CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 998 primaprima ... 220270310318319320321322330370420820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato anch'io il tema Flexitank,ma non capisco perché il budget del meteo è tutto nero e nn trasparente come dovrebbe essere.qualche soluzione?grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Da dove hai scaricato questo tema? Perché nel tempa Flex che ho trovato su xda non trovo nessun widget meteo del Flex. Dove posso trovarlo?

2.  
    Androidiano L'avatar di maycol79

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Ma non era stock il tuo nuovo G2???
    ciao, cosa vuol dire in stock ? lo preso usato da un tipo e andava da dio...me la detto di non aggiornarlo ma io sono come tommaso..fatto e ciao, zio caro piantato

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuno25 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi , possiedo un LG g2 di provenienza svizzera, dopo aver effettuato l'aggiornamento a kitkat da Lg Suite (ho effettuato il reset prima e dopo)
    mi sono reso conto che le prestazioni rilevate da Antutu sono calate, prima dell'aggiornamento ottenevo un punteggio superiore a 32000 ora "solo" 29000.
    a cosa può essere dovuto ciò? (utilizzo nova launcher ora).
    Ho notato anche io questo forte calo... Anche io ho un SWS facevo con antutu 37960 ora arrivo a malapena a 29000 booo è strano ma esperti dicono che non è da considerare... Cioè posso capire un calo di mille ma no di 7000 punti circa... Strano...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maycol79 Visualizza il messaggio
    ciao, cosa vuol dire in stock ? lo preso usato da un tipo e andava da dio...me la detto di non aggiornarlo ma io sono come tommaso..fatto e ciao, zio caro piantato
    Ti aveva dettto quello perchè sapeva che aveva messo una recovery, e si sa che se aggiorni con recovery poi hai un fermacarte!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Nel caso aveste provato ad ascoltare la voce sintetica di google e non foste rimasti molto soddisfatti, potreste desiderare di sostituirla con qualcosa di meglio. In questo caso Loquendo TTS è decisamente superiore.

Da un paio di anni lo utilizzo sul tablet e solo da qualche mese ho riportato su questo forum le istruzioni su come installarlo ed impostarlo.

Poiché sono scritte per precedente versione di android le impostazioni sul nostro G2 differiscono leggermente, ma sono certo che se l'operazione vi interessa riuscirete ad installarla in due minuti, senza aiuti, così come ho fatto io. In caso contrario chiedete pure, a patto che non pretendiate la risposta immediatamente

Cmq dopo aver copiato la cartella e installato l'apk (scansionato con Virus Total), andate in: Impostazioni > Generali > Lingua e immissione > Uscita text-to-speech > spuntate Loquendo TTS > cliccate sull'ingranaggio a destra: alla voce lingua inserite "Italiano (Italia,Paola)" ---- quindi cliccate su Impostazioni per Loquendo TTS, cliccate sull'ultima voce in basso "Italiano (Italia), selezionate Paola. Finito.
    Personalmente ho preferito una dizione più lenta, quindi, dopo aver cliccato su Uscita text-to-speech, nella schermata che si presenta a "Velocità voce" ho sostituito "normale" con "lenta". Vi consiglio di ascoltare gli esempi sia della sintesi vocale di Google che di Loquendo per capire di cosa stiamo parlando. E di provare le varie velocità per scegliere quella che più vi piace.

Questo è il link Non tenete conto delle prime righe e partite direttamente dal titolo.
    Ultima modifica di kRel; 01-04-14 alle 20:19
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ripropongo la domanda :
    Ragazzi avrei 2 domande da fare :
    1) con la TIM cm si comporta? Segnale? Velocità di internet TIM?

2) Sarei molto interessato a quello con garanzia europea (grazie costa mooolto meno ) ma avevo letto ke presentava dei problemi nell'aggiornamento o nella navigazione..sono stati risolti? Presenta particolari problemi?
    Grazie in anticipo
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io 32gb Europa con Tim. Non so a che problemi ti riferisci ma per me è il miglior telefono da un bel po' di tempo a questa parte e ne ho avuti molti. Unica cosa che mi manca è la possibilità di usarlo come semplice archivio usb perché più compatibile e pratico ad esempio con Mac e auto

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Come si disinstalla l applicazione meteo predefinita del g2 per mettere quella del flex? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 32 GB usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Nel caso aveste provato ad ascoltare la voce sintetica di google e non foste rimasti molto soddisfatti, potreste desiderare di sostituirla con qualcosa di meglio. In questo caso Loquendo TTS è decisamente superiore.

Da un paio di anni lo utilizzo sul tablet e solo da qualche mese ho riportato su questo forum le istruzioni su come installarlo ed impostarlo.

Poiché sono scritte per precedente versione di android le impostazioni sul nostro G2 differiscono leggermente, ma sono certo che se l'operazione vi interessa riuscirete ad installarla in due minuti, senza aiuti, così come ho fatto io. In caso contrario chiedete pure, a patto che non pretendiate la risposta immediatamente

Cmq dopo aver copiato la cartella e installato l'apk (scansionato con Virus Total), andate in: Impostazioni > Generali > Lingua e immissione > Uscita text-to-speech > spuntate Loquendo TTS > cliccate sull'ingranaggio a destra: alla voce lingua inserite "Italiano (Italia,Paola)" ---- quindi cliccate su Impostazioni per Loquendo TTS, cliccate sull'ultima voce in basso "Italiano (Italia), selezionate Paola. Finito.
    Personalmente ho preferito una dizione più lenta, quindi, dopo aver cliccato su Uscita text-to-speech, nella schermata che si presenta a "Velocità voce" ho sostituito "normale" con "lenta". Vi consiglio di ascoltare gli esempi sia della sintesi vocale di Google che di Loquendo per capire di cosa stiamo parlando. E di provare le varie velocità per scegliere quella che più vi piace.

Questo è il link Non tenete conto delle prime righe e partite direttamente dal titolo.
    cosa si riesce a fare di meglio con loquendo?
    insomma...vantaggi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

cosa si riesce a fare di meglio con loquendo?
    insomma...vantaggi?

Pagina 320 di 998 primaprima ... 220270310318319320321322330370420820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio