CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 998 primaprima ... 208258298306307308309310318358408808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi un paio di curiosità :
    Anche a voi la plastica posteriore scricchiola?
    L' etichetta con l' imei l' avete rimossa? La mia dopo 2 giorni si sta già scoprendo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suda88 Visualizza il messaggio
    intendo dire che, a schermo spento o su sfondo scuro, se guardo il telefono con dietro una fonte di luce vedo righe orizzontali lungo tutto l'LCD.. sembrano quasi per intenderci le righe del touch.

Hai ragione pure io l'ho notato sul mio g2 impratica è la retina del touch che da spento e in controluce si riesce a vedere il retinato del touch...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho visto audio guru ma non da la possibilità di scegliere la vibrazione ma smanettando sul play store qualcosa si trova. Per quanto riguarda la suoneria incrementale, la cosa divertente è che invece c'è la vibrazione incrementale! Sulle cuffie invece. Mi pareva di aver letto qualcosa ma non ricordo dove

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

sono un (quasi) felice possessore di LG G2 da una trentina di giorni o poco più.

Notavo nel mio cellulare un fastidioso comportamento che si ha quando lo ricarico acceso.
    Noto che, di tanto in tanto, vibra e suona come se perdesse e si riconnettesse subito alla ricarica usb.
    Sono il solo che ha riscontrato questa anomalia?
    Avete qualche suggerimento?

Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Provato ad andare per esclusione? Cambiare il cavo usb, cambiare il carica...

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

7. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

ab3z (28-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Si. Inizialmente pensai fosse un difetto del cavo.
    Ho provato con il cavo usb del vecchio cellulare, un motorola, e con quello che ho trovato nella confezione del G2.
    Ho provato sia attacandolo alla presa usb del pc sia a parete.
    L'unica cosa della quale non sono certo è se la problematica si presenta attaccandolo al muro con caricatore e cavo originale. Non ne sono certo perchè, con questa configurazione, lo ricarico quando sono a casa. A letto.

Ho anche disabilitato la modalita per cui il telefono chiede che tipo di connessione va affettuata col pc ed ho messo ricarica di default.

Ma rimane per me singolare che il problema si presenti attaccandolo al pc con entrambi i cavi (ed al muro col caricatore da 1A non LG).

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Direi allora che il cavo e il carica sono apposto.
    Quando è in carica, prova a muovere delicatamente lo spinotto microusb attaccato al telefono per verificare se c'è un falso contatto.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

10. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

ab3z (28-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    No, non ho riscontrato il problema muovendo delicatamente il cavo usb in prossimità dell'attacco al telefono.

In compenso il telefono ha ripresentato l'anomalia mentre stavo scrivendo un messaggi su whatsup

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di curiosità :
    Anche a voi la plastica posteriore scricchiola?
    L' etichetta con l' imei l' avete rimossa? La mia dopo 2 giorni si sta già scoprendo.
    No, nel mio non scricchiola alcuna plastica. Con o senza cover. Ho la versione SWS (Svizzera). Ma in quali circostanze a te scricchiola? A torsione ? flessione ? A pressione ? In tasca ?
    Sarà che sò cecato ma io la retina che dite sotto lo schermo non la vedo o forse si intravede appena, ci sto facendo caso, ma solo perché lo state dicendo voi...
    No l'etichetta con l'IMEI non l'ho rimossa, perché è protetta da una custodia in silicone. Quella di rimuoverla e metterla nella scatola è una buona idea. Vedrò se si rimuove con facilità e lo farò anch'io...
    @ elektropower90 che tipo di cover (rigida) hai messo ? Ho visto quelle con flip, che hanno la parte posteriore rigida, ma così il tel. diventa più grande e spesso il doppio ...
    Ultima modifica di kRel; 28-03-14 alle 17:16
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Qualcuno molto fortunato o poco sensibile ai rumorini dirà che non scricchiola... ma, la dura realtà è che le plastiche del G2 non sono affatto un gran che e quindi si, scricchiola, purtroppo. Da questo punto di vista, il G1 (LG Optimus G) ha una qualità costruttiva decisamente migliore.

Pagina 308 di 998 primaprima ... 208258298306307308309310318358408808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio