CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 998 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex95block Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo il mio terminale inizia a soffrire di scricchiolii alla pressione e alla leggera torsione, succede anche a voi? qualcuno conosce un metodo per risolvere il problema?
    È un problema diffuso, che nn deriva dalla qualitá delle plastiche come si potrebbe pensare che anzi è ottima, ma dallo sfregamento della cover a contatto con la parte principale del telefono...io ho risolto in 5 minuti con una piccola modifica...

  2.  
  3. #1962
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stewie80 Visualizza il messaggio
    È un problema diffuso, che nn deriva dalla qualitá delle plastiche come si potrebbe pensare che anzi è ottima, ma dallo sfregamento della cover a contatto con la parte principale del telefono...io ho risolto in 5 minuti con una piccola modifica...
    Scusa come hai risolto? Lo hai aperto?

  4. #1963
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Rendici partecipi della tua modifica, siamo curiosi di sapere, hai uitlizzato clla a caldo?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  5. #1964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho da poco comprato il g2 e da questa mattina il led lampeggia e diventa rosso poi giallo e infine verde... Ho provato a cercare nel forum o su google ma non ho trovato una soluzione...

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iTZEDO Visualizza il messaggio
    Ho da poco comprato il g2 e da questa mattina il led lampeggia e diventa rosso poi giallo e infine verde... Ho provato a cercare nel forum o su google ma non ho trovato una soluzione...
    Nelle impostazioni dovresti avere i vari colori del LED
    hai per caso la sveglia impostata???
    se non sbaglio il triplo colore di default è riferito alla sveglia altrimenti tendenzialmente è verde..

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Rendici partecipi della tua modifica, siamo curiosi di sapere, hai uitlizzato clla a caldo?
    Allora ragazzi, gira un video su you tube su come aprire la cover dietro, è ad incastro come un s3-s4, togliendo il porta sim si inizia da li e si toglie facilmente...dopodiché basta applicare due mini strisce di nastro isolante o altro nei lati dove appoggia la cover, poi basta richiudere il tutto a pressione, ora è solido come un i phone...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stewie80 per il post:

    chikko04 (27-01-14),SerAndrzej1982 (27-01-14)

  9. #1967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Non capirò mai perché mettono le pellicole ma tutte piene di scritte, ma lasciarla pulita così magari la si tiene no?

  10. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io utilizzo quella a silicone e la pellicola sopra...mi è arrivata la foderina in pelle della pquadro in omaggio...è veramente carina...comunque quelle rigide ancora dai cinesi non l'ho trovata...e neanche quella in silicone...infatti quella in silicone l'ho comprata in un centro commerciale...si trova nulla in giro

  11. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Non capirò mai perché mettono le pellicole ma tutte piene di scritte, ma lasciarla pulita così magari la si tiene no?
    A proposito di pellicole,la mia dopo averla messa,inserendo la custodia si sollevava..e successo anche a qualcun'altro? Ho quella in tpu che protegge la parte posteriore..non e che ne esiste qualcuna piu piccola(pellicola)?grazie.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Sto incominciando ad usarlo, bellissimo, display davvero fenomenale, dettagliato e luminosissimo, sarà che venivo da un dispay con 245ppi e non FHD, ma la differenza è enorme.Mi ha trovato anche un update, quello che migliora il browser ma sicuramente migliorerà anche altra roba quindi lo installo.
    Ora sto installando tutte le mie app dall'account Google e poi passerò al test di tutto il telefono, e poi root!

Pagina 197 di 998 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy