CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 998 primaprima ... 147197237245246247248249257297347747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Secondo me è un topic interessante invece.

Personalmente vorrei che in primis non fosse un mattone enorme, non deve superare le dimensioni del G2, già col G2 per quanto sia ottimizzato da dio, l'uso fluido ad una mano è un po' difficoltoso, se lo fanno ancora più grande allora possono tenerselo.
    Poi vorrei mentenessero i tasti posteriori, mi piace molto avere tutti gli angolo del telefono puliti senza nulla, e il toc toc è ottimo.
    Insomma, non vorrei si distaccassero troppo dalle caratteristiche del G2.
    Come aggiunta mi piacerebbe fosse impermeabile, non sarebbe affatto male farsi una bella vasca stando al telefono :-P
    Anche che avesse i tasti soft touch mi piacerebbe.

Ma comunque non penso di prenderlo, magari il G2, avendolo da poco, lo cambierò quando uscirà il G4.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, 10 giorni fa ho acquistato LG G2 con il quale mi trovo benissimo! ho però notato il bug del browser (vabe dai basta usare 1 browser alternativo).. e soprattutto un altro bug, questo + fastidioso! in pratica se sono in 2g anche se attivo i dati non va ionternet .. attivo i dati, ma non appare il simbolo. per farlo andare devo mettere connessione forzata in 3g e poi tornare in 2g..o semplicemente mettere "automatico 2g/3g" ..qualcuno ha notato sto difetto? come risolvo?
    anch'io sto perennemente in 2g per risparmiare batteria, visto che la connessione dati la uso poco e niente avendo quasi sempre il wi-fi a disposizione, ma non mi capita quello che hai descritto tu; la connessione internet mi funziona regolarmente anche in 2g

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

se non hai il piano con il 4g, metti solo 2g e 3g sulle reti e non avrai più il problema

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto non ricordo dove appena lo trovo metto il link , che havun tipovdi banda che si possono ascoktare le frequenze marziane, ha il teletrasporto ma solo x distanze inferiori a i 500 km.
    Per quanto riguarda invece quello che desidero é io vorrei che volasse e logicamente avesse la possibilità di far volare pure a me , vorrei sia subacqueo fino a 7 mila leghe cosi quando vado insieme al capitano Nemo posso uscire dal sottomarino a fare una bella pescata, poi vorrei che sia resistente al calore cosi io che sono Catanese avrei la possibilita di metterlo dentro io cratere centrale dell'Etna x vedere cosa c'è dentro.
    Mi pare invece e questo ne soni sicuro che ancora non si sa nulla e questo treed é totalmente inutile.
    Se vuoi continuo con tutti i miei desideri. Ti assucuro che ho tanta fantasia.
    A vorrei pure che dentro alla cobfesione ci sia il cistune di Ralph super max eroe

Ho capito che siamo su un forum e non" faccia a faccia" e che quindi ti senti più libero di dire le cose come ti pare e piace, Ma un Po di rispetto per le persone no? Vedendo che sei abituale a uscite sgarbate scusami ma mi sento proprio in dovere di dirtelo: se le cose non ti interessano commenta pure ma in modo rispettoso, o meglio ancora non commentare Visto che sé non importa a te non significa che non importa a nessuno. -.- ... fine ot

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao raga, una domanda, c'è modo di capire dalla scatola se il telefono è con garanzia europa o extra europa ?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ho capito che siamo su un forum e non" faccia a faccia" e che quindi ti senti più libero di dire le cose come ti pare e piace, Ma un Po di rispetto per le persone no? Vedendo che sei abituale a uscite sgarbate scusami ma mi sento proprio in dovere di dirtelo: se le cose non ti interessano commenta pure ma in modo rispettoso, o meglio ancora non commentare Visto che sé non importa a te non significa che non importa a nessuno. -.- ... fine ot
    dai ragazzi,non ha offeso nessuno voleva fare solo un po di umorismo,lo capisco perchè anch'io in altri lidi sono stato cazziato per troppo umorismo.purtroppo certe cose dette di persona vedendo il sorriso di chi te le dice è una cosa,leggerle delle volte vengono fraintese.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima mi si è spento il telefono da solo (o almeno credo si sia spento, visto che non andava più ed ho dovuto tener premuto il tasto di avvio x farlo ripartire): mi devo preoccupare?

La batteria è intorno al 18%
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

News di oggi, per il mercato americano inparticolare l'operatore AT&T, è stato rilasciato kitkat per il nostro gioello a breve anche inoi speriamo.
    KitKat pushing out for AT&T's LG G2 | Android Central

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Partendo dal presupposto che il G2 che posseggo mi soddisfa abbastanza bene e finora non ho ancora motivo per sostituirlo (trovo che sia il meno peggio adesso come adesso).
    Dico cosa secondo me col G3 sarebbero da migliorare rispetto al predecessore:
    -ricezione, visto che rimane pure sempre un TELEFONO e come tale deve comportarsi (scusate ma non mi va giù che in posti dove il mio cellulare arranca, un vecchio Motorola prende senza grossi problemi);
    -dimensioni, continuare sul fatto sul fatto che sia tutto display, ma diminuendo le dimensioni e mettendo un display da 4.8/5 pollici (amo i display grandi ma con una mano, nonostante abbia una mano grande, arrivare in cima a volte è difficoltoso e si rischia di far cadere il telefono, magari anche un peso leggermente inferiore potrebbe aiutare a renderlo più maneggevole);
    -fluidità, magari avere un sistema più ottimizzato ancora e con la fluidità dei nexus non farebbe male.
    Sono tutte critiche che sono da "maniaco" nel senso che più che un G3 servirebbe un G2s (passatemi il termine Apple), visto che non sarebbe questa gran rivoluzione essendo già il G2 un ottimo terminale.

Edit: aggiungo ai punti da migliore anche il GPS che non è nulla di eccezionale sul G2 anzi, perde troppi colpi.
    Ultima modifica di Mark1988; 23-02-14 alle 22:18

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, pro e contro di questo G2?

A me pare sia un ottimo Tel, ma il suo problema pare essere la ricezione ballerina, ogni tanto lagga, può capitare si riavvii sensata motivo e l'audio è basso..

Se questi problemi ci sono ancora non credo faccia per me (sto cambiando il mio HTC desire Z proprio per problemi simili!)

Pagina 247 di 998 primaprima ... 147197237245246247248249257297347747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio