Il mio ha una settimana...
Qualche pagina prima ho espresso la convinzione che ci sono più fabbriche a fornire i componenti a LG, per via della difformità di alcune caratteristiche: le righe sul display, che scricchiola l'involucro ecc..
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
salve si possono installare icon pack usando il launcher stock?
Si c'è un topic su xda dove li postavano, dovresti trovarli anche nell'app Smartworld.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Io ho kitkat e mi chiedevo come andasse su kitkat o comunque su lg g2! Attendo risposte. Grazie
Using Tapatalk
salve gente, io vorrei porre delle domande sul led di notifica che mi interessa: quello frontale da le notifiche fb wapp e messaggi permettendo colori diversi ? quello posteriore come funziona ? leggendo un po' ho visto che spesso ha qualche problema il g2 in questa gestione. confermate ?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Lo penso anch'io, infatti l'ho anche scritto parecchi post più indietro.[/QUOTE]
Ragazzi io ho preso il mio G2 su Globalwork mi hanno mandato quello con il firmware SWS e devo dire che non scricchiolia x niente e saldamente compatto vabó poi ho messo la Cover xo tutto sommato fino ad oggi non sento rumori e tra l'altro con il lavoro che faccio lo tratto male! Hihih... :-) comunque anche io sono del parere che non tutti i pezzi provengano da una sola fonte visto che ne producono milioni di pezzi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App