Se ha i 5 poli connessi sulla parte microUSB è un adattatore OTG e quindi potrà essere usato per collegare qualsiasi tipo di HDD e verrebbe visto dal G2 come externalSD.
Controlla sulla confezione che sia specificato OTG.
Visualizzazione stampabile
Ma rispetto al cavetto per me è meglio!
Inviato dal mio LG-G2-D802
X me è meglio microsd reader (otg) by meenova ..ordinato ieri.
Potresti linkarmi la foto?
Inviato dal mio LG-G2-D802
ciao,ho notato che quando navigo ,facendo doppio tap,non c'e l'adattamento automatico dello zoom alla pagina!devo cambiare io qualche impostazione o e' proprio un difetto del telefono?
ciao,ho notato che quando navigo ,facendo doppio tap,non c'e l'adattamento automatico dello zoom alla pagina!devo cambiare io qualche impostazione o e' proprio un difetto del telefono?
salve ho acquistato il g2 32gb da circa 1 settimana non ho riscontrato i vari problemi detti nel forum tipo ricezione ecc.. Sono molto deluso dalla fotocamera, in quanto (abituato con iphone4) ho mia figlia di 18 mesi e non riesco a fargli una foto, tutte mosse solo se faccio foto a oggetti immobili vengono bene. Inoltre ho notato che il flash in automatico non accende in condizione di luce normale, e le foto di sera vengono sgranate, se invece metto il flash sempre acceso perde un po di tempo nello scatto e regola l'intensità del flash in maniera ottimale e le foto vengono ottime (sempre su soggetti immobili). Un altro problema che ho riscontrato e che non letto nel forum dopo 83 pagine di lettura e che se alzo il volume di ascolto durante la conversazione Va in distorsione e gracchi un pó
Riapro la discussione con il numero 2 in quanto la prima é stata eliminata.:cry:
Dunque, volevo sapere se é normale quando si ripristina il G2 con il flashtool lg e il file kdz, che il telefono termini il download e si riaccenda prima che che la barra relativa al flash sul pc termini il trasferimento
ciao, non e stata eliminata...
lo spostata nella giusta sezione ;)
qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4908065
non mi permetterei mai di cancellare una discussione di un utente su una domanda importante :cool:
qua chiudo ;)
Salve, non sò se è la sezione adatta, ma mi sembra la più pertinente, visto che non ci sono altre discussioni aperte per chi ha dubbi sul g2 e vuole toglierseli prima di comprarlo.
Ho letto tra le varie discussioni che: la fotocamera è lenta; le foto mosse non vengono stabilizzate; la qualità delle foto è meglio su s4; s4 è più veloce; ha problemi di ricezione.
Adesso, io sono molto interessato a questo terminale, ma prima di comprarlo vorrei che mi confermaste o no i difetti di cui sopra, perchè altrimenti non lo compro e prendo l's4. Ciao e grazie!
Ti rispondo io:
1) avendo fino a 9 punti di focus contemporanei è normale che vengano mosse su soggetti in movimento ma levando l'autofocus e mettendo quello manuale si risolve in parte
2) non è vero, guarda una foto del G2 e una dell'S4 e vedrai la differenza
3) non è vero, è più veloce il G2
4) alcuni utenti hanno avuto problemi di ricezione ma cambiando radio si risolve
Ti aggiungo un particolare che può facilitarti la scelta: la garanzia LG non decade se si ottengono i permessi di root mentre su S4 decade eccome.
La fotocamera del S4 è superiore,per svariati motivi ma sopratutto per il software,per il resto il G2 è meglio.
Ho avuto s4 fino alla settimana scorsa,ne ho ancora uno in casa e quindi il mio confronto tra i 2 device è oggettivo.
La garanzia di LG o meglio l'assistenza non la conosco ma quella di samsung ti assicuro che è pessima!
Per tutti coloro che vogliono vedere com'èhttp://img.tapatalk.com/d/13/12/02/rerebaja.jpg e questo è il link dove comprarla https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html
Ciao a tutti,
vorrei scambiare il mio S4 con un G2....vale la pena lo scambio o ci perderei? LG non mi ha mai attirato molto ma questo G2 mi ispira molto.
Gli unici dubbi sono l assistenza (LG qui è penosa) e avevo sentito di problemi di switch tra WiFi e rete dati che ci mette anche un minuto a passare da uno a l altro...di memoria ram spesso al limiti con conseguenti impuntamenti....e il sensore di luminosità che non funziona benissimo!
P.S. i tasti posteriori mi sembrano scomodi :(
È poi uscito l'aggiornamento di voice mate che aggiunge il supporto alla lingua italiana?
Purtroppo ancora non è uscita la lingua italiana per voice
Se ti può essere utile io l'ho acquistato qui:/www.mydigitaland.com/ ovviamente con garanzia Europa sito serio e affidabilissimo al prezzo di 433€ compreso spedizione
Topic chiuso perchè già precedente aperto e spostato nella discussione corretta, continua là.
Ciao ragazzi, anch'io sono possessore da una settimana di questo magnifico LG G2 32 gb garanzia EU.
Ho un problema, ieri sera volendo scambiare un file con un amico (galaxy S3) ho cliccato sulla foto e poi su condividi, però non ho trovato la funzione Wi-fi direct (anche se in realtà il mio terminale era già collegato con wi-fi direct al galaxy s3).
Il dubbio mio è questo, come si fa a mandare un file con wi-fi direct?
C'è bisogno di qualche app in particolare?
Può essere un problema legato al telefono che non è importato da LG Italia?
Il mio amico con galaxy s3 ha sempre mandato i file semplicemente selezionando su condividi e wi-fi direct.... ma io non trovo questa funzione sul menù condividi.
Grazie per le vostre risposte
Ciao ragazzi
come da titolo, visto che cercando in rete non trovo niente in merito, mi piacerebbe poter inserire dei nuovi font insieme alla lista di quelli già preinstallati nel G2, qualcuno lo ha già fatto.?
grazie mille alle risposte..;)
Sorpreso.. davvero. Ce L ho da due giorni Versione 32gb. Italia. .e va alla grande oltre le mie aspettative... ricezione buona, software Reattivo ..molto contento
Faccio una domanda,ma anche a voi ogni tanto non arrivano le notifiche di whatsapp? È un problema del Tel o dell'app?
Sempre arrivati.
Credo sia l'app.
Se hai la tim è la tim..