CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 998 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

LG G2 dowload di un programma radiofonico

Ho bisogno di scaricare quotidianamente nella memoria dello smartphon una trasmissione radiofonica (il giornale radio, nello specifico) per poi far ascoltare successivamente - off-line - quando mi verrò a trovare in luogo non servito da Wi-Fi nè da collegamento telefonico (all'estero).
    Con il computer (window) non ho problemi, con LG G2 sì.
    Qualche anima pia mi può dare delle dritte (senza usare termini tecnici - sono un principiante! ).
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi con l'aggiornamento a KitKat, nel browser stock, non effettua più il resize del testo con doppio tap e se conoscete una soluzione.
    Sinceramente la ritengo una funzionalità molto comoda, mi dispiacerebbe perderla.
    Grazie anticipatamente per le risposte!

Baby Droid L'avatar di DomePaglia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno la usa?
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di klima

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me funziona, dipende molto dal sito che stai visitando...

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

L'unica possibilità, se non vuoi usare launcher alternativi, è fare il root ed usare un modulo xposed che te lo consenta.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Come da titolo, ho da pochi giorni il g2.
    Appena mi è arrivato montava Android 4.2 ma siccome era disponibile l'aggiornamento a kitkat l'ho subito fatto così non ho termini di paragone tra ora e prima dell'aggiornamento.

Ho una domanda ed un problema.

Domanda: sapete se c'è un modo per creare e poi selezionare in maniera veloce un proprio profilo audio? Nello specifico mi interesserebbe fare un profilo audio con suoneria al massimo (senza suono incrementale) e con al contempo la vibrazione e poi poterlo selezionare all'occorrenza. In tutti i telefoni che ho posseduto, anche in quelli vecchissimi era possibile ma ora dovrei ogni volta andare nelle impostazioni e fare tutto manualmente.

Problema: quando utilizzo le cuffie in dotazione durante una chiamata c'è un fastidioso fruscio di fondo. Durante la riproduzione di musica/film non ci sono problemi ma durante le chiamate si: dove sta il problema? Col telefono di prima e con lo stesso operatore non avevo problemi.

Grazie in anticipo a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Scaricati dal player audio guru+widget
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Non credo ci sia la possibilità di disabilitare la suoneria incrementale, almeno io non ci sono riuscito.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io non ce l'ho sulla 4.2.2

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Allora vuol dire che anche nella stessa fabbrica assemblano componenti di diversa provenienza... Non c'è altra spiegazione... Piuttosto SWS anche voi, quindi siete in attesa di KK....
    Proprio mentre stavo per rispondere il Tel si è resettato senza che avessi fatto nulla! È ancora come mamma LG l'ha fatto, andiamo bene!!!
    Ho installato Gsam Battery Monitor e Wakelock detector: non ho installato molte app, ciò nonostante ho rilevato che il tempo di deep-sleep è pari a 0.... Cioè non va mai in deep sleep. Non ho app particolarmente "aggressive"...Strano. In questo modo i consumi sono più elevati. Bisognerebbe capire se è normale
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 307 di 998 primaprima ... 207257297305306307308309317357407807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio