CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 860 di 998 primaprima ... 360760810850858859860861862870910960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,591 a 8,600 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

buongiorno,vorrei passare da advance GT 19070 a LG G2. ho trovato in rete G2 4.2.2 16GB come si fa ad aggiornarlo a 4.4.2?
    grazie.
    "DOMINUS IESUS"

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Come si fa con qualunque altro Android...
    1) OTA
    2) Strumenti forniti dal produttore (LG Mobile Support Tool)

4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

rena71rai73 (26-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Io ho il root e posso accedere alla recovery stock riavviando il cell tramite l'app "Flashify" (apposita voce "reboot recovery" nel menu) e quasi sicuramente lo stesso si potrebbe fare con l'app "Quickboot". Non so se il root è vincolante per entrambe le app, ma provare non costa nulla. Altrimenti come suggerito da cianetto potresti farlo via adb o forse anche da comandi di un emulatore terminale.
    Però non ne vale la pena, visto che nella recovery stock c'è solo il "wipe cache", mentre non c'è il "wipe dalvik".
    L'unica cosa che potresti provare è fare la "pulizia dalvik" tramite "titanium backup", ma anche in questo caso il root "potrebbe" essere necessario (e forse anche la versione full dell'app), ma cmq titanium ripulisce solo la dalvik eventualmente residua di vecchie app disinstallate, non pulisce tutta la dalvik (che forse è ciò che interessa di più).
    Morale della favola o fai il root ed eventualmente ti installi una recovery custom e sei libero di fare quello che vuoi, oppure non ti sbattere ad accedere alla recovery stock, tanto quello che ti interessa non c'è.
    A me serve proprio pulire la dalvik cache dai residui di app disinstallate, visto che una di queste non si reinstalla più. Comunque l'errore che mi restituisce il Play Store è il -24, dovuto proprio a dei residui rimasti di un app rimossa. A quanto pare risolvibile tramite comandi adb o, in assenza dei permessi radice, con un full wipe. Cosa che però vorrei evitare...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Perdonatemi, ho detto una cassata, capita che dico cavolate in preda al sonno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

kRel (26-03-15),librari (26-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ho detto una cassata, capita che dico cavolate in preda al sonno
    io le sparo anche da sveglio...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Si, ma questa e' la discussione "NO MODDING".
    Si, ma ho solo suggerito di provare se app normalmente rinvenibili nel playstore (no modding), senza root (no modding) permettano di riavviare in recovery. Se riavviare in recovery è modding (ma in teoria non abbiamo modificato niente)... allora mi scuso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno.... volevo sapere come cambierà il widget del meteo e l'effetto a schermo bloccato con l'aggiornamento a lollipop... il widget non mi ispira moltissimo, ci sarebbe un metodo per riaverlo dopo l'aggiornamento? L'effetto pioggia a schermo bloccato è semplicemente spettacolare!! 😍

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti avrei una domandina forse banale,ho ricevuto oggi il mio LG g2 dell'assistenza e sto notando parecchie differenze nelle mio smartphone per fare un esempio prima era possibile inserire nei tasti a sfioramento in basso l'opzione QSlide o cmq personalizzare un Po questi tasti così come era possibile personalizzare l'altezza della tastiera.adesso queste cose non posso più farle..anzi anche l'applicazione slide che ti permette il multitasking é diversa..prima mi divideva a metà lo schermo e apparivano le due applicazioni separate da una linea che potevo alzare e abbassare a piacere per rendere più visibile un applicazione..adesso invece mi si aprono le doppie applicazioni sullo schermo posizionandosi a centro di pagina..le posso spostare ma?Non è la stessa cosa..cmq questo era per fare un esempio..la domanda é come mai ho tutte queste differenze dal ritorno dal centro assistenza? Ho anche nuove applicazioni che prima non avevo e alcune che avevo di base prima ora non ci sono più..la versione del sistema operativo e sempre la stessa però 4.4.2 cosa è cambiato?

Androidiano L'avatar di santi8912

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma per caso prima montavi una custom rom? Probabilmente è così e al centro assistenza hanno riportato tutto stock

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei una domandina forse banale,ho ricevuto oggi il mio LG g2 dell'assistenza e sto notando parecchie differenze nelle mio smartphone per fare un esempio prima era possibile inserire nei tasti a sfioramento in basso l'opzione QSlide o cmq personalizzare un Po questi tasti così come era possibile personalizzare l'altezza della tastiera.adesso queste cose non posso più farle..anzi anche l'applicazione slide che ti permette il multitasking é diversa..prima mi divideva a metà lo schermo e apparivano le due applicazioni separate da una linea che potevo alzare e abbassare a piacere per rendere più visibile un applicazione..adesso invece mi si aprono le doppie applicazioni sullo schermo posizionandosi a centro di pagina..le posso spostare ma?Non è la stessa cosa..cmq questo era per fare un esempio..la domanda é come mai ho tutte queste differenze dal ritorno dal centro assistenza? Ho anche nuove applicazioni che prima non avevo e alcune che avevo di base prima ora non ci sono più..la versione del sistema operativo e sempre la stessa però 4.4.2 cosa è cambiato?

Il dual window è indice del fatto che avevi una ROM moddata e che all'assistenza (come giusto che sia) lo hanno riportato stock.
    Cioè avete un cellulare e non sapete neanche che è stato modificato? Stiamo messi bene!
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 860 di 998 primaprima ... 360760810850858859860861862870910960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio