CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 998 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga scusate se insisto con questa cosa, ma vorrei sapere se anche a voi il sensore da problemi. A me sia lo Smart screen che la pausa intelligente vanno a sprazzi, a volte funziona, a volte no. Ovviamente provo sempre con le condizioni di luce ottimali. Non so se portarlo in assistenza o meno.

2.  
    Androidiano L'avatar di ismaele

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mason Visualizza il messaggio
    Raga scusate se insisto con questa cosa, ma vorrei sapere se anche a voi il sensore da problemi. A me sia lo Smart screen che la pausa intelligente vanno a sprazzi, a volte funziona, a volte no. Ovviamente provo sempre con le condizioni di luce ottimali. Non so se portarlo in assistenza o meno.

Anche a me tutte e due le funzioni non vanno bene il mio é LG g2 802 Europa

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    SAMSUNG NOTE 4 SM-N910F

FASTWEB MOBILE MOBILE FUEL 500 5GB
    VODAFONE 1000 SPECIAL 2GB 4G 02/2015

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, scusate se magari ho sbagliato sezione ma sono nuovo del forum, ma ho un estremo bisogno di aiuto!! Ho lg g2 D802 Europeo, funzionava perfettamente, poi ho deciso di fare il root e installare la TWRP. Tutto bene, ho poi deciso di installare la rom LRS_G_Flex_v1.2.0, tutto bene, perfettamente funzionante ma non mi piaceva troppo e volevo tornare al firmware stock, allora ho seguito una guida e con LG mobile support e Flashtool ho flashato la rom stock europea. Finito il flashing il cellulare si è riavviato, ha eseguito l'aggiornamento android delle app (come se in realtà avessi aggiornato la rom), e mi è apparsa la lockscreen del lg g-flex (quindi la lockscreen della rom che volevo togliere!)e tutte le app crashano ininterrottamente, soprattutto la ui del sistema. A questo punto presumo dovessi formattare le partizioni prima di flashare la rom stock, ma ora non so come fare!! il telefono è inusabile in quanto gli avvisi dei crash delle app sono uno dietro l'altro e è un impresa anche solo spegnerlo, non entra in recovery, se tengo premuti vol - + tasto accensione mi appare la scritta LG (non l'animazione) e ogni tanto lampeggia come si riavviasse, se lascio i tasti smette di provare a riavviarsi e si accende e partono subito i crash delle app. Entra in download mode, non in recovery (che a sto punto non so se sarebbe TWRP o originale) e al massimo riesco a mantenere la lockscreen senza i crash, appena lo sblocco parte il crash ininterrotto di UI sistema. VI prego aiutatemi le ho provate tutte, anche ripristino errore aggiornamento di LG mobile support, finisce con successo ma niente, fa sempre uguale. Dovrei forse formattare la partizione system e data per poi flashare la rom stock che dopo dovrebbe partire ma non so come fare a sto punto senza recovery!

Androidiano L'avatar di walteroma

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

comincia a fare un reset da spento ...cioè accendilo tenendo premuto i tasti power e vol- appena vedi il logo lg rilasciali per poi ripremerli. ora dovrebbe esserci una schermata bianca che ti chiede sè vuoi fare un ripristino di fabbrica, mi sembra premendo il tasto power non ricordo bene....

Ultima modifica di walteroma; 03-02-14 alle 08:48

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato walteroma per il post:

fateviunavita (03-02-14),federico779 (03-02-14),lucabezzi2 (03-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questa non la sapevo! Grazie mille walteroma ho fatto e ora funziona perfettamente mi hai salvato il cellulare!

Androidiano L'avatar di walteroma

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono felice per te che abbia funzionato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luka83 Visualizza il messaggio
    Il mio non scricchiola per niente. Avevo molti più rumorini sul Galaxy S4 e sul Note 3
    Probabilmente ci saranno diversi lotti, su alcuni probabilmente hanno fixato il problema, soprattutto visto che si tratta di una stupidata...
    I samsung sono abbastanza famosi x scricchiolii di vari genere, strano su note 3, lo ha avuto per una settimana e mi sembrava davvero costruito bene rispetto ad s4.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luka83 Visualizza il messaggio
    Il mio non scricchiola per niente. Avevo molti più rumorini sul Galaxy S4 e sul Note 3
    Sicuramente ci saranno diversi lotti, su alcuni probabilmente hanno fixato il problema, soprattutto visto che si tratta di una stupidata...
    I samsung sono abbastanza famosi x scricchiolii di vari genere, strano su note 3, lo ha avuto per una settimana e mi sembrava davvero costruito bene rispetto ad s4.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Raga ho notato che la fotocamera non è velocissima nello scattare se si usa il flash. C'è qualche soluzione per ovviare a questa pecca?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere da chi ha il g2 se l applicazione preinstallata lg backup permette di fare il backup di un applicazione scaricata con relativi dati ( per esempio salvataggi o progressi ) e poi se é possibile ripristinarla con i relativi dati.
    Nessuno usa questa funzione ?

Pagina 212 di 998 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio