Qualche post indietro c'era un utente col tuo stesso problema se non ricordo male. E, sempre se non ricordo male, disinstallando youtube e reinstallandolo dovresti risolvere
Visualizzazione stampabile
Qualche post indietro c'era un utente col tuo stesso problema se non ricordo male. E, sempre se non ricordo male, disinstallando youtube e reinstallandolo dovresti risolvere
allora provo subito a fare questa cosa e vediamo se si risolve per il momento grazie
allora ho disinstallato tutti gli aggiornamenti il programma non me lo fa togliere del tutto... però sono tornato alla versione stock.. ed effettivamente sembra che ci sia stato un miglioramento.. anche se qualche scattino lo fa ancora.. sarei curioso di sapere se qualcuno ha risolto la cosa.. :)
Ciao a tutti.. appena preso il g2, veramente bello,
Ora con la ROM Stock nn riesco ad eliminare la scritta relativa all'operatore in modalità schermo bloccato, anche creando una nuova pagina rimane
Qualcuno sa come risolvere?
Si possono modificare anche i colori delle icone in barra notifiche?
1000 grazie
È Proprio questo che mi preoccupa...ormai non so che pensare ma non credo proprio sia il telefono ad avere qualche problema perché riesco a ricevere sms ma non ad inviarli,,
Ragazzi,sul mio g2 avevo 2 video di paesaggi predefiniti solo che erroneamente li ho cancellati.Non é che qualcuno sa dove li posso ritrovare o é disposto a passarmeli?
Grazie per le risposte!
discussione spostata in aiuti....
visto che anche tu sei nuovo del forum... prima di postare, vedi prima in sezione se ci sono thread aperti alla tua domanda che voi postare ;)
p.s io personalmente non li ho piu'... aspetta e vedi se un altro utente li ha per poterteli passare ;)
ciao.
Gps lento e debole.
Ciao a tutti desidero parlare del Gps
Ho sempre fatto caso alla funzione gps dei cellulari e devo dure che questa funzione su questo mostro di cellulare mi ha deluso molto.
Ero abituato a tempi di fix veloci e precisi. I migliori sono motirola ma anche lg con optimus g era fantastico, il galaxy s3 s4 sono pure ottimi ma il nostro è lentissimo e molto debole.
Chiedo ad ognuno di voi di fare una prova con gps test. E postare i vostri risultati. Grazie.
Non vorrei sia un problema del mio.
Il mio lg g2 è versione italiana da 16 giga colore nero
ciao, ho spostato la discussione nel thread di competenza....
allora, per parte il gps mi funziona molto bene..... (ho un 32gb europa comprato dagli stocckisti.) e una delle cose principali che provai quando mi arrivo lo smart.
appena ne faccio uso.... pesca il segnale in meno di 35/40 secondi e poi con il navigatore non ho nessun tipo di rallentamenti segnali ne roba varia... tutto nella massima precisione (uso sygic)
EDIT: quale gps test usi ? e quali risultati hai ?
incomincia a postare, cosi' almeno potrai confrontare con altri utenti ;)
Ragazzi una domanda che mi viene da farvi ed e importante ..ma un modello d802 a6tawh a voi risulta sia no brand??? Oppure e brandizzato????
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho appena acquistato un G2 e mi sono accorto che quando sblocco lo schermo tramite il doppio touch si accende il l'edizione bianco cosa che usando il tasto dietro non accade, posso in qualche modo toglierlo?
Grazie a tutti
Non puoi, dovresti disattivare completamente il LED di notifica.
Io ho il LED di notifica disattivato e compare lo stesso allo sblocco.
Conclusione: non puoi toglierlo.
Evidentemente allora è una feature stessa del Knock ON.
Invece per LG ?
Grazie ancora
Esiste lo hidden menu, ma non so se possa esserti d'aiuto. 3845#*802#
Risolto problema mancato invio sms con SOSTITUZIONE SIM
Grazie mille ! ;)
Salve a tutti, ieri ho acquistato tramite usato il mio lg g2 nero 16gb, prima avevo un note 2, devo dire che per ora lo trovo un terminale magnifico..unici problemi che ho riscontrato e non capisco se sono bug o altro sono : la funzione capture plus quando vado su browser e tento la funzione mi crasha la app e secondo la tastiera a volte viaggia un po' per i fatti suoi
Ho appena privato e a me funziona. Quando lì hai preso era ripristinato di Fabrica? Poi che versione hai come firmware?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Me lo ha dato già ripristinato, come firmware. Ho Android 4.2.2
Dimmi la versione
Versione 3.4.0
Versione software quella che mi hai dato é kernel
VERSIONE SW : D80210e-EUR-XX
Ok come il mio. Io non ho nessun problema ma funziona perfettamente. Fai un ripristino dati di Fabrica e provs
Buongiorno a tutti amici androidiani
Ciò che volevo sapere è perché esiste una variazione di prezzo tra smartphone che sono dello stesso modello?per farvi capire meglio io dovevo acquistare sul sito degli stockisti un LG g2 e uno nero 16 GB costava 459.00 un altro identico sempre nero e sempre 16 GB costava 379.00...perché?
Magari perché hanno garanzie differenti???? Ma leggere no????
Sono entrato con il cellulare e questo particolare non me lo faceva leggere...statt calm..tranquillo tranquillo
Ti ho già unito il topic alla discussione attinente al prezzo e ti ho anche risposto, a che serve aprirne uno identico? rotfl
Qui chiudo ;)
Salve a tutti. Ho acquistato un N5 32gb al D1 e sono molto felice di questo acquisto. Adesso però mi trovo con qualche dubbio. Il N5 è bello si però ha qualche punto a sfavore:
Batteria poco capiente
Angolo di visuale pessimo
Audio dell'altoparlante davvero basso (ho fatto la modifica audio ma purtroppo non fa miracoli)
Messa a fuoco sprecisa e talvolta lenta
Microfono secondario problematico che cresa problemi di ragistrazione audio nei video e in chiamata.
Per questi motivi sono tanto tentato a prendere un g2.
La mia domanda è questa. g2 come si comporta nei punti che ho elencato sopra?
Ha problemi simili al n5 o bug "famosi"?
Grazie
EDIT: cosa importante! Io utilizzo esclusivamente rom AOSP in quanto odio tutte le personalizzazioni varie!! Come si comporta LG g2 con le varie rom aosp o cyano based? Ovviamente 4.4.2!
Ti rispondo io e ne approfitto per spostare nel topic giusto:
1) non ho ancora capito come scaricare la batteria
2) angolo di visuale perfetto, lo schermo sembra come un adesivo appiccicato sopra al vetro
3) alcuni si sono lamentati dell'altoparlante, a me sembra buono, niente d'eccezionale ma nemmeno basso
4) la messa a fuoco è molto precisa avendo il G2 9 punti di autofocus ma è lenta dato che li gestisce in contemporanea (basta che metti la messa a fuoco manuale e hai risolto o in alternativa flashi una mod della fotocamera)
5) nessun problema col microfono secondario
6) ha (quasi) lo stesso hardware del Nexus 5 quindi le prestazioni sono praticamene identiche
Scusate l'ignoranza ma si può cambiare le canzoni dagli auricolari del G2
Ciao, volevo sapere se è possibile modificare alcune cose nella lock screen:
- c'è un modo per poter aprire le notifiche direttamente da lì, dopo aver fatto il doppio tap, senza dover sbloccare il tel e abbassare la barra delle notifiche?
- nelle app che compaiono in basso, è possibile metterne anche altre scelte da noi, come ad esempio whatsapp?
😁 grazie
1) ti basta accendere lo schermo e, a meno che tu non abbia messo una sequenza, un pin o il face unlock come metodo di sblocco, puoi semplicemente tirare giù il menù notifiche
2) le puoi personalizzare andando in impostazioni dove ci sono le opzioni per la schermata di sblocco.