Puoi anche mettere Ubuntu sul tuo G2 e la garanzia non la perdi ;)
Dei riavvi mai, qualche lag nella Home invece sì.
Visualizzazione stampabile
Puoi anche mettere Ubuntu sul tuo G2 e la garanzia non la perdi ;)
Dei riavvi mai, qualche lag nella Home invece sì.
Allora, vorrei ingrandire le icone e far sparire i bottoni menu home e indietro e la barra sopra delle notifiche,so che sì può fare ma non trovo l'opzione.un aiutino ciao e auguri.
E dove l'hai letto? Perché è impossibile senza root o mod varie.
L'ho. Visto su youtube,ma non riesco ha trovare il video.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sa che puoi ingrandire solo quelle del drawer
Bo...la vecchiaia tira brutti scherzi,eppure ero convinto di averlo visto su rom stock.
Vediamo, la barra sopra ed i tasti virtuali spariscono da soli solo con i video e con YouTube e forse qualche altra app ma non ne conosco.
Per le icone piú grandi invece devi fare tap sul drawer (su quei 16 quadratini), tasto opzioni e tap su "Mostra icone grandi"
Grande!!Era il drawer non le icone sulla home,peccato che non si possa fare su tutti e due.grazie mille.perciò se ho ricordato male quello che riguarda le icone grandi,mi sa tanto che avrò toppato anche sul resto io la chiuderei quá.grazie a tutti (Stefan95,pippopoppy)ciao
Ciao,io x sbaglio ho associato alla fotocamera l'app x vedere le foto k non volevo tra le due scelte k da il cell....sapete se è possibile tornare indietro?non so se mi sono spiegato bene,avere presente che chiede di aprire le foto con foto o immagini e sotto da le due scelte:chiedi sempre o Usa questa.....io ho dato Usa questa e ora non riesco neanche resettando la fotocamera a tornare a quella scelta x impostare di default l'app immagini...
Mi sapete aiutare?
Vai nelle impostazioni del cell
Scheda generali
Applicazioni
Cerchi l'app che apre in automatico
sotto cache puoi togliere un qualcosa che dice "come predefinita"
Ti ricordi x caso come si chiama?ho provat o a cancellare tutta la cache ma niente da fare...
"Cancella impostazioni predefinite"
Sarà ma non la trovo...ho guardato sulla lista "tutte le applicazioni" e non c'è niente che mi risolve il problema...serve mica il root x avere quel menù?
Non serve il root.
Credo di non essermi spiegato.
Andiamo su "Tutte le applicazioni"
Tasto opzioni
"Ripristina applicazioni predefinite"
"Cancella"
PS: ho trovato questo metodo più semplice e veloce
Perfetto ora ci sono riuscito,grazie mille
va bene che hai risolto...
per la prossima volta, per una cosa come questa usa il thread degli aiuti ;)
https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html
qua chiudo.
Concordo anche io proprio oggi ho fatto il passaggio da note 3 a lg g2 32gb, il note 3 é un terminale stupendo, ma é troppo grande e la fotocamera non é paragonabile a quella dell' lg. La batteria e il display ne fanno. a parer mio, uno dei migliori top di gamma in commercio.
scusate se mi intrometto...ritornando alla fotocamera....ma è normale che con il mio G2 non riesco a fare le foto in portrait (verticale) o meglio pur inquadrando in verticale, poi le foto le visualizza in landscape, se non addirittura al contrario (sottosopra), si che ogni volta per condividerle devo prima girarle....ma è normale?
Per quanto riguarda la ricezione ho la linea 3 e quindi ti posso dire che: il problema mi sa che riguarda proprio utenti della 3 in particolare visto che il telefono ha dei problemini di impiegare più tempo degli altri a fare il passaggio da 3 a tim e viceversa ,il campo in generale rispetto ad altri miei telefoni sembra un pelo peggiore,ma niente di grave.Per quanto riguarda la fotocamera devo dire che autofocus ci impiega circa 3~4 secondi e devo dire che mi da fastidio ,ma le foto sono realmente ottime confrontandole con iPhone 5 e sono molto reali .I video sono ottimi,ma pesano veramente tanto.Ci sono anche dei Microlag solo nella rubrica ,per il resto il terminale è fluidissimo e altri problemi non ho riscontrato .
Salve ragazzi sto impazzendo con whats app sul mio lg g2. Collegato in wifi e telefono in standby i messaggi certe volte arrivano in tempo reale...altre volte con alcuni minuti di ritardo altre volente anche con 20 minuti di ritardo. Ho controllato che il l'opzione wifi in standby ed è messo rimani attivo. Non so più che fare...aiutatemi. Ho scollegato il wifi e ricollegato...ho installato nuovamente il programma. Appena però è acceso arrivano a raffica senza problemi...
Per la fotocamera non ti saprei rispondere e spero che è una questione software e può essere migliorata ,mentre per l'audio in conversazione ti posso dire che è buono e per mp3 vedi le recensioni su youtube (per me è nella media, confrontato con HTC one è molto inferiore, mentre con Nexus5 è un Po meglio) .
Ovviamente intendo dire nell' Lg G2, attenzione però non intendo migliore del note 3, intendo migliore nella categoria smartphone e non phablet.
Io sono certo della sincerità di tutti quelli che ti hanno risposto, però dovresti fare questa domanda anche nel 3d dei note 3 e sentire chi ha fatto il passaggio inverso, da g2 a note3, se se ne è pentito e perché! :)
ciao a tutti,
mi è appena arrivato questo fantstico smartphone.
la testiera la trovo troppo piccola, qualcuno sa dirmi se è possibile avere la classica tastiera android?
altra cosa che non capisco è NFC, se è utile oppure posso tranquillamente disattivarlo..?
NFC lo puoi disattivare.
Puoi mettere la tastiera google che trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it
Vai nelle impostazioni del cell, scheda generali, lingua e immissione e metti come principale questa tastiera.
Oggi ho sperimentato un'altra cosa. Praticamente se tolgo il blocco dello schermo sul lg g2 whatsapp funziona regolarmente e non da nessun problema i messaggi arrivano regolarmente. Appena blocco lo schermo non arrivano più in tempo...arrivano con minuti e minuti di ritardo anche 20 minuti.
Tenere lo schermo acceso mi fa consumare un botto di batteria e neanche lo potrei mettere in tasca perchè si aprirebbero tre mila applicazioni...come posso risolvere?
whatsapp non va in accordo con il g2?
a che percentuale di illuminazione bisogna tenere il display per avere una durata batteria di un'intera giornata?
Serve a trasferire informazioni o dati. Se vuoi qualcosa di più specifico su Google troverai qualcosa di più esplicativo di quello che posso dirti io.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FcJTp.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PIBbs.jpg
Io lo tengo sempre a 50% circa e mi sembra sprecato tenerlo a 0
io non ho questa opzione...entro su wi-fi, vado nelle impostazioni avanzate del wi-fi e mi escono queste voci
-notifica di rete
-mantieni attivo il wi-fi durante lo sleep
-segnale wi-fi debole
-internet non disponibile
-ottimizza wi-fi
-indirizzo mac
-indirizzo ip
l'opzione che dici tu da dhcp a statico non la trovo...dove devo cercare?
Ti colleghi alla rete. Tap sulla rete con pressione prolungata e da qui fai modifica e dovresti riuscire a mettere statico.
secondo me non l hai ancora provata bene...io ho avuto modo di usarla per parecchio tempo e ti posso garantire che è peggio di quello che hai scritto...oltre a tutte le cose che hai detto tu aggiungerei che in modalità fotocamera è lentissima quando ci si sposta, tipo un effetto rallentatore che avevano i telefoni di 7 8 anni fa..poi cosa ancora peggiore è che se l obbiettivo non è immobile la foto viene inevitabilmente sfuocata! basta un minimo movimento dell obbiettivo e si vede subito a foto fatta che è sfuocata tanto nel punto in questione...penso sia la peggior fotocamera che provo da 8 anni a questa parte...calcolando quelle che erano le mie aspettative intendo...le mie pretese negli anni sono cambiate, ma attualmente quella fotocamera è improponibile