Ragazzi un paio di curiosità :
Anche a voi la plastica posteriore scricchiola?
L' etichetta con l' imei l' avete rimossa? La mia dopo 2 giorni si sta già scoprendo.
Ragazzi un paio di curiosità :
Anche a voi la plastica posteriore scricchiola?
L' etichetta con l' imei l' avete rimossa? La mia dopo 2 giorni si sta già scoprendo.
Hai ragione pure io l'ho notato sul mio g2 impratica è la retina del touch che da spento e in controluce si riesce a vedere il retinato del touch...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho visto audio guru ma non da la possibilità di scegliere la vibrazione ma smanettando sul play store qualcosa si trova. Per quanto riguarda la suoneria incrementale, la cosa divertente è che invece c'è la vibrazione incrementale! Sulle cuffie invece. Mi pareva di aver letto qualcosa ma non ricordo dove
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono un (quasi) felice possessore di LG G2 da una trentina di giorni o poco più.
Notavo nel mio cellulare un fastidioso comportamento che si ha quando lo ricarico acceso.
Noto che, di tanto in tanto, vibra e suona come se perdesse e si riconnettesse subito alla ricarica usb.
Sono il solo che ha riscontrato questa anomalia?
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti![]()
Provato ad andare per esclusione? Cambiare il cavo usb, cambiare il carica...
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
ab3z (28-03-14)
Si. Inizialmente pensai fosse un difetto del cavo.
Ho provato con il cavo usb del vecchio cellulare, un motorola, e con quello che ho trovato nella confezione del G2.
Ho provato sia attacandolo alla presa usb del pc sia a parete.
L'unica cosa della quale non sono certo è se la problematica si presenta attaccandolo al muro con caricatore e cavo originale. Non ne sono certo perchè, con questa configurazione, lo ricarico quando sono a casa. A letto.
Ho anche disabilitato la modalita per cui il telefono chiede che tipo di connessione va affettuata col pc ed ho messo ricarica di default.
Ma rimane per me singolare che il problema si presenti attaccandolo al pc con entrambi i cavi (ed al muro col caricatore da 1A non LG).
Direi allora che il cavo e il carica sono apposto.
Quando è in carica, prova a muovere delicatamente lo spinotto microusb attaccato al telefono per verificare se c'è un falso contatto.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
ab3z (28-03-14)
No, nel mio non scricchiola alcuna plastica. Con o senza cover. Ho la versione SWS (Svizzera). Ma in quali circostanze a te scricchiola? A torsione ? flessione ? A pressione ? In tasca ?
Sarà che sò cecatoma io la retina che dite sotto lo schermo non la vedo o forse si intravede appena, ci sto facendo caso, ma solo perché lo state dicendo voi...
No l'etichetta con l'IMEI non l'ho rimossa, perché è protetta da una custodia in silicone. Quella di rimuoverla e metterla nella scatola è una buona idea. Vedrò se si rimuove con facilità e lo farò anch'io...
@ elektropower90 che tipo di cover (rigida) hai messo ? Ho visto quelle con flip, che hanno la parte posteriore rigida, ma così il tel. diventa più grande e spesso il doppio ...![]()
Ultima modifica di kRel; 28-03-14 alle 17:16
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Qualcuno molto fortunato o poco sensibile ai rumorini dirà che non scricchiola... ma, la dura realtà è che le plastiche del G2 non sono affatto un gran che e quindi si, scricchiola, purtroppo. Da questo punto di vista, il G1 (LG Optimus G) ha una qualità costruttiva decisamente migliore.