garamant (07-03-14)
Utilizzo da due giorni il mio nuovo LG G2. Rispetto a ieri il funzionamento del LED è cambiato. Nel senso che ieri lampeggiava solo quando mi arrivavano delle notifiche (messaggistica, mail, ecc). Oggi quando il telefono è in stand-by lampeggia a più non posso e in tutti i modi. Led Rosso Fisso, poi Led Multicolor, colori che si alternano, ecc. Rispetto a ieri ho solo installato alcune applicazioni di cui tra l'altro ho disattivato le notifiche.
Qualcuno sa dirmi se devo modificare alcune impostazioni o se a qualcuno è capitata la stessa cosa? Perchè proprio non riesco a capire cosa stia accadendo. Grazie a tutti![]()
Dovreste provare un iPod per capire la differenza![]()
Ciao a tutti.
Sto per prendere un G2 usato no brand garanzia europa.
Vorrei fare quanto più controlli possibili per evitare sole visto che sarà una trattativa di persona.
Esiste qualche codice da digitare su tastiera per entrare tipo in zone "segrete" e per poter verificare imei, provenienza, ecc.?
Grazie in anticipo.
Piccola curiosità, che formati/qualità/cuffie usi? Perché perlomeno sulla carta i dispositivi che hai citato sono tutti alla pari come chip, specie se collegati ad un ampli, c'è solo una piccola differenza di volumi e crosstalk..per apprezzare al meglio il DAC di questo telefono devi dargli in pasto FLAC o comunque file non compressi ed abbinarci un buon paio di cuffie, collegato all'ampli poi da risultati più che soddisfacenti![]()
Ti dirò, non sono esperto a livello tecnico, sono solo un audiofilo Che ogni tanto suona la batteriaperò noto che la differenza è tanta rispetto a qualsiasi cellulare (tranne HTC), non saprei dirti precisamente, ma i bassi sono molto profondi su iPod, e la differenza rispetto ai cellulari sono gli alti, che sono cristallini. Ho delle UrBeats