CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 998 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[Lg G2]V20h BUG IN VIDEO CAMERA,SVEGLIA E REGISTRATORE VOCALE

Ciao a tutti, ho aggiornato il device alla versione v20h appena uscita e riscontro gli stessi problemi in 2 g2 diversi ,
    Non posso fare video e registrazioni vocali poiché il device vede una chiamata in corso, soluzioni?(i devices sono uno rooted e l'altro no ma nessuno dei 2 ha recovery modificate)

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anche io aggiornato alla versione v20h ma ho effetti diversi.. la videocamera e il registratore vocale non funzionano perché secondo lui c'è una chiamata in corso.. mai capitato?
    Anche per te è meglio fare un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti, scusate se non mi sono presentato ma ho un problema con il mio lg g2.

Oggi togliendo dalla carica il mio lg g2 comprato 6 mesi fa ho notato uno sfarfallio dello schermo, che poi ha reso il telefono inutilizzabile. Adesso è arrivato al punto di accendersi e restare su una schermata completamente nera.

Sapete per caso di che cosa si tratta? Io avevo il root così ho rimesso la rom stock e appena fatto quello, per appunto non mi si accende più.
    E' un problema hardware? Si può risolvere?
    Grazie dell'attenzione aspetto risposte.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamando8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate se non mi sono presentato ma ho un problema con il mio lg g2.

Oggi togliendo dalla carica il mio lg g2 comprato 6 mesi fa ho notato uno sfarfallio dello schermo, che poi ha reso il telefono inutilizzabile. Adesso è arrivato al punto di accendersi e restare su una schermata completamente nera.

Sapete per caso di che cosa si tratta? Io avevo il root così ho rimesso la rom stock e appena fatto quello, per appunto non mi si accende più.
    E' un problema hardware? Si può risolvere?
    Grazie dell'attenzione aspetto risposte.
    da quello che dici mi sembra di capire che il telefono funziona ma è solo lo schermo che non si vede ( o no? ) ... quello a cui sto pensando è che si è semplicemente alzato il flat e si è scollegato lo schermo dalla scheda madre rendendo il display nero ( mentre prima sfarfallava perche probabilmente era lento).. senti ad un negozio di assistenza cosa dicono perche non è un problema software

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono funzionava benissimo ma lo schermo sfarfallava adesso che ho rimesso la rom stock mi si accende poi logo lg (con so una parte di schermo grigio) e poi lo schermo diventa completamente nero

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamando8 Visualizza il messaggio
    il telefono funzionava benissimo ma lo schermo sfarfallava adesso che ho rimesso la rom stock mi si accende poi logo lg (con so una parte di schermo grigio) e poi lo schermo diventa completamente nero
    ma lo schermo si accende o no? cioè tutte le volte che accendi il telefono si accende lo schermo mostrando il logo lg e poi diventa nero?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovyman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato il device alla versione v20h appena uscita e riscontro gli stessi problemi in 2 g2 diversi ,
    Non posso fare video e registrazioni vocali poiché il device vede una chiamata in corso, soluzioni?(i devices sono uno rooted e l'altro no ma nessuno dei 2 ha recovery modificate)
    io non ho riscontrato questi bug. Tutto funziona bene
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi da qualche giorno ho un problema strano sul G2. Premetto che non ho fatto l'aggiornamento in quanto ho permessi root e recovery, da qualche giorno whatsapp dispone a caso i messaggi, non seguendo più l'ordine temporale dei messaggi, e la stessa cosa accade con gli sms normali: i messaggi delle conversazioni vengono messi a casaccio. Una cosa strana, è che ieri l'orologio del cellulare si era attardato di 10 minuti. Rimettendolo apposto non è cambiato nulla nella visualizzazione dei messaggi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche giorno ho un problema strano sul G2. Premetto che non ho fatto l'aggiornamento in quanto ho permessi root e recovery, da qualche giorno whatsapp dispone a caso i messaggi, non seguendo più l'ordine temporale dei messaggi, e la stessa cosa accade con gli sms normali: i messaggi delle conversazioni vengono messi a casaccio. Una cosa strana, è che ieri l'orologio del cellulare si era attardato di 10 minuti. Rimettendolo apposto non è cambiato nulla nella visualizzazione dei messaggi.
    Fai un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

asdf420 (23-11-14)

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Col reset perdo foto e immagini?

Pagina 691 di 998 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio