CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 998 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Piccole domande su LG G2

Salve a tutti
    devo comprare uno smartphone nuovo, e la scelta più papabile fin ora è il nuovo LG G2, che acquisterei tramite la promozione della mia compagnia telefonica.
    Dopo aver dato una rapida lettura alla scheda tecnica ho notato che monta una versione di Android abbastanza "vecchiotta", Android 4.2.2
    La mia domanda era relativa hai tempi di aggiornamento, ovvero so che la Samsung rilascia aggiornamenti per i propri dispositivi per due anni dopo l'ingresso sul mercato del device (per spiegarmi meglio un device che entra sul mercato nel 2014, Samsung si impegna a rilasciare aggiornamenti fino al 2016), come si comporta LG?
    Sono già stati promessi degli aggiornamenti?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovann979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    devo comprare uno smartphone nuovo, e la scelta più papabile fin ora è il nuovo LG G2, che acquisterei tramite la promozione della mia compagnia telefonica.
    Dopo aver dato una rapida lettura alla scheda tecnica ho notato che monta una versione di Android abbastanza "vecchiotta", Android 4.2.2
    La mia domanda era relativa hai tempi di aggiornamento, ovvero so che la Samsung rilascia aggiornamenti per i propri dispositivi per due anni dopo l'ingresso sul mercato del device (per spiegarmi meglio un device che entra sul mercato nel 2014, Samsung si impegna a rilasciare aggiornamenti fino al 2016), come si comporta LG?
    Sono già stati promessi degli aggiornamenti?
    Grazie
    Non ti preoccupare per il software perchè è stato aggiornato già da un pò all'ultima versione, la 4.4.2. La samsung sui top di gamma è sempre stata molto veloce, ma la lg con il g2 è stata ottima
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Mi riallaccio alla discussione e vi chiedo: la ricezione com'è? Da 1 a 10? So che è scarsetta, ma cosa vuol dire che è scarsetta? Problemi, e di che tipo?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Io in città gli do' un otto .....in zone con copertura non ottimale mi sento di dargli un bel quattro; questo perchè non prende dove molti altri smartphone, anche LG, non hanno problemi, ed anche perchè è molto pigro a riagganciare la rete ..... e dove c'è poco campo questa è una ulteriore criticità. In igni caso si trovano già in rete dettagli al riguardo ....ti consiglio di farti una bella lettura affinchè tu possa farti un' idea più ampia e meno soggettiva, ad esempio, della mia esperienza d'uso.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

TheBlue (28-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Bene così abbiamo capito che ci sono g2 con display diversi, coponenti diverse, e antenne diverse, dato che il mio e molti altri di amici, il punto forte è proprio la ricezione!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

8. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

TheBlue (28-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Bene così abbiamo capito che ci sono g2 con display diversi, coponenti diverse, e antenne diverse, dato che il mio e molti altri di amici, il punto forte è proprio la ricezione!
    Idem, leggendo questo forum mi sento di avere un eccezione fra le mani visto che di problemi proprio non ne vedo tra: display ricezione altoparlanti GPS e via dicendo...

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

il mio è tutto ok tranne che per la sensibilità in ricezione e la non eccezionale qualità microfonica nella sola modalità conversazione.
    Per fortuna, ovviamente dipende dai punti di vista , passo il 99% del tempo in città.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    il mio è tutto ok tranne che per la sensibilità in ricezione e la non eccezionale qualità microfonica nella sola modalità conversazione.
    Per fortuna, ovviamente dipende dai punti di vista , passo il 99% del tempo in città.
    secondo ma poi la ricezione è molto personale eh... io sara che vivo a roma, ma ho sempre almeno 2 tacche con wind ( non il massimo in copertura)... FINE OT

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta,lo so che non morde, ma se ne sentono di tutti i colori! Ho un s2 e mi sono stancato di caricare tre volte al giorno,mi sono stancato di vedere che si blocca e appena lo riavvio mi trovo diminuita la batteria. Il g2 mi piace,avevo visto altri terminali ma non sono capace a fare nessun tipo di modifica quindi dovrebbero essere pronti all'uso e non troppo grandi anche se ho una mano grande. Chi cambia la vecchia con la nuova,male si trova??
    Io sono passato dall'S3 al G2, e non immagini la differenza in termini di batteria e lag. Immagino che dall'S2 troverai ancora più differenza (in meglio).

Fortunatamente il mio non ne soffre i lati negativi riscontrati da alcuni utenti. E per le strisce sul display (reticolato), è come dice elektropower90. ho dovuto trovare un punto in controluce a display spento, per poterle vedere. Della serie se non lo sai... neanche le vedi.

Il telefono è ottimo, sia come interfaccia utente (de gustibus) che sotto il profilo audio, che in fluidità nei giochi e nell'uso quotidiano.
    Il touch è come lo volevo. Velocissimo e non sbaglia un colpo. Mi riferisco in particolare alla scrittura, in quanto scrivo tanto (mail e whatsapp).
    I tasti soft (all'inizio ero preoccupato venendo da samsung), sono fantastici e la loro scomparsa in molti gioci, app video e foto, fanno sfruttare a pieno lo schermo 5,2".
    Quando vado in disco lo tengo in tasca (ero preoccupato viste le dimensioni), e non lo sento neanche.
    Per quanto riguarda la fotocamera, alla luce foto stupende e istantanee allo scatto.
    La sera, il flash rimane un po troppo acceso (mette a fuoco con quello), ma poi le foto sembrano scattate con una luce naturale (non azzurra o effetto notte dei galaxy), quindi direi che ben venga il flash. Certo, se migliorassero la messa a fuoco notturna, sarebbe, per me, lo smartphone perfetto!

Che dire più...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Zurri per il post:

as24144 (30-04-14)

Androidiano L'avatar di Limor

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, mi aiutate a capire?
    ho appena preso un g2 usato il quale monta la versione sw D80220a-222-88 con kk. nell'elenco degli aggiornamenti ufficiali LG non ho trovato questa sigla.
    La scatola del dispositivo riporta come provenienza 6WI quindi se non sbaglio WIND.
    Qualcosa non mi torna.

Pagina 360 di 998 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio