Riguardo alla garanzia non sono informato, ma riguardo al root posso dirti per esperienza diretta che lo puoi fare direttamente con la rom della TRE, col metodo TheCube
Visualizzazione stampabile
Anch'io a dire la verità... ma nulla di eccezionale. La mia sensazione è più che altro questa: non sento al tatto scricchiolii o cedimenti... Sento solo un rumorino ogni tanto come se nella parte centrale ci fosse dello spazio tra la cover e l'interno, e quindi quando premo un po' di più toccano tra loro... alla fine è solo un rumorino.
Qualche settimana fa ho scritto del mio g2 che aveva qualche problemino.vorrei solo comunicare che tutto si è risolto facendo il root ed installando una custom Rom sul telefono. avevo problemi in chiamata, problemi di ricezione,problemi con il bluetooth dell'auto e tutto dico tutto si è risolto mentendo una Rom. Tutto questo testimonia che lg ha fatto un ottimo telefono ma non è stato per niente ottimizzato lato software!
In che senso?
Cancella i dati dell'app, la disinstalli se possibile e riprovi
Impostazioni>display>tipo carattere e scegli il tipo tra le varie opzioni.......a questo punto vorrei sapere se c'è un'impostazione per far apparire il tipo di carattere scelto quando scrivo,perché mentre scrivo,sul telefono vedo la tipologia di scrittura mentre, se per dire,ho scritto su fb e vado a vedere sul pc là scrittura è normale.......non so se mi sono spiegato!!!
Impostazione >display >tipo di carattere e scegli l'opzione che vuoi per avere una scrittura diversa ,ora vorrei sapere se si può impostare un' opzione che mi fa apparire la tipologia di scrittura quando scrivo per esempio dal cellulare al pc su fb.......mi sono spiegato?
GIA fatto. Ho anche provato a usare una custom Rom. Niente sul G2 non riesco. Anche a cell appena riavviato dopo format
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sembra di aver gia provato e il film parte ma si blocca dopo 5 secondi. Adesso lo riscarico e riprovo
Provo a scaricarlo in formato SD… in HD non ce la fa…
Ok provato e confermo. dopo 5 secondi si blocca
Forse. Vuoi vedere il tipo di scrittura sul PC? Se ho capito bene allora il cellulare può fare ben poco.
Devi vedere nelle impostazioni del Computer.
Su Facebook non puoi scegliere un tipo di scrittura per uno stato che pubblichi, puoi mettere lo stesso tipo di scrittura su tutta la pagina ma come appena detto o lo fai dalle impostazioni del PC o del browser.
Widget nella LockScreen:
Con Android 4.2.2 è possibile inserire Widget nella LockScreen e "trascinando" il Widget lo si può mettere nella LockScreen Principale...
Domanda:
E' possibile inserire più Widget nelle stessa Videata LockScreen?
... se cerco di farlo mi "sposta" il precedente widget creando una nuova pagina :(
salve.
sono attualmente possessore di un samsung note 3. l'unica pecca che riscontro ora,dopo 2 mesi di utilizzo, di questo cellulare,sono le sue domensioni.
qualcuno di voi ha effettuato il cambio N3-G2 ? volevo sapere le impressioni reali pro e contro,di chi ha eventualmente effettuato questo passaggio......
grazie in anticipo
Ciao, io sono stato un possessore di note 2 e ora di LG g2.
Noi due ci siamo conosciuti nel mercatino scambi, ma non è andato in porto l'affare in quanto entrambi non possiamo restare senza cellulare e quindi non spediamo per primi :)
Comunque, con note 2 avevo una durata di batteria uguale a quella che ho con g2 attualmente.
Avevo venduto il note proprio per le dimensioni, veramente eccessive.
Devo dire però che il note ha delle funzionalità software che non trovi in nessun altro telefono. Dopo averlo venduto mi sono reso conto di quanto fosse comodo quel pennino. Peccato per la portabilità.
Comunque, se pensi che il pennino non ti mancherà, se usi il cellulare per email, internet, foto e qualche giochino... Penso che con g2 ti troverai alla grande.
Ha uno schermo molto ampio viste le dimensioni che non ti farà rimpiangere il note, ma allo stesso tempo risolvi la questione portabilità e utilizzo con una mano.
E cosa non da poco, non ti mancherà nemmeno l'autonomia visti i 3000 mah.
Peccato che non abbia la batteria rimovibile, però in compenso si carica completamente in meno di due ore!!
Io per quanto mi piacerebbe tornare a note, se ci penso bene mi vengono in mente tutte le volte che provavo a usarlo con una mano e quante volte mi è caduto proprio a causa delle dimensioni, è assurdo ma dovevo fare dei movimenti così "estremi" che finiva per non starmi più in mano.
Se pensi che la suite s-pen non ti verrà a mancare allora potrebbe fare il caso tuo questo g2.
Ho fatto il passaggio, x me il note era enorme e nn mi piaceva il retro, io mi trovo meglio, portabilitá, fluiditá, interfaccia, quella di lg é superiore alla touchwiz, e soprattutto la cosa che trovo molto superiore é il display, quello di note 3 nn mi aveva convinto, definizione molto inferiore x via del pen tile...
Devo riconoscere che a livello di assemblaggio, plastiche utilizzate note tre é superiore...
Penso che il g2 sia un telefono piu utilizzabile e x tutti,note 3 viste le dimensioni e la penna é piu'x utenze particolari, soprattutto lavorative..
dopo un mesetto di utilizzo per quanto mi riguarda posso dire che la vera pecca di questo telefono è il fatto che per precisa volontà di lg, una volta spento il telefono per un tot di ore, data e ora si aggiornano automaticamente solo via internet. lo trovo semplicemente inaccettabile, visto che uso anche un lg optimus black e questo problema ovviamente non ce l'ha
Io da un po di giorni sono passata a g2 da note 3 e penso di aver fatto la scelta migliore. il display mi stanca di meno nella lettura, le foto vengono tutte molto meglio sopratutto in condizione di poca luce e vengono anche meno mosse. I tasti sul retro sono più comodi per me che non ho le dita molto lunghe! Inoltre col note 3 avevo tanti piccoli problemi di ricezione, volume (si sentiva molto basso) che col g2 non ho più. Soddisfattissima!
Salve, qualche giorno fa ho scaricato l'app "Nova launcher" ma una volta attivato qst nuovo launcher, ho notato che il doppio tap per bloccare il display nn funzionava..come mai?
È una funzione del launcher di LG. Per avere un surrogato del KockOFF devi scaricarti Screen Off & Lock e impostarlo sulla gesture del doppio tap.
Salve, come da titolo non riesco ad entrare in 3G/4G con il telefono in questione. Ho i soldi sulla sim, e ne ho provate due diverse entrambe con promozione internet.
Il telefono non vuole saperne di attivare la rete mobile,
come posso fare? che problema ha?
A ok grazie mille :) non riesco però a capire come associare l'opzione del doppio tap a Screen Off & Lock..l'app l'ho scaricata però non ho trovato quello che mi serve
Devi andare nelle impostazioni di Nova, sotto gesti... C'è l'opzione doppio tap, al quale puoi assegnare il collegamento a un contatto o come nel tuo caso, una applicazione (screen off...). Fine :)
Io uso da oggi Nova Launcher, ma il KnockOff mi funziona (senza Screen off and lock) o_O .
a me funziona solo se lo faccio sulla barra delle notifiche..altrimenti nn succede nulla :(
A ok..mi stavo preoccupando :p
Personalmente, dopo aver impostato screenoff, mi funziona ovunque.
Salve ragazzi un informazione...ma la classica videochiamata con lg2 si può fare?
credo di no. Credo che come sistema di comunicazione sia bello che morto, ma dovrebbero esistere app, simil skype che lo permettono, tipo viber anche se non la amo! Con quelle penso che si possa fare...
Classica? Quello con l'operatore? Non penso.
Con Viber, Skype ed altri invece sí.
Salve a tutti ragazzi! Dopo anni di samsung sono passato anch'io a questo mostro, ed avevo un paio di domande da farvi, essendo nuovo al mondo LG:
1. Il mio è brand tim, pur avendolo preso in una grossa catena...se flashassi la rom open originale avrei comunque problemi con la garanzia?
2. Qualcuno di voi ha mai riscontrato qualche piccolo impuntamento e dei riavvii? Io purtroppo si, e sono sicuro che non è affatto normale...
Il problema che con l'operatore non hai problemi di megabyte, a meno che non sei a casa collegato wifi...con 250 megabyte che mi da la tim a settimana li brucio tutti...invece con quella classica non ho di questi problemi...
Poi non sapevo che esisteva la versione 32 giga e mi sono ritrovato con la 16giga...che dite...basta per un paio di applicazioni e per un bel pò di foto....anche se poi le scarico al computer...penso che nel lungo andare e con gli aggiornamenti non dovrebbe finire del tutto la memoria...spero
Approfitto del thread per fare gli auguri a Tutti qui in sezione e a tutto il forum.
Buon NATALE!!!
Salve ragazzi per la versione da 16 gb quanti gb sono a disposizione delle app? In prattica andrei ad installare fifa 14 asphalt 8 e altri 3/4 giochi da circa 300 mb e non vorrei restare senza memoria per altre app. Grazie
hai 10 giga a disposizione...penso che bastino
Non è che é limitata a tipo.2 gb per app? Non ricordo.su quale telefono avevo avuto.qiesto problema. Se é come dici tu allora non avró nessun problema 😀
Ciao a tutti..ero in procinto di acquistare questo terminale, ma ho letto un po di cose sulla ricezione non ottimale e la fotocamera molto lenta nella messa a fuoco.. confermate?Sarà seguito dagli sviluppatori su xda, visto che mi pare che lg non sia il meglio in quanto aggiornamenti ecc?Per il resto cosa mi dite?
Be 4.4 è già uscito i Corea.... Quindi sembrerebbe sulla giusta strada...
Per me sarà comunque seguito perché è un terminale sicuramente molto interessante e performante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App