ciao a tutti ho notato che quando il telefono è in carica il caricabatterie ha un leggero rumore di fondo e quando sblocco il telefono sempre in carica questo rumore aumenta leggermente. anche a voi vi risulta? grazie anticipatamente
ciao a tutti ho notato che quando il telefono è in carica il caricabatterie ha un leggero rumore di fondo e quando sblocco il telefono sempre in carica questo rumore aumenta leggermente. anche a voi vi risulta? grazie anticipatamente
Lg G2 D802 16Gb
i9000 CM11
@ elektropower90 che tipo di cover (rigida) hai messo ? Ho visto quelle con flip, che hanno la parte posteriore rigida, ma così il tel. diventa più grande e spesso il doppio ...[/QUOTE]
Io ho comprato una Cover su ebay e di tipo rigido senza essere flip Cover xke a me la copertina da un fastidio tremendo... Basta che scrivi su ebay Cover rigida LG g2 te ne trova una caterba! Quella mia è traspare e da una certa consistenza al cellulare non ingombra tanto, poi x lo spessore a me non importa l'importante è che lo protegga dagli urti... Ti garantisco che neanche la noti... :-)
Per altre info personali puoi scrivermi in PM... Evitiamo di intasare il Topic... :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
kRel (28-03-14)
lo fanno tutti i caricatori dei telefoni,è la componente elettronica dentro che "urla"sotto tensione.[/QUOTE]
Io carico il mio g2 con il caricabatterie del mio vecchio htc evo 3d e non ho mai udito fruscii di sottofondo... Ma dopo questo dettaglio che avete fatto emergere incuriosito ho provato quello del G2 e indovinate un po? Ha il fruscio... Ma strana sta cosa era da quando caricavo il mio vecchio Nokia che non sentivo sto rumore... Sarà un difetto di LG..
Ciao a tutti scusate un problema forse stupido ho appena acquistato questo splendido smartphone... ma come si mette la percentuale della batteria, ho aggiornato a KITKAT! GRAZIE A TUTTI!!
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Forse con GSam Battery Monitor, che però fa anche altre cose...[/QUOTE]
Questa app ciuccia tanta batteria...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Forse appena uscito, avrà avuto i problemi delle plastiche, ma vi assicuro che il mio preso in febbraio, l'ho torturato in tutte le maniere ma non ha emesso nessun scricchiolio! Ho premuto specialmente vicino la fotocamera, ma nisba non cede di un millesimo di millimetro, idem per il display, al sole inclinandolo si vede a malapena la retinatura del display(cosa normalissima)
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!