In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tofosox (22-07-15)
Apro una nuova discussione, spero correttamente.
Ho un LG G2. Ho provato a scaricare un gioco. Mi ha dato errore 905. Il gioco non è stato installato, ma la memoria risulta piena.
Il gioco era più di 1 gb. Da 2 gb liberi che avevo mi rimangono poche centinaia di mb.
Che fare? Non trovo tracce del gioco da nessuna parte...
Grazie infinite per il vostro lavoro.
![]()
Salve a tutti, ho un problema sul g2 di mio fratello, premetto che il modello è LG-LS 980, cioè se non erro il modello americano, il problema sta nel fatto che non riesce ad avere la linea dati fuori che col Wi-Fi, controllando meglio mi sono accorto che non ha gli APN , ma non che non sono ben impostati, non ha proprio l'impostazione x gestirli, allego alcuni screen così si capisce meglio -->
Così è come impostato ora...come si nota nel secondo screen non c'è l'impostazione x gestire gli APN, se qualcuno può dirmi di più, ho può darmi una soluzione ne sarei grato....grazie a tutti...![]()
![]()
Ultima modifica di tommi77; 24-07-15 alle 17:57
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aaaannn....OK non lo sapevo ... avete idea di dove mi posso rivolgere?
Scarica questa app
"SD Maid - System cleaning tool" - https://play.google.com/store/apps/d....thedarken.sdm
Lanciala e cerca di pulire tutto quello che riesci.
Prova a vedere se riesci a sbloccare la situazione.
Intanto sposto.....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
montagnardo (25-07-15)