Nelle impostazioni del telefono dev'essere attivo il led,poi in whatsapp se entri nelle impostazioni c'è l'opzione per il tipo di colore.
Visualizzazione stampabile
Ah beh questo Lho fatto... Hai le notifiche pop up di whatsupp attive.? Quali notifiche ti funzionano col led.? Singole? Di gruppo o brodacast?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Niente a me non va Boh..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si le ho tutte flaggate e l'opzione led è attiva... Funziona con tutte le funzioni dentro la voce led ma non con le altre App
Io l ho provata non mi dice niente. Meglio lmt su tutti i fronti.
Per il led hai provato a fare un hard reset? Sembra un problema comune a pochi esemplari e non si è capito se è hardware o software. A me il led funziona con tutte le notifiche che metto anche su whatsapp senza pop up sia messaggi singoli che gruppi
Sinceramente vorrei capire se ho solo io il problema... E sapere se altre App funzionano senza problemi... Ma è stranissimo..
Io sto cercando di abituarmi a bloccarlo, quando ho lo schermo occupato, premendo il tasso di accensione sul retro visto che l'indice sinistro ci è quasi sopra...
Comunque il doppio tap ce l'ha anche oppo tra le features dei suoi terminali
No la migliore è uber sync le ho provate tutte e questa mi fa la risoluzione che voglio..
Ma non c'è l'icona del telefono a destra? Da più chiami direttamente. Il problema è degli sms, ma visto che ne mando uno al mese...non lo noto come problema: )
Io uso Haxsync che mi sincronizza belle foto
Allora a sto punto se devo fare un hard reset monto la rsyglobe che chiede un full wipe e via... Farlo ora col telefono praticamente stock e dover reimpostare tutto solo per il led non ho proprio voglia
Ti troverai benissimo con la Rayglobe ;)
Domani la flasho e vado di full Wipe vediamo se il led prende a funzionare.. Basta che non ha toccato nulla delle frociate di LG mi piacciono molto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi, ho una cosa da chiedere : nessuno di voi ha per caso provato a usare la sveglia del telefono? Se si, sapete dirmi se suona anche se il telefono si spegne come htc one?
Allora,c'è l'aggiornamento 11e però non posso farlo xchè ho il root. Che fregatura......
Aggiornamento per il modello coreano? O Anche per l europeo?
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quindi anche l'effetto meteo nella schermata di sblocco... Umh questo non mi aggrada per nulla
Niente,ho fatto un ripristino ma il root rimane,domenica provo con il programma lg.
Strano, a me l'ha aggiornato ed ha anche lasciato il root intatto!
http://i43.tinypic.com/29479mw.jpg http://i42.tinypic.com/4si4if.jpg
Peccato non c'è verso di reinserirlo?
ciao vorrei sapere come si comporta LG nel caso di garanzie per acquisti con fattura a partita iva. la garanzia sarà di 12 o 24 mesi?
grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Solitamente acquisti con partita Iva garanzia 12 mesi
Immaginavo grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che io sappia no
Ciao, mi risultano già in vendita.
Dove non lo trovi?
esatto appena uscito in commercio era uno dei peggiori riusciti.Attenzione però perché con vari aggiornamenti è migliorato sempre più.La settimana scorsa ho aggiornato alla 4.3 e devo ammettere che ha raggiunto quasi la perfezione.0 lag sia nella home che nel nuovo browser, fluido e velocissimo in tutto.Provare per credere.Detto ciò, ho comunque deciso di passare al g2 sia per la bellezza del display, sicuramente superiore all s4 che aimè forse non tutti ci fanno caso ma cosa gravissima è buggato (quando viene mossa un'immagine grigia su sfondo nero e quindi con i pixel spenti o si scorre mentre si legge, sempre su sfondo nero, si crea un effetto scia sul viola ed è purtroppo un problema hardware e non software tant'è che per ridurre il problema samsung ha rilasciato un aggiornamento in cui lo sfondo delle impostazioni non è più nero assoluto con pixel spenti ma accesi)..e soprattutto per la batteria superiore, cosa per me fondamentale, non che all s4 dura poco, ma non mi soddisfa al 100 %.Spero di aver fatto la scelta giusta e di non rimpiangere ls4
Devi installare prima questo, apri l'app -> framework -> install
Poi vai quì e scarichi il modulo G2, se vuoi lo compri ed hai altre funzionalità
Ho provato per qualche giorno il ridimensionamento della navbar proposto da questo modulo, ma mi da dei problemi grafici. In pratica si tagliano le icone subito sopra la barra..ho segnalato al developer ma ancora nessuna risposta..
ciao, che voi sappiate un Lg g2 acquistato in svizzera avrebbe problemi con le sim italiane? con il multilanguage credo di no ovviamente
grazie mille
Ciao,nelle grandi catene della mia citta,Modena,i vari comet,mediaworld,euronics,non l'hanno,e non sanno neanche dirmi quando arriverà.