buongiorno,vorrei passare da advance GT 19070 a LG G2. ho trovato in rete G2 4.2.2 16GB come si fa ad aggiornarlo a 4.4.2?
grazie.
buongiorno,vorrei passare da advance GT 19070 a LG G2. ho trovato in rete G2 4.2.2 16GB come si fa ad aggiornarlo a 4.4.2?
grazie.
"DOMINUS IESUS"
Come si fa con qualunque altro Android...
1) OTA
2) Strumenti forniti dal produttore (LG Mobile Support Tool)
rena71rai73 (26-03-15)
A me serve proprio pulire la dalvik cache dai residui di app disinstallate, visto che una di queste non si reinstalla più. Comunque l'errore che mi restituisce il Play Store è il -24, dovuto proprio a dei residui rimasti di un app rimossa. A quanto pare risolvibile tramite comandi adb o, in assenza dei permessi radice, con un full wipe. Cosa che però vorrei evitare...
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Perdonatemi, ho detto una cassata, capita che dico cavolate in preda al sonno
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buongiorno.... volevo sapere come cambierà il widget del meteo e l'effetto a schermo bloccato con l'aggiornamento a lollipop... il widget non mi ispira moltissimo, ci sarebbe un metodo per riaverlo dopo l'aggiornamento? L'effetto pioggia a schermo bloccato è semplicemente spettacolare!! 😍
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti avrei una domandina forse banale,ho ricevuto oggi il mio LG g2 dell'assistenza e sto notando parecchie differenze nelle mio smartphone per fare un esempio prima era possibile inserire nei tasti a sfioramento in basso l'opzione QSlide o cmq personalizzare un Po questi tasti così come era possibile personalizzare l'altezza della tastiera.adesso queste cose non posso più farle..anzi anche l'applicazione slide che ti permette il multitasking é diversa..prima mi divideva a metà lo schermo e apparivano le due applicazioni separate da una linea che potevo alzare e abbassare a piacere per rendere più visibile un applicazione..adesso invece mi si aprono le doppie applicazioni sullo schermo posizionandosi a centro di pagina..le posso spostare ma?Non è la stessa cosa..cmq questo era per fare un esempio..la domanda é come mai ho tutte queste differenze dal ritorno dal centro assistenza? Ho anche nuove applicazioni che prima non avevo e alcune che avevo di base prima ora non ci sono più..la versione del sistema operativo e sempre la stessa però 4.4.2 cosa è cambiato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma per caso prima montavi una custom rom? Probabilmente è così e al centro assistenza hanno riportato tutto stock
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.