Cosa sono quei quadratini alla fine? rotfl
Visualizzazione stampabile
Cosa sono quei quadratini alla fine? rotfl
Allora non li visualizzi neanche tu?ho messo 2 faccine e un pollice alzato ma veramente non me lo ha visualizzato neanche a me 😮
Sono da PC. Non vedo gli smile che metti.
Dal G2 si vedono benissimo con Chrome.
Adesso che ho aperto tapatalk per risponderti, sono comparse,ci sono. Adesso ne metto un'altra 😉
La differenza è una sola: saturazione. I vari display amoled come quello del Galaxy S4 (e di tutti i Samsung in generale) hanno i colori "sparati a manetta" (passami il termine) ovvero hanno una saturazione eccessiva che distorce il colore rendendolo molto più carico di quanto non sia in realtà. Per farla breve, lo schermo del G2 ti mostra i colori come sono realmente, l'S4 ti mostra i colori come sarebero in un cartone animato.
io invece vengo dal nokia n9 XD Vorrei prendere uno dei due... Sinceramente il One mi piace un po' di più, ma dall'altra parte c'è la scimmia d'avere l'hardware più recente in circolazione XD Cmq li ho visti in negozio, in qualche modo il One mi pare un po' più luminonso del G2. Non so è per una questione di sfondi dai colori più brillanti.
1) mai provato
2) dipende dal software e le foto sono comunque migliori di quelle di un S4
3) sullo sdoganamento non sò che dirti ma per la garanzia il G2 deve tornare in Korea
4) è stabile se cambi radio o in alternativa se, in caso tu non abbia una promozione 4G, imposti una modalità rete che non includa le reti 4G
Ciao a tutti ragazzi,
devo comprare un cellulare nuovo (budget intorno 450 max Euro, Garanzia Italia). Ho pensato subito al G2. Per il cellulare ho le seguenti necessità:
- sviluppare applicazioni in android
- avere una lunga durata della batteria
- possibilità di salvare diversi contenuti multimediali (per lo più musica e foto) e anche qualche applicazione come per esempio giochetti, etc
- possibilità di scattare buone foto
- buona fluidità del cellulare soprattutto in fase di navigazione, ma anche in generale nell'utilizzo delle applicazioni
Per la parte multimediale dovrei sfruttare molto il cloud, dato che per il momento la versione da 32 gb ha costi un pò proibitivi per me.
Secondo voi faccio bene a buttarmi su questo cellulare? Voi che lo possedete come vi trovate? ;)
Sapete se per caso dopo un paio di anni di utilizzo(con conseguente degrado) è cmq possibile sostituire la batteria?Ho visto un video online in cui veniva rimossa la cover ma non la batteria....
Ho un paio di domande:
1) Quando si "apre" la StatusBar, è possibile fare in modo che la Barra della Luminosità e dei Volumi NON vengano visualizzate?
2) Sulla SD mi sono trovato una Cartella NAVIGON con alcune Mappe (Austria, Germania)... ma tra le App non trovo Navigon... qualcuno ne sa qualcosa?
(Ho un D802 versione Europea, all'Accensione mi compare il simbolo della T-Mobile)
ragazzi, scusate, per caso qualcuno sa come personalizzare (aggiungere app) quell'anello (specie di lockring) che esce quando si fa lo swipe verso l'alto del softkey della home?
Ad un mese dall'acquisto del g2 mia sento un po' deluso,sono passato da Htc One a g2 e veramente la differenza si sente.ho problemi nelle chiamate mi dicono che nn mi sentono e ho riscontrato che prende meno del one,il led di stato lampeggia di blu anche quando non ci sono notifiche e per non parlare dei lag che ha il dispositivo. Mi aspetto molto di meglio
Deve essere un problema legato al tuo terminale, io non riscontro niente di questi problemi. Il telefono va alla grande, batteria eccezionale anche con 5 ore di schermo utilizzato, foto belle e soprattutto anche se non ho una connessione 4G e non ho spostato alcuna impostazione a proposito, la ricezione è stabile.
Non ho voglia sinceramente si portarlo in assistenza per riaverlo chissà quando. Devo aggiungere che il bluetooth con l'auto non funziona mente ha funzionante sempre perfettamente con Galaxy s2,s3,nexus,One
No ma scusa, hai tra le mani un dispositivo difettoso quasi al 100%. Io proverei a fare un hard reset (non so dirti come si fa visto che per adesso non ho ancora questo terminale), poi nel caso non funzionasse ancora lo porterei in assistenza. Capisco che dia fastidio dover rimanere per tutte le feste senza cellulare, starebbe veramente sulle p***e anche a me, ma non puoi mica andare avanti così.... Magari se lo hai preso in negozio o in un centro commerciale (ma anche da un sito), puoi provare a persuaderli per sostituirtelo direttamente, così ne hai uno nuovo praticamente subito.....
Ho scaricato dall'applicazione "smart world" di LG l'app "BOX" che da accesso a 50 gb gratuiti su cloud. Problema: non riesco a impostare l'account di box come account cloud.
Sono andato su impostazioni, cloud, aggiungi account. Ho però rilevato che non è possibile aggiungere un account.
Avete da propormi soluzioni per risolvere il problema? Grazie mille
Ho il modello D802 con la rom stock. Non ho attivato i permessi di root
Salve a tutti... mi sembra che nessuno abbia il mio stesso problema... o meglio nessun g2ista. E' la terza volta che devo riportare alle origini il mio g2 per colpa di ben noti (ad altri) problemi col playstore che si blocca e poi le gapps che si incantano e di conseguenza il terminale che si inceppa. Partendo dal fatto che ogni volta faccio tutte le operazioni che funzionano agli altri e che nemmeno un backup risolve non e' che esista qualche altro modo per metterlo a posto o qualche aggiornamento futuro che risolva? Grazie
Ciao ragazzi :) voi consigliate questo terminale? Secondo voi conviene l'acquisto confrontandolo con i vari galaxy (compresi i note) htc one sony xperia z1 ? Io vengo da un S3, ne vale la pena? Starei optando per Lg G2 brandizzato H3G, qualcuno sa se quelli H3G abbiano problemi ?
Salve a tutti, so che esiste una discussione "problemi generali" ma credo (correggetemi se sbaglio) che avere una discussione a parte può essere più utile per altri utenti qualora dovessero andare alla ricerca di un (questo) problema particolare. Ciò che ho riscontrato è quanto segue: se effettuo delle registrazioni con il programma registratore "di serie" sull'lg g2 ottengo dei file audio con degli scatti, come se ci fossero delle pause di qualche millisecondo. Questo rende inutilizzabile il file audio creato. E' capitato a qualcun altro? Sapreste dirmi a cosa può essere dovuto? Grazie a tutti :p
Hai il modello coreano?
Io con l'internazionale e dialer modificato non ho nessun problema nelle registrazioni sono tutte chiare e senza scatti
Possiedo il modello ITA no brand, rom stock e permessi di root. Stavo pensando a usare qualche programma che mi permettesse di scegliere il microfono del comparto video per vedere se risolvo il problema.
Salve gente, mi sto sbattendo da qualche giorno per trovare un launcher alternativo a quello di default...
Tra i commenti del playstore c'è scritto di tutto e di più...quindi non aiutano a scegliere!
Chiedo dunque a voi...che launcher consigliate? La mia unica fissa è quella di avere la barra di notifica (quella in alto) che sia trasparente a prescindere dall'immagine della home...(il drawer stock la rende trasparente SOLO con i wallpaper default)
Buongiorno a tutti posto qui la mia domanda per un aiuto che non riesco a risolvere da solo vista la mia inesperienza.
Ho acquistato un lg g2 usato ottimo terminale. Come faccio a vedere se il mio terminale è un F320K, F320L o F320S?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)
ciao grazie per l'aiuto ho trovato e sono rimato sconcertato in quanto il telefono che mi hanno venduto è un d801 quindi americano.
horovata montata una rom cyanogen 10.2 volendo farlo tornare ad un firmware originale possibilmente italiano d802 è possibile se si come?
hotrovato una guida ma è completamente in inglese e non la capisco tantorotfl
Puoi riportarlo al firmware originale .....ma sempre per il tuo modello di telefono d801...cioè devi trovare un firmware stock per la versione del tuo modello, se inserisci firmware di altri modelli potrebbe non funzionarti il telefono.
In questo link, inserendo il tuo modello, trovi la lista dei firmware da scaricare
http://lg-phone-firmware.com/index.p...E%29&id_mod=36
Per chi di voi lo ha avuto, rispetto al galaxy s2 foto e video sono molto migliori?
Inoltre, per quanto riguarda voice mate in italiano ancora nulla vero? Non c'è qualche sito sul quale ci si possa tenere aggiornati sullo sviluppo di questo assistente vocale? Inoltre, posso usare eventualmente voice mate in inglese ma tenendo il software del telefono impostato in italiano?
Ciao a tutti è da ieri che il mio g2 si riavvia continuamente,ogni volta che sblocco il display 2 volte su 3 si riavvia.. aiuto! È successo a qualcuno?soluzioni? Grazie..
Ciao, prova a capire se può essere qualche app installata da poco, se prima non te l'ha mai fatto, potrebbe essere questo!
Ciao ragazzi..
oggi andrò a fare l'abbonamento 3 per prendere 'sto coso...
Vorrei sapere se è brandizzato 3 in questo caso e se le personalizzazioni sono molto invasive..
Ho anche letto di un problema fastidioso nella gestione dell'ora automatica, del tipo che quando lo si spegne e riaccende l'ora visualizzata è quella in cui è stato spento e non si riesce ad aggiornare in automatico.. Qualche riscontro?
Grazie in anticipo! rotfl
perdonami ma la versione ita no brand, rom stock non ha quella funzionalità... hai moddato anche tu il dialer?