oppure sbrandizzarlo e mettere una open.
Visualizzazione stampabile
oppure sbrandizzarlo e mettere una open.
Non vorrei dire cavolate ma se non sbaglio il black esclusive e è lq versione 32gb correggetemi se sbaglio...
Ciao, riprendo questa discussione per chiedere come fare con lgsuite per mac... a me la voce "qmove" non c'è su lg suite per mac...
e ritorno al punto di partenza... ovvero spina usb che causa graffietti... :-)
Io ho acquistato il black" normale" ed è 32 gb. ..
Nel mio lg g flex, (che penso abbia la stessa micro usb) la presa usb è praticamente perfetta... Ce l'ho da poco però, una settimana. Ora che so che c'è questo problema sarò in paranoia ad ogni ricarica...
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
Si ma la infili una volta e poi non la stacchi più a meno che non ti serva
In che senso? È ovvio che lo spinotto micro usb deve essere tolto e rimesso in continuazione per ricaricare lo smartphone.
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
Stai usando il cavetto originale della scatola?
scusa ma in tutto ciò non mi torna una cosa.
Il foro sagomato, presente sullo chassis del telefono, atto a garantire l’inserzione del connettore usb maschio nella porta del telefono stesso, ha necessariamente le dimensioni adeguate pena l’impossibilità dell’inserzione stessa del connettore.
Premesso ciò, cioè che il foro è per forza dimensionato correttamente, non capisco come ti si possa graffiare/danneggiare la scocca intorno alla porta stessa.
Nel mio non vi è alcun graffio e non capisco come possa essere diversamente.
Se invece si cerca d'inserire il connettore maschio, capovolgendolo erroneamente di 180 gradi, producendo magari anche un piccolo sforzo prima di accorgersi dell' errore ... ecco allora che si può "segnare" lo chassis ... ma questa è altra storia.
Guarda, lo infilo correttamente e sempre facendo attenzione. Se guardo la porta frontalmente da fuori, nessun problema. Ma se guardo il bordo interno inferiore noto due scalini, in corrispondenza esatta dei dentini che ci sono sulla parte inferiore del maschio microusb.
Quando togli la spina, senti che fa sempre un po' resistenza (i dentini sono fatti per quello e togliendo la spina rientrano consentendone l'uscita). Credo che a forza di metti e togli la parte interna del bordo si segni. In modo più marcato verso l'interno del telefono (dove i dentini fanno leva quando togli la presa).
E sì, uso il cavo originale.
doppio, scusa.
nel mio d802 il posizionamento della femmina microusb, rispetto allo chassis dello smartphone, è tale per cui la parte metallica della presa stessa (intendo la base maggiore trapezoidale) accolga il connettore maschio senza che possa toccare lo chassis stesso: di fatto se pongo il telefono su di un piano ed osservo in asse la presa, posso vedere perfettamente tale bordo metallico per la sua interezza. Quindi il millimetro dei dentini non toccherà mai lo chassis perché corrisponde di fatto allo spazio che intercorre tra il bordo della presa e lo chassis stesso.
In ogni caso, anche se sul tuo sfregasse a causa dei dentini, stiamo parlando di un millimetro ... fatto il "solco" nulla di più potrà accadere.
Io penso che la cosa sia irrilevante per la godibilità del dispositivo.
Ok, solo io ho problemi di ricezione. Leggi anche post dedicato
I miei 2 LG 2 sono perfetti, il primo aveva solo problemi di GPS il secondo è perfetto in tutto
che versione hai? la F320K o la D802? hai provato il menù segreto abilitando solo le frequenze in uso dal tuo operatore?
anche tu hai problemi di questo tipo?
che versione della radio hai?
@ chi possiede il modello coreano: potete rispondere alle prime 2 domande?
Io non ho segnetti sulla scocca però sin da quando ho acquistato il G2 ho notato delle difficoltà ad inserire la mini usb. Non è il primo cellulare che ho con questa presa e non mi era mai successo di notare durezze nell'inserire la usb. Pensavo col tempo si sarebbe attenuato il difetto, invece mi capita spesso di dover forzare l'inserimento. Forse qualche difettuccio nell'assemblaggio è possibile.
Esiste un modo per cambiare canzone a schermo spento tenendo premuto i tasti del volume?
Con Poweramp sì, circa:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/3apa5a4u.jpg
con gli altri player da me provati, ovvero quello stock e Play Music, servono root e G2 Tweaksbox:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/4ynuheje.jpg
Si io uso power amp ma non uso gli auricolari originali perché si sente un fastidioso fruscio e quindi non posso cambiare canzone. La mia domanda è si può cambiare con i tasti volume su giù del telefono????grazie
http://imageshack.com/a/img843/484/yxvc8
Ragazzi c'è il modo di nascondere la barra evidenziata durante i giochi e i video? È molto fastidiosa!
Magari è una cosa banale ma ho da poco il telefono e non so come fare!
Grazie!!!!!
https://imageshack.com/i/nfyxvc8j
Ragazzi c'è il modo di nascondere la barra evidenziata durante i giochi e i video? È molto fastidiosa!
Magari è una cosa banale ma ho da poco il telefono e non so come fare!
Grazie!!!!![/QUOTE]
L'immagine non si vede. Io comunque uso App Settings, è un modulo xposed pertanto necessita di permessi di root.
Il root si avvicina certo che vorrei aspettare ancora un po ma ho le mani che mi prudono..attendo il prossimo aggiornamento ufficiale poi vado di root
Grazie dell'info!!!
Non capisco perché non si veda l'immagine.....
Premetto che mi sono sempre trovata malissimo con le classiche qwerty, così anche con il mio nuovo LG G2 ho subito impostato il tastierino alfanumerico con t9 per scrivere i messaggi... ma come si fa a salvare le parole nuove nel dizionario, con questa tastiera?
Con la qwerty basta scrivere la parola desiderata e cliccarci sopra due volte nella barra dei suggerimenti per salvarla, ma... con l'alfanumerica? Qualcuno lo sa?
Grazieeeeee ;)
Ciao ragazzi,ho da poco preso il g2 e vorrei farvi qualche domanda:
1.Ho sentito che quelli rilasciati dalla vodafone possono già scaricare il 4.4,per tutti gli altri quando arriva?Io vedo notizie di 2 mesi fa che dicevano che doveva arrivare questo aggiornamento,quando arriverà veramente?Si sa più niente?
2.Questo lo chiedo perchè è il primo telefono che mi compro dopo 5 o 6 anni,quando scatto le foto sul cell escono perfette e si vedono davvero bene,perchè quando le carico sul pc alcune che prima si vedevano bene poi escono sgranate o pixellose?
questi erano i miei 2 quesiti principali,spero che qualcuno più informato di me possa rispondermi al più presto,grazie e ciao
beh mi pare normale xD più è grande il monitor più perde di definizione. sono telefoni non reflex
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lo so ma il fatto è che si vedono proprio male alcune,capisco quello che hai detto ma con alcune foto che sul cell si vedono bene sul monitor si vedono molto peggio.Ed è una cosa che succede ad alcune perchè altre escono bene
dipende dalle condizioni meteo o le impostazioni che metti. io parlo in generale poi tu puoi avere impostazioni diverse da me o altri. che versione software hai?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ho la 4.2