dove lo trovo il laucher della CM11?
ciao grazie
Visualizzazione stampabile
dove lo trovo il laucher della CM11?
ciao grazie
Grazie per la segnalazione del sito!
Beh dipende, il risparmio può arrivare anche a 100€ rispetto ad altri negozi on line... però non si acquista in "tranquillità", quello si, e si devono mettere in conto una serie di possibili inconvenienti.
E per quanto riguarda la garanzia, arrivederci...
Dipende dalle proprie esigenze e oserei dire anche dalla propria "propensione al rischio" rotfl
Proverò Next Launcher 3D. Grazie :)
@albertod: uso Nova Launcher e non c è l'impostazione che tu dici. Puoi essere più preciso? Grazie! :)
Nova launcher lo avevo e quella funzione non c'era.
ciao maxx87
mi dispiace moltissimo di chiuderti questo thread, ma per queste cose devi recarti in android generale/le applicazioni per android....
e qui trovi il thread della discussione da te postata https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html
ciao e buona serata ;)
qua chiudo.
Ciao ragazzi
Vi chiedo come fare con 2problemi:
1- la pagina web si blocca una volta a settimana finché non mi chiede di attendere o chiudere e solo chiudendo riprende tutto a funzionare
2-problema stupido,l'applicazione calendario di lg ha le previsioni meteo ferme alla settimana precedente quella in corso e non permette nemmeno l'aggiunta o la sincronizzazione del mio account Facebook
Grazie a tutti,vi chiedo qualche suggerimento su cosa tentare almeno per risolvere la prima questione
Ciao
Ciao ragazzi...
Stamani ho ordinato l'LG G2 32GB dal sito ValueBasket, ho beccato un'ulteriore riduzione del prezzo (377€, era fermo da settimane a 399€), più i 15€ di coupon...
Ho accettato tutti i rischi del caso, mettendo in conto qualsiasi scenario, anche che il pacco vada perso (anche se da Hong Kong mi è sempre arrivato tutto); sul sito dicono che sono loro a gestire lo sdoganamento, hanno delle filiali locali bohh
Non ci conto sui tempi, ci sono pacchi da HK che mi sono arrivati anche dopo 40 gg, ho un pacco da Shenzen spedito da 28 gg e ancora sto aspettando... figuriamoci, burocrazia Cinese + Italiana, bella accoppiata
Spero di unirmi a voi con il mio G2... SPEROOO ;)
Vi terrò aggiornati...
Annulla di corsa l'ordine, Valuebasket ha una lunga storia di pacchi mai spediti!!!
Infatti occhio che 375 sono soldi e non bruscolini
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non sarebbe la prima volta che acquisto prodotti costosi da siti poco trasparenti con diversi feedback negativi, esperienze poco positive (tempi lunghissimi e tante email di sollecito) ma oggetti sempre arrivati, almeno a me...
E' un po' una scommessa... Vediamo come evolvono le cose qui.
Ad annullare l'ordine sono sempre in tempo, per quello posso aspettare
Fai come vuoi, non solo noi ti diamo un consiglio!
Signori ho appena comprato questo stupendo cellulare, il problema è che lo sportellino della microsim è un po rialzato dal lato del "buco" dove si inserisce la chiavetta per l'"espulsione"
E' un problema solo mio oppure è di tutti i cellulari?
Il mio non ha questo problema
E vi ringrazio del consiglio, quello si...
Se nei prossimi giorni vedo che non si muove nulla, annullo l'ordine
Salve da oggi ho un problema con la fotocamera...mentre la utilizzo si blocca, e anche se la chiudo e la riapro si vede tutto nero e appare la scritta impossibile collegarsi alla fotocamera. Ho spento e riacceso e a ripreso a funziona ma subito dopo si è bloccata nuovamente... che sta succedendo?
Salve da oggi ho un problema con la fotocamera...mentre la utilizzo si blocca, e anche se la chido e la riapro si vede tutto nero e appare la scritta impossibile collegarsi alla fotocamera. Ho spento e riacceso e a ripreso a funziona ma subito dopo si è bloccata nuovamente... che sta succedendo?
A me successe quando installai un'apk modificato della fotocamera... dopo un ripristino col flash tool la situazione si è risolta... trovi la guida nella sezione modding, così se non l'hai già ne approfitti per installare l'ultimo aggiornamento, il v10e
io tuo quindi aderisce perfettamente alla scocca del cellulare?
io non ho fatto nessuna modifica...ho il sospetto che l'ha mandata in tilt instawather che da oggi non funziona...
ciao a tutti ragazzi,volevo un consiglio: come faccio a tenere la vibrazione solo per le notifiche e sms e la suoneria solo per le chiamate? grazie :)
hai installato per caso qualche applicazione che va in conflitto con la camera?
Quale che sia la causa, a meno che non risolvi disinstallando instaweather, se segui la guida per il ripristino col flashtool elimini il problema...
mi puoi postare il link che non riesco a trovarlo?
mi sa che va in tilt dopo che apro instaweather...che prima funzionava senza problemi ma che ora appena scatto la foto si chiude subito il programma...e mi sa che impalla la camera
no...ti posso dire solamente che da oggi non mi funziona instaweather, infatti appena vado per scattare instaweather si chiude...e mi sa che mi impalla la fotocamera.
infatti ora che ho spento il cellulare per 30 minuti e riacceso senza aprire instaweather ho fatto diverse foto e non si è impallata...
Buongiorno a tutti,purtroppo sabato mi è stato rubato l'xperia s e dovendo comprare uno smartphone nuovo la scelta è ricaduta dopo diverse ricerche su lg g2 o sony xperia z1,sono ancora molto indeciso.Ho fortunatamente effettuato il backup del mio sony poco prima del furto con la suite sony pc companion e vorrei sapere se cambiando marca di smartphone posso ripristinare il backup o se c'è qualche modo di scompattare il file ed esplorarlo per salvare almeno la rubrica e la galleria.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!
Esattamente, lo sportellino é perfettamente in linea con il resto della scocca
ciao a tutti, utilizzo il G2 da tre giorni (dopo una vita fatta di dispositivi Google Experience), ho evidenziato le seguenti cose:
-il launcher mi sembra carino e non troppo invasivo, tuttavia in presenza di qualche widget , nel cambio della schermata , noto un leggero lag. ieri addirittura mi si è riavviato il launcher (cosa che non mi capitava dal mitico GalaxyS del 2010 con ROM). Io ho sempre usato Nova e vorrei farlo anche ora, tuttavia perdo il "doppio tap" in speggnimento. che suggerimenti avete?
-a proposito di "double tap".... ogni tanto quando il dispositivo è spento, non funziona e devo ripeterlo due o tre volte. è normale?
-nota negativa del non avere google "Vanilla" sono le app LG che non mi interessano. quanto "intaccano" il sistema? anche se sono OT, ricordo che con il galaxyS bastava root explorer (da root) per rimuoverle direttamente da /app/data . anche in questo caso è possibile secondo voi?
vi ringrazio
saluti
1. dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5023932
2. purtroppo ogni tanto capita
3. rotfl ignoro
Ciao a tutti, sono attualmente possessore di iphone 4S da circa 1 anno e mezzo (prima avevo android su HTC desire HD), senza dilungarmi tanto sul perché sarei attirato dal ritorno ad android verso questo terminale, ho qualche timore ed avrei bisogno dei vostri chiarimenti!
Allora i punti di forza per le mie esigenze sono le seguenti:
- Notifiche: ios ha un'immediatezza fantastica nel mostrarti in attimo tutto ciò che cè di nuovo, non ho mai perso una mail, un messaggio, un evento del calendario, un promemoria...
appena sblocchi lo schermo a parte il menu a tendina, ad ogni applicazione che presenta un aggiornamento gli compare un numerino rosso che ti salta subito in evidenza. Ricordo che su android era tutto meno evidente e ogni tando perdevo qualcosa per strada...
- gestione di più account email assieme: in questa funzione vengono visualizzate tutte le mail in ingresso dei vari account assieme e lo trovo comodissimo!
- qualità chiamate audio: sia le chiamate in capsula che in vivavoce sono di alta qualità, utilizzo principalmente il telefono x lavoro e questo è un requisito fondamentale!
- sblocco schermo: sembra strano ma con android ogni tanto mi partiva qualche chiamata col telefono in tasca... , con iphone mai successo
- gestione da pc: sono abituato che anche attaccato al pc il telefono mantiene tutte le sue funzionalità, ricordo che non era così per android andando ad attivare la memoria di massa, è ancora così?
- batteria: è il primo motivo per cui voglio cambiare, non arrivo mai a sera!
- video in luoghi ad alto volume: la situazione estrema è in discoteca per farvi capire, con htc l'audio era inudibile tanto da dovere eliminare il video, con iphone non ho nessun problema. Mio padre spesso fa serate di piano bar e di conseguenza gli faccio molti video, ho il timore di non poterlo più riprendere per via dell'audio distorto ed inudibile come sul desire hd
Scusate delle domande alquanto banali e i discorsi prolissi, ma sono fondamentali per il mio ritorno al robottino!!! ;)
Grazie a tutti ragazzi del vostro tempo...
PS: mi raccomando non scaturiamo in una battaglia android-iphone, ci rimarrei malissimo!
Lg g2 arrivato all'ora di pranzo, sembra davvero un ottimo terminale :) C'è un modo per personalizzare le applicazioni eseguibili dalla barra di notifica? Mi pare si chiamino qapp slide o qualcosa del genere....
In realtà io lo tengo da una parte rientrato e dall'altra rialzato...sto cominciando a pensare ad uno sportellino piegato..lool
Ah quindi il knock knock non funziona se si cambia launcher?
Mmm peccato visto che io uso next launcher 3d :-\
Come mai non mettono una funzione così utile e comoda nei launcher sullo store?
Ciao ragazzi,e il secondo giorno che ho questo cel,non riesco a trovare il modo di impostare le chiamate rapide,qualcuno mu aiuta? Grazie..