24-01-14 alle 15:24

  2.  
  3. #1902
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi,volevo un consiglio: come faccio a tenere la vibrazione solo per le notifiche e sms e la suoneria solo per le chiamate? grazie

  4. #1903
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    hai installato per caso qualche applicazione che va in conflitto con la camera?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  5. #1904
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfa156 Visualizza il messaggio
    io non ho fatto nessuna modifica...ho il sospetto che l'ha mandata in tilt instawather che da oggi non funziona...
    Quale che sia la causa, a meno che non risolvi disinstallando instaweather, se segui la guida per il ripristino col flashtool elimini il problema...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,volevo un consiglio: come faccio a tenere la vibrazione solo per le notifiche e sms e la suoneria solo per le chiamate? grazie
    Vai in impostazioni - suoni.
    Da qui imposta
    profili suono: suono
    volumi: regola quello delle suonerie e togli quello per le notifiche
    intensità vibrazione: togli quello per le suonerie e regola quella per le notifiche
    Prova così e vedi se va bene 😉

  7. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi puoi postare il link che non riesco a trovarlo?
    mi sa che va in tilt dopo che apro instaweather...che prima funzionava senza problemi ma che ora appena scatto la foto si chiude subito il programma...e mi sa che impalla la camera

  8. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no...ti posso dire solamente che da oggi non mi funziona instaweather, infatti appena vado per scattare instaweather si chiude...e mi sa che mi impalla la fotocamera.
    infatti ora che ho spento il cellulare per 30 minuti e riacceso senza aprire instaweather ho fatto diverse foto e non si è impallata...

  9. #1908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,purtroppo sabato mi è stato rubato l'xperia s e dovendo comprare uno smartphone nuovo la scelta è ricaduta dopo diverse ricerche su lg g2 o sony xperia z1,sono ancora molto indeciso.Ho fortunatamente effettuato il backup del mio sony poco prima del furto con la suite sony pc companion e vorrei sapere se cambiando marca di smartphone posso ripristinare il backup o se c'è qualche modo di scompattare il file ed esplorarlo per salvare almeno la rubrica e la galleria.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!

  10. #1909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Esattamente, lo sportellino é perfettamente in linea con il resto della scocca

  11. #1910
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, utilizzo il G2 da tre giorni (dopo una vita fatta di dispositivi Google Experience), ho evidenziato le seguenti cose:
    -il launcher mi sembra carino e non troppo invasivo, tuttavia in presenza di qualche widget , nel cambio della schermata , noto un leggero lag. ieri addirittura mi si è riavviato il launcher (cosa che non mi capitava dal mitico GalaxyS del 2010 con ROM). Io ho sempre usato Nova e vorrei farlo anche ora, tuttavia perdo il "doppio tap" in speggnimento. che suggerimenti avete?
    -a proposito di "double tap".... ogni tanto quando il dispositivo è spento, non funziona e devo ripeterlo due o tre volte. è normale?
    -nota negativa del non avere google "Vanilla" sono le app LG che non mi interessano. quanto "intaccano" il sistema? anche se sono OT, ricordo che con il galaxyS bastava root explorer (da root) per rimuoverle direttamente da /app/data . anche in questo caso è possibile secondo voi?

    vi ringrazio
    saluti

Pagina 191 di 998 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy