Dai che forse arriva prima del previsto.
Domani scarico tutto il necessario per tornare stock.
Dai che forse arriva prima del previsto.
Domani scarico tutto il necessario per tornare stock.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
SFR france ha comunicato il rilascio per il 28 febbraio.
federico779 (24-02-14)
Ricezione ballerina ok, audio basso non mi pare, riavvii 0,
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
no ma infatti per me la cosa ovviamente inizia e finisce qui certo.. mi è solo scappata di bocca la cosa dal momento che uscite del genere ( non mi riferisco al contenuto ma al modo in cui vengono fatte, vedi "Mi pare invece e questo ne soni sicuro che ancora non si sa nulla e questo treed é totalmente inutile.") sono successe gia altre volte e a mio avviso rovinano lo spirito del forum che non diventa piu umoristico... io non sono poi nessuno per ammonire o che, ma nel mio piccolo posso solo farlo presente
![]()
![]()
FINE OT![]()
Moderate immediatamente i toni, è un forum e come tale DEVE essere vissuto civilmente e nel rispetto reciproco.
Al prossimo post offensivo che vedo, in questo o in altri topic, scatteranno dei provvedimenti.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Vi ringrazio delle info, ma non credo questo Tel faccia per me![]()
Sono andato a vedere la videorecensione del g2. L'ho vista solo a metà e già due punti dolenti che mi stanno facendo dubitare di prenderlo. Uno quello della memoria a cui già avevo accennato. Non avendo espansione e meno di 16 Gb ..appena è piena sono fritto. Poi il fatto che non fa videochiamate ma solo voip. Scusate la mia ignoranza ma che significa voip ? E che significa che non fa videochiamate? Domani vedrò l'altra parte del video...mamma mia ragazzi questo g2 lo amo però già me lo sto fanno facendo cadere dal cuore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se devi prenderlo prendi il 32 giga. Ii ho avuto gs4 ed ero restato molto deluso dalla lentezza del telefono del browser ecc... quando predi il g2 ho ritrovato quwl piacere che avrei voluto avere con il gs4. Ricirdati che hai solo 10 giga se prendi il 16.
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.