ho letto di una versione coreana dove si può inserire la SD esterna e LS batteria si può anche togliere...
Visualizzazione stampabile
a volte capita che un app si apra come sfondo dello smartphone, sapete come mai?
Spoiler:
Potresti provare a disinstallare l'app che va in sovra-impressione, provare il telefono per qualche ora/giorno senza per poi eventualmente ripristinarla.
Se non hai recovery mod un'altra soluzione, più lunga, più profonda, e quindi più delicata - è il ripristino del dispositivo tramite LGMobile Support Tool: scarica da LG l'ultimo firmware disponibile per la provenienza del tuo dispositivo, (ma quasi certamente KK) poi lo installa, lasciando tutte le applicazioni, documenti e impostazioni allo stato precedente. Il G2 deve essere sempre collegato, quindi devi prenderti tutto il tempo necessario per scaricare 1.6 GB, che con la tua connessione suppongo lungo...
Ho avuto un problema simile al tuo, con un'applicazione casuale che faceva lo stesso scherzo che fa a te. Non era però sempre la stessa è non era così frequente da pensare ad un qualche problema grave. In ogni caso il problema sembra essersi risolto effettuando un ripristino errore aggiornamento dal software LG pc suite. Non ho neanche dovuto resettare il telefono che al termine della procedura aveva conservato impostazioni ed applicazioni installate.
C'è un modo per gestire gli appunti derivanti dal copia/incolla in modo più agevole? Oltre a premere la funzione "Appunti" a seguito di pressione prolungata nel campo di testo?
ragazzi buonasera!!! da oggi pomeriggio sono ufficialmente dei vostri!! G2 32 GB garanzia Italia!!! :) :) :)
ancora lo sto settando e trasferendo i contenuti dal mio "vecchio" telefono!
una cosa al volo: come si disabilitano le scorciatoie da menù a tendina, non voglio nemmeno modificarle ma disattivarle... e anche la barra per il volume suoneria e luminosità... a tal proposito, ma l'ho impostata su automatica ma dopo aver riavviato il cell e tornata impostata al max e non automatica... lo fa anche a voi?
grazie a tutti per gli aiuti fin qui ricevuti !!
Per modificare i tasti del menu a tendina hai il pulsante per la modifica in fondo a tutti... vedi se te le fa disabilitare tutte (anche se non capisco il motivo, visto che sono cosi' comode, ma alla fine ognuno ha esigenze diverse).
Per la questione della luminosita', lo fa finche' non metti la SIM.
si le fa disabilitare tutte ma mi rimane attivo il tasto "modifica"... non esiste un impostazione per disattivarlo del tutto? la sto cercando da ieri ma niente.. possibile non ci sia?? era una cosa fastidiosissima dei samsung ora pure LG spero di no :(
grazie!
Ciao a tutti ho acquistato da poche ore il bellissimo g2 ma ho una domanda stupida da fare. Come da titolo non riesco proprio a togliere i.collegamenti dalla.schermata di.blocco. . Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!
Impostazioni, display, blocco schermo, collegamenti. Da li puoi eliminarli o cambiarli
Allegato 138679
Il pulsante in alto
Ragazzi sapete quando esce definitivamente lollipop sul g2?Ho visto ora un video di lollipop ufficiale sul g2 (video di HDblog) ma comunque va installato tramite recovery e volevo sapere appunto quando esce ''per tutti''.
Poi con l aggiornamento le foto contatti etc andranno persi?
Poi la funzione quick window funzionerà lo stesso?
C'è una discussione in rilievo che parla di lollipop, se si avessero date certe non sarebbe chiusa.
La ROM di cui tu parli è da ritenersi fuori tema visto la fine che ha fatto (e su questo chiedo di non porre altre domande visto che tanto non ha senso chiedere info su una cosa che è stata rimossa).
[QUOTE=macijeep;6700724]Allegato 138679
Il pulsante in alto[/]
Grazie mille!!
Salve, dopo il brick del mio g2 ho installato il firmware d80220h europeo e la memoria disponibile da 32gb è passata a 16gb...per il resto tutto funziona bene. È un problema che posso ignorare? Correggere con un ripristino dati di fabrica? Dopo i 16gb posso continuare a usare il resto della memoria?
Forse hai installato quello per la versione da 16 GB... prova a mettere quella corretta
Anche io ho subito pensato questo ma credo proprio di non aver sbagliato visto che alcuni siti rimandano allo stesso firmware che.ho scaricato io (anche li il link parla di g2 a 32gb). Grazie per aver risposto subito. Gentilissimo
Controlla qua, so che è un sito affidabile:
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
Leggi qua.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Se hai domande che riguardano il ripristino della corretta memoria, ponile nella discussione che ti ho linkato
Ssi lo conosco, il firmware l'ho scaricato li. Puoi consigliarmene uno valido?
Io ho scaricato il primo firmware della lista Italy (con l'ultimo della lista non ho risolto il brick)
Non saprei... e se prendessi quello che corrisponde al tuo codice del telefono che trovi sulla scatola?
Cmq segui anche l'altro consiglio che ti hanno dato.
P.S. non postare due messaggi di fila, se ti accorgi che devi cambiare qualcosa c'è il tasto modifica.
Non avevo pensato a leggere la scatola, grazie mille per i consigli. Per ora voglio vedere che succede se occupo tutti e 16gb disponibili (se posso continuare a usare memoria bene), altrimenti seguirò i vostri utilissimi consigli. Grazie mille
Ho letto la guida. Prima però vorrei ripristinareun firmware adatto,poi se non funzionasse passerei alla tua guida....ma i commenti non sono dei migliori (non voglio ovviamente offendere qualcuno, siete tutti grandiosi)
Spero sia la sezione corretta. Ho un lg G2 da circa 20gg e da ieri ho un problema: durante la chiamata il mio interlocutore mi sente lontanissimo.
Poi lo richiamo e tutto si risolve.
Soluzioni?
Grazie.
Giorno a tutti, ho letto la guida che mi avete consigliato sul problema del mio g2 32gb con 16gb di memoria disponibile. Il problema della guida è che alcune foto sono assenti così come il file .tot da scaricare che è stato rimosso. Comunque a questo punto credo che con lgsupporttool installerò il fw dd80220h...ma ho paura di fare casini. Secondo voi è meglio installare una recovery(così se qualcosa va storto da li avre più mobilita) o no?
Il file tot lo puoi scaricare da qui è da 16 GB ma a te serve per estrarre alcuni files e va bene anche questo.
Se vuoi cercare altre versioni, risali l'albero della directory del sito.
Buongiorno. Se decidi di usare la guida TOT puoi usare anche un file vecchio da 32 Gb. L'importante è che ripristini le partizioni del terminale. La stessa guida è anche in sezione G3 con tanto di foto (ovviamente non devi usare i files indicati li). Effettuata l'operazione il terminale (tornato a stock) farà gli aggiornamenti da solo.
Se invece vuoi usare il metodo KDZ, ti scarichi il tuo kdz e poi lo installi come da guida in sezione.
Personalmente sconsiglio il metodo con la recovery.