Grazie, li avevo premuti tutti tranne quello![]()
Grazie, li avevo premuti tutti tranne quello![]()
Ma è normale che in questo dispositivo la fotocamera sembri laggosa tipo si.muove con grossi ritardi ? Ce un modo per.togliere questo disturbo?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi qualcuno di voi ha notato del line bleeding in particolari situazioni? mi spiego meglio: io l'ho notato nei messaggi. Se si mette lo sfondo quello delle nuvole per gli sms e si guarda su tale sfondo accanto al fumetto io vedo come se ci fossero delle linee orizzontali più scure/chiare che "continuano" i bordi del fumetto. è abbastanza difficile da vedere e non so neanche se si può definire line bleeding ma l'effetto è quello. Lo fa anche a voi?
Ultima modifica di taggart; 28-07-14 alle 03:33
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sì, ho già visto, no, non si tratta di linee "fisse", sono linee che compaiono solo in situazioni particolari: ad esempio esse vanno a "continuare" un elemento chiaro su uno sfondo più scuro e a tinta unita (se si sposta il fumetto le linee lo seguono).
Metto una foto, spero si veda
Immagine 007n.jpg
Ultima modifica di taggart; 28-07-14 alle 12:38
Un modo parziale c'è ma necessita il root: deve essere sostituita la fotocamera di sistema, di cui viene comunque fatto il backup, con l'installazione dell'apk della fotocamera originale ma moddata xdabbeb's. Giusto per informare. Chiudo, dal momento che l'argomento è OT
Ultima modifica di kRel; 28-07-14 alle 15:33
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ciao due quesiti: lo sfondo del meteo lg non si puo' modificare? tipo trasparente, e poi il led posteriore non ha impostazioni?
LG G4 32gb Marrone
Motorola Xoom 3G