Scusate, avete ragione entrambi, infatti con kit kat queste cose svaniranno, ma intanto esiste una mod per far viaggiare la fotocamera. Sbattetevi un attimo nel forum....
Inviato dal mio LG-D802
Visualizzazione stampabile
Scusate, avete ragione entrambi, infatti con kit kat queste cose svaniranno, ma intanto esiste una mod per far viaggiare la fotocamera. Sbattetevi un attimo nel forum....
Inviato dal mio LG-D802
IEsatto, inoltre aggiungo che basta provare Snap Camera e notare che i risultati cambiano drasticamente. A mio parere, la app fotocamera stock è "tarata" per uno scatto più stabile ed equilibrato, non per uno scatto veloce. In ambienti esterni e coi video, G2 fa foto stupende. Basta anche sbattersi a cambiare modo e mettere modalità intelligente.
Negli interni poco illuminati è carente per la velocità di scatto, in quanto per prendere più luce ci mette di più. Ecco il motivo delle foto mosse..
La nuova app della fotocamera fixa questi problemi (e alcune stringe suggeriscono l'introduzione dei video a 120fps e in 4k, fonte: xda!) ma basta davvero cercare nella sezione modding e se avete un minuto in più, su xda, per risolvere tutto.
Scusate ho sbagliato thread... cancellate pure questo post.
grazie
ciao a tutti, sono anch'io possessore di un lg g2 e volevo segnalare un comportamento strano:
io ho sempre attiva la connessione "Dati mobili". Succede che se attivo anche la connessione wifi (es: per scaricare file grandi) e poi DISATTIVO il WIFI, il cellulare non riesce più a scaricare "Dati mobili", nonostante "Dati mobili" sia attivo.
Devo allora disattivare "Dati mobili" e riattivarlo, in questo modo ricompaiono le freccine e la lettera H o H+ e i dati mobili funzionano nuovamente.
Secondo voi devo forse settare qualche configurazione particolare?
oppure è un problema del cellulare?
grazie
ciao.
Questa l'ho fatta nella mia gelateria! :) <3
http://i43.tinypic.com/2isjald.jpg
Info...
Da ora in avanti questo thread
E solo per foto e video postati
Come descritto dall'utente che lo aperto :)
Per il resto che appartiene alla fotocamera... Funzionalità, pareri, confronti ecc ecc
C'è un thread specifico
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371345
Non confondere i thread e cerchiamo di rimanere in tema;)
EDIT : titolo modificato
scusate vorrei capire perche io ho come versione la v10b che non è tra i firmware italiani pur avendo preso il mio lg g2 con la tre.
e se possible riuscire a capire da dove proviene il tel
Sul fatto di capire da dove proviene il tel non so aiutarti, ma posso dirti che anch'io l'ho preso con la tre e avevo la v10b (o meglio la v10a e quando l'ho collegato mi ha chiesto se volevo aggiornarlo alla v10b). Cmq non credo ci sia da allarmarsi. I firmware degli operatori non seguono le stesse regole e le stesse logiche (purtroppo) dei firmware sbrandizzati. (io personalmente ho installato la v10e open)
grazie....comunque stavo pensando anche io di sbrandizzarlo
Io non capisco alcuni commenti… io trovo quwsta fotocamera fantastica. Si è vero, ho scricato la mod su xda, ma già senza mod ha sempre fatto foto bellissime, sia dentro che fuori, sia con luce che con buoio. Io la trovo buona
Inviato dal mio LG-D802
Concordo con82aquila
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Stasera ho fatto foto in un pub SOTTERRANEO, tenendo il cell solo con la destra (ho scattato con la sinistra ma NON appoggiava minimamente sul cell) e non è venuta MINIMAMENTE mossa...ma come fate a dire che serve un treppiede? avete problemi voi ragazzi, le posterei se non si vedessero facce...
Casomai puoi usare QuickMemo, ma se sono compromettenti lascia stare.
Ciao scusa mi collego con menu a tendina e attivo wifi e poi il tasto tap? e qual'è?
Io ho la versione normale di whatsapp...cosa cambia in quello plus?
Comunque ho notato che sul mio lg g2, con la connessione dati tim va meglio...ma non sempre arrivano puntuali...certe volte con 2, 3 minuti di ritardo ma altre volte la stessa storia arrivano dopo 15/20 minuti...sul samsung note 2 della mia ragazza invece non succede sono sempre puntuali. Ho scaricato chaton ed invece sono puntualissimi...quindi non so se è un problema di android o di whatsapp. Sembra che il cellulare vada in totale risparmio di energia ed ogni 15/20 minuti fa un controllo di notifiche...Per il resto è un ottimo cellulare...quindi spero che si trovi una soluzione...magari in un futuro aggiornamento del g2 o di whatsapp
Ciao ragazzi,io volevo cambiare lo sfondo dei messaggi e quelli di default non mi piacciono,quidi ho fatto una foto coprendo l'obiettivo ed è tutta nera ovviamente,ma quando vado a selezionarla mi dice:memoria piena,cancellare prima qualcosa? Voi sapete come si fà?
Salve a tutti , vorrei sapere se posso disattivare tranquillamente le app che sono presenti sul mio G2 brandizzato 3 , come per es Chefbook e Cinema app.
Per ora preferirei tenerlo stock anche se non so se ci riesco , l'SII precedente ha resistito solo una settimana! :p
Grazie
Ma conoscete qualche icon pack ''bello'' in formato .zip? Tutti quelli nel play store richiedono un launcher alternativo e non mi va cambiarlo
Scaricati un'applicazione trasformala in tar. e poi trasformi il tar. in zip... No?
Correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
no, a me serve un file zip dove all'interno ci sono tutte le icone in un qualunque formato immagine..
Allora non so aiutarti purtroppo
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Ciao a tutti
L'audio in cuffia è ottimo, ma per quanto mi riguarda dovrebbe avere un volume più alto... speciamente con Spotify,
qualcuno sa se esiste un modo per aumentarlo, non so, mediante menu nascosto di servizio ecc. ?
Disattiva pure se te lo fa fare.
Il tap è semplicemente il cliccare sullo schermo.
Andiano nelle impostazioni del terminale
Wifi
ti colleghi
click sulla rete lasciando schiacciato finche non viene il popup (sottomenu/menu)
modifica rete
metti la password
mostra opzioni avanzate
invece di dhcp metti statico
(qui dovrebbe bastare quello che ti dirò ma non sono sicuro) su "Indirizzo IP" cambi l'ultimo numero e metti 240
Salve a tutti, trovo il G2 meraviglioso. Qualcuno di voi sa come si fa a creare il tasto condivi su vida WhatsApp, è un pò brigoso far scorrere tutto il menù a tendina.
Ringrazio tutti per le eventuali risposte
Scusate l'errore, la parola vida è stata aggiunta dal correttore automatico
Buon anno a tutti :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Salve ragazzi quest'oggi ho voluto aggiungere questo topic al quanto curioso... allora dal titolo si presume che parlerò del vano dove si monta/inserisce il semplice alimentatore, sappiamo che si può utilizzare anche come collegamento per device esterni. Se qualcuno in possesso di un G2 osserva attentamente la porta micro-usb noterà che più in profondità ci sono altri collega mente posti lateralmente (in profondità) alla porta.
Ora qualcuno sa dirmi a cosa serve, o meglio per cosa si utilizza???
Grazie mille in anticipo
Salve, sto per prendere un G2 usato, come controllo che i vari contatori o stati siano ok per la garanzia? Nei Samsung basta andare in download mode e controllare lo 0x0 di knox e lo stato ufficiale ma qui? Sapete é il mio primo LG. Non mi interessa se é stato moddato ma voglio che nel caso sia stato ripristinato tutto come alla nascita.
Grazie
Se lo moddi non si perde la garanzia, puoi andare nel centro assistenza con una ROM custom e sarà comunque in garanzia anche se ci fosse una recovery custom.
Per sapere se é come LG l'ha fatta guarda se c'è il root.
Ragazzi potete darmi un sito per poter verificare la garanzia rimanente del mio g2?
Ok. Quindi una volta tolto il root é come mamma l'ha fatto, non ci sono contatori nascosti. Grazie
Nessun contatore.
Se hai fatto qualche modifica al sistema con il root e tu togliessi il root non ritorna come prima. Bisogna rimettere il firmware di LG per essere sicuri.
Salve a tutti questa mattina appena alzato l'ho preso in mano ed era spento anche se la sera prima l'avevo lasciato acceso a quasi 80% di batteria,quando l'ho riaperto mi è uscita la scritta il telefono si spegnerà e si è spento.L'ho lasciato stare 2 minuti e lo riacceso,compariva la scritta lg e poi si chiudeva.Cosa dovrei fare?
Hai provato a ricaricarlo?
Ragazzi facciamo un censimento ,per vedere in quanti siamo sul forum.Richiesta al moderatore di mettere un contatore.