CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 998 primaprima ... 197247287295296297298299307347397797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Pizzica lo schermo da fuori verso dentro e scegli la schermata iniziale
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #2962
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per la homescreen normale riesco a farlo ma per la lockscreen no

  4. #2963
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    gmail e quello stock vanno benissimo se hai wind imposti quello stock con libero e sei a posto.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #2964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho preso il mostriciattolo dagli stockisti 2 mesi fa,16 gb e europa (FRA),ieri ho fatto l'aggiornamento a kitkat tramite pc e posso dire che il bug che mi interessava ovvero la connessione quindi parlo di segnale ballerino è stato risolto,adesso è molto più stabile e non balla,inoltre il wifi è migliore rispetto a prima come anche il doppio tab (prima non perdeva un colpo lo stesso ma adesso è più veloce) e come la velocità sembra un razzo! comunque a parte questo,possiedo una tv Lg 32ln613s e non avendo il magic remote ho installato l'app "LG TV Remote" ma non mi funziona e non capisco il perchè, qualcuno l'ha provata magari con un'altra tv? grazie

  6. #2965
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Perchè complicarsi la vita e lasciare sui server di google i miei contatti? Io sono anni che faccio: rubrica/opzioni/esporta contatti in memoria cell, si forma un file chiamato vcf, lo sposto sul pc o su una chiavetta e il gioco è fatto, quando formatto lo rimetto nel cell e faccio la stessa cosa ma scelgo importa, se aggiungo contatti in rubrica lo cancello e lo rifaccio, il tutto senza sbattimenti o perdite di numeri.
    Anch'io faccio così... ma come credi che ho recuperato il 70% dei contatti ? Tuttavia, può succedere - e succede - che ti scordi di esportare (salvare) la rubrica al momento giusto. Salvandoli su gugle, io che peraltro cambio spesso ROM (e posso incorrere per distrazione nel rischio sopra-detto) basta loggarsi al proprio account che ti ritrovi la tua bella rubrica, salvata nel peggiore dei casi il giorno prima, e senza fare né ricordarsi di nulla...
    Il problema curioso che non mi ha ripristinato un certo numero di contatti, e temo che se ne ho scoperti 6/7 mancanti, potrebbero essere anche molti di più. I miei contatti sono tutti su tel. Non ho nulla su SIM.

    Quindi la domanda rimane: come esportare integralmente i contatti su gmail senza che i dati di gmail sovrascrivano quelli della rubrica ? (Si può chiamare anche backup su gMail)
    Ultima modifica di kRel; 21-03-14 alle 19:34
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #2966
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho preso il mostriciattolo dagli stockisti 2 mesi fa,16 gb e europa (FRA),ieri ho fatto l'aggiornamento a kitkat tramite pc e posso dire che il bug che mi interessava ovvero la connessione quindi parlo di segnale ballerino è stato risolto,adesso è molto più stabile e non balla,inoltre il wifi è migliore rispetto a prima come anche il doppio tab (prima non perdeva un colpo lo stesso ma adesso è più veloce) e come la velocità sembra un razzo! comunque a parte questo,possiedo una tv Lg 32ln613s e non avendo il magic remote ho installato l'app "LG TV Remote" ma non mi funziona e non capisco il perchè, qualcuno l'ha provata magari con un'altra tv? grazie
    Hai provato ad abilitare il blutùut e a fare l'accoppiamento col TV ?

    Domanda... ma con JB 4.2.2 funzionava ?
    Ultima modifica di kRel; 21-03-14 alle 19:36
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #2967
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    come e cosa mi consigliate di usare x fare il backup completo del mio G2 prima di fare l'eventuale (se e quando arriverà) aggiornamento a Kitkat?

    Grazie
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  9. #2968
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    come e cosa mi consigliate di usare x fare il backup completo del mio G2 prima di fare l'eventuale (se e quando arriverà) aggiornamento a Kitkat?

    Grazie
    lgbackup, ce l'hai gia installata e senza root farai subito

  10. #2969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai provato ad abilitare il blutùut e a fare l'accoppiamento col TV ?

    Domanda... ma con JB 4.2.2 funzionava ?
    no perchè la tv l'ho presa il 20,lo stesso giorno dell'aggiornamento.. comunque devono collegarsi tra loro tramite la stessa rete wifi

  11. #2970
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    no perchè la tv l'ho presa il 20,lo stesso giorno dell'aggiornamento.. comunque devono collegarsi tra loro tramite la stessa rete wifi
    Devi impostare sul TV, se non l'hai già fatto, i parametri di rete [l'indirizzo IP del router, subnet, gateway ecc.)

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    .....
    Quindi la domanda rimane: come esportare integralmente i contatti su gmail senza che i dati di gmail sovrascrivano quelli della rubrica ? (Si può chiamare anche backup su gMail)
    Uppete . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 297 di 998 primaprima ... 197247287295296297298299307347397797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy