Ma infatti è quello che viene consigliato....
Visualizzazione stampabile
Ma infatti è quello che viene consigliato....
ciao,esiste un louncher che non abbia le icone sul dock nella schermata iniziale?
per i launcher e applicazioni generici,nel forum c'e un apposita sezione "Le applicazioni per android"
in questo caso trovavi anche la sezione per il launcher https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html ;)
qua chiudo.
Ciao ragazzi
Dunque tel perfetto x il 4g ma non mi fa mandare gli sms...ho googolato ma non capisco,mi da sms nn inviato cn triangolo rosso
Ho già svuotato cache e dati
Mi aiutate?grazie
Tanto per provare :/
Usa Hangout per i messaggi e vedi se funziona..
Ciao a tutti,
ho finalmente deciso di mandare in pensione, anche se a malincuore, il mio sempre funzionante NOKIA 3220 e prendermi il mio primo smatrphone: un LG G2 32Gb bianco :)
Partono quindi le domande da perfetto ignorante quale io sono:
1 - appena mi arriva (l'ho preso online): lo posso accendere o meglio metterlo sotto carica? se lo accendo, la prima ricarica la devo fare quando la batteria è a 0 o quasi? le prime ricariche meglio tenerle più lunghe come mi dicevano di fare x vecchi cellulari o no?
2 - x la pellicola pensavo alle BRANDO: come vi sembrano?
3 - custodia: quelle con lo sportellino mi danno l'idea di proteggere meglio il telefono, ma mi danno anche l'idea di essere scomode nel quotidiano utilizzo. Mi sbaglio forse?
Grazie
oggi provo e ti dico
1. Accendilo per renderti conto di quanta carica hai (se ne hai) e usalo fino a quando non muore. Lì poi mettilo in carica per 12 ore. Dopo basta usalo normalmente. È consigliato ogni tanto farlo arrivate fino a spegnimento per poi ricaricarlo (tipo una volta al mese).
2. Penso possano andare bene ma magari aspetta qualcuno che ha un g2 per migliori delucidazioni.
3. Le cover sono a puro e soggettivo gusto personale. Dovresti provarla per vedere nel tuo quotidiano come ti ci puoi trovare.
Ciao a tutti.
Sono nuovo del Forum e non vorrei commettere inutili errori nel postare il mio problema. Ho acquistato un LG G2 e tra i tanti pregi ho riscontrato un grosso limite per il modo in cui utillizzo il telefono. Ho la necessità di inviare messaggi multipli (anche fino a 500-600) ma android non me lo consente. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato Go sms Pro, Pansi SMS e handcent, ma nonostante mi consentano di aggiungere tutti i destinatari, quando comincia ad inviare mi compare l'avviso che sto inviando troppi sms e mi chiede se accettare oppure no. Inviando tanti sms questo avviso mi risulta abbastanza scomodo. Potete darmi qualchi consiglio o indicarmi in che discussione del forum guardare?
Grazie.
Salve a tutti, qualcuno sa come avere la posizione esatta quando si sta sulla home di google? Ho provato da impostazioni ma niente mi segna sempre Roma mentre io sto a Tivoli o_0
Non esattamente. Hangout può essere usato anche come app per gli SMS. Quando entri su Hangout dopo non ricordo quale aggiornamento (forse devi aggiornare hangout) ti chiedeva se attivare Hangout come app per gli SMS. Se hai giá aggiornato lo attivi dalle impostazioni di Hangout.
Fatto per quello và come sms e ricevo sms tramite lui
Ma prima della prova ricevevo sms da app default ma nn inviavi
Che faccio ripristino impostazioni. ..tutte?hard reset nn mi va,,,,sn EUR,ver.10a,h3g
Io voglio quella di default,grazie cari
in Francia hanno confermato per questo mese il 4.4...in korea è stato rilasciato il 4.4.2 ...non mi pare sia la stessa lg di alcuni anni fa... potrei anche dire un'eresia, ma da quando il mio vecchio s2 passò da gingerbread a jellybean..non fece altro che peggiorare in prestazioni e durata..non sempre più aggiornato = piu performante (vedi ios7 sui vecchi iphone oppure l'ultimo kitkat sui nexus4)
hangout va bene,messenger pure....solo l'app di default non invia:imposssibile inviare cn punto esclamativo rosso....
n centro mess corretto,operatore h3g...
nn so più che provare
Raga ciao
L'unicopproblema. Che mi trovo è. Che nn riesco ad inviare. Sms cn l'applicazione di default
N centro sms h3g. Verificato,hangouts funzia,mah.....
Mi aiutate?
Grazie per i consigli...credo che li comprerò entrambi e quando sceglierò quello che mi piace di più, darò l'altro a mio fratello rotfl
In ogni caso, tornando al discorso del topic, vi riporto che il prezzo dell'Lg G2 si è ulteriormente abbassato (forse anche per le voci sul G3, oltre che all'imminente lancio del G Flex).
Sugli stockisti costa 399 con spese di spedizione gratuite, mentre su Techmania costa 379 + spese di spedizione (ma è disponibile anche il ritiro a mano).
Quindi forse conviene aspettare ancora un po' per prenderlo...
Ma non mi è chiaro.. Questi problemi di non invio messaggi è stato riscontrato solo dai possessori di sim 3 o anche dai vodafone,tim,wind..ecc??
non saprei, ma fai una prova, metti su un altra sim e vedi se trovi la voce
Intendeva il brand del telefono. Se si cambia SIM non si cambia brand.
Sapete come evitare la carica della batteria quando è connesso tramite usb al pc ?
Anche se seleziono il metodo di connessione ( PC ) il telefono va in carica comunque...
Salve. Qualcuno di voi sa se é possibile installare l'app uick remote del g2 sul tablet g pad di lg??? In realtá anche sul gpad é presente qiesta app, xrò é pareccho limitata.. nel senso che vi sono poche marche di tv, e pochi apparecchi da controllare..ovvero Tv,lettori dvd e lettori blueray. Magari si potrebbe installare l'apk di quick remote sul gpad.. che dite?
Un caloroso saluto prima di tutto a tutti voi, questo è il mio primo post
Spero di non essere out con la mia domanda, sto prendendo in considerazione di prendere un LG G2 usato,volevo sapere se esistono delle app per verificare lo stato , per fare una specie di chekup del telefonino, per verificare se funziona correttamente, se ha dei pixel bruciati e o alcune cose che non funzionano, ma che non debba controllare a mano ogni opzione alche sarebbe anche impossibile.
Grazie mille anticipatamente qualsiasi risposta.
Ma lg mobile tool ha un'opzioneche dice rripristino errore aggiornamento ed inizia a scaricarmi. Circa 1.4 gb di roba...io ho un g2 sws fermo alla 10a, sapreste dirmi di che si tratta?a cosa serve quella funzione?Graxie
ciao a tutti ragazzi ho da 2 giorni comprato il G2 versione 32 gb.. telefono fantastico.. ma ho notato una cosa che mi da un po di fastidio.. su alcuni video su youtube durante la normale visione fa dei micro scatti.. diciamo ogni 3 o 4 secondi.. e la cosa mi da abbastanza fastidio.. secondo voi cos può essere? e cosa posso fare per risolvere? non ho voglia di cambiarli la rom subito.. anche perchè questa come grafica non mi dispiace.
Per samsung esistono dei codici.
Sposto nella sezione dedicata al terminale.