CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 998 primaprima ... 375425465473474475476477485525575975 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    ma come si aggiunge una pagina per mettere il widget?
    Ciao @amerikan, "pizzica" lo schermo nella home, appariranno le pagine già presenti più un altra con un + al centro. Premi li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    amerikan (29-07-14)

  3.  
  4. #4742
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @amerikan, "pizzica" lo schermo nella home, appariranno le pagine già presenti più un altra con un + al centro. Premi li.
    avendo Nova come launcher non ci riesco. ..

  5. #4743
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    avendo Nova come launcher non ci riesco. ..
    Rieccomi.... amico @amerikan, diciamo che ho fatto un riassunto...entra in Impostazioni Nova..

    Spoiler:
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    amerikan (29-07-14)

  7. #4744
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi sono qui per porvi una domanda, ho mandato una mail all'LG, ho scritto sulla loro pagina di Facebook ma non ho ricevuto alcuna risposta. Inoltre ho provato la live chat ma non c'era alcun operatore..quindi vorrei chiedere a voi...ho un dubbio. Allora se registro con i microfoni del G2(sia video che audio) ad esempio concerti o cose così, l'audio gracchia terribilmente, la qualità audio è pessima. Secondo voi è un problema hardware, software o è normale? A me sembra che la qualità audio delle note vocali di Whatsapp sia nettamente superiore quella di alcuni miei amici che possiedono un Lumia 620 e un 920, la qualità audio delle mie registrazioni si sente molto peggio...devo portarlo in assistenza?

  8. #4745
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    avendo Nova come launcher non ci riesco. ..
    Avresti dovuto specificarlo prima però.
    Da Nova, se non hai modificato nulla, basta premere il tasto home dalla home principale, oppure due volte il tasto home da qualsiasi punto in cui ti trovi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4746
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Rieccomi.... amico @amerikan, diciamo che ho fatto un riassunto...entra in Impostazioni Nova..

    Spoiler:
    grazie

  10. #4747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo svariate ricerche non sono ancora riuscito ad avere i preferiti sul browser stock. Ho effettuato l'accesso al mio account gmail ma vedo solo la voce locali. Soluzioni ?

  11. #4748
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi sono qui per porvi una domanda, ho mandato una mail all'LG, ho scritto sulla loro pagina di Facebook ma non ho ricevuto alcuna risposta. Inoltre ho provato la live chat ma non c'era alcun operatore..quindi vorrei chiedere a voi...ho un dubbio. Allora se registro con i microfoni del G2(sia video che audio) ad esempio concerti o cose così, l'audio gracchia terribilmente, la qualità audio è pessima. Secondo voi è un problema hardware, software o è normale? A me sembra che la qualità audio delle note vocali di Whatsapp sia nettamente superiore quella di alcuni miei amici che possiedono un Lumia 620 e un 920, la qualità audio delle mie registrazioni si sente molto peggio...devo portarlo in assistenza?
    Buongiorno @KOLTESOO. Credo che sia un problema che dipende dall'eccessiva pressione sonora durante un concerto. Giro comunque la discussione in una sezione dove potranno risponderti con più precisione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #4749
    Androidiano L'avatar di Verro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castiglione del lago
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho una domanda per voi. Mi è rientrato oggi il g2 dopo 27 giorni di assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove è mi stata cambiata tutta la scheda logica con conseguente nuovo IMEI. ok.
    Ora ho un "problema" che sono sicuro che di non aver avuto prima di mandarlo in assistenza. Praticamente, io lo blocco spesso, però ricevendo tante notifiche, lo risblocco altrettanto spesso. Ho tolto il "blocco istantaneo" in modo da non rimettere sempre la sequenza, però se blocco e sblocco subito, mi compare la schermata con i collegamenti veloci a messaggi, chiamate e cosi via, e ogni volta devo "sbloccarlo" facendo scorrere il dito sullo schermo! Invece sono sicuro che prima, se premevo il tasto di blocco e sbloccavo subito, mi riportava all app che avevo prima di bloccare! Devo sminestrare da qualche parte? non mi ricordo...

  13. #4750
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola9698 Visualizza il messaggio
    Dovrei assicurare il mio G2. Quale polizza kasko mi consigliate?
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Mi accodò!!
    Cominciamo dai gestori:
    Tre Italia, per esempio, prevede la garanzia Kasko Full solo per i clienti business (per i clienti privati c'è solo la garanzia legale di conformità in base alla quale l'azienda è tenuta a sostituire o ad intervenire su un dispositivo se il cliente riscontra mancanza di uniformità con le condizione enunciate nella garanzia). Il cliente può avere accesso all'assistenza per un numero illimitato di danni accidentali a fronte di un pagamento compreso tra i 9 e i 15 euro, a seconda del dispositivo. In ogni caso, però, non ci sono garanzie in caso di furto o smarrimento.

    Tim, oltre alla normale garanzia legale di conformità, prevede per tutti i clienti la polizza Sempre Sicuro: ad un costo di 29 euro al mese il dispositivo protetto in caso di furto, danno accidentale (compresa la rottura del display e la caduta in acqua), malfunzionamento e guasti tecnici. Va però specificato che in caso di furto è gratuita solamente la sostituzione della SIM card, mentre per la sostituzione del dispositivo è previsto un contributo minimo di 30 euro.

    La polizza One Service Kasko di Vodafone, invece, offre la riparazione o la sostituzione del dispositivo assicurato o della SIM sia in caso di danni accidentali, sia per difetti di funzionamento, ma non copre la riparazione dei materiali accessori (per esempio caricabatterie). Il costo varia dai 5 ai 10 euro al mese e la polizza ha validità di 12 mesi.

    Compagnie Assicurative:

    Qui il discorso si fa più complicato perche si va a stipulare una polizza dopo l'acquisto del terminale. Onde evitare di scrivere "poemi" nel post, vi rimando all'articolo in questione che è molto esaustivo. : Link
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (30-07-14)

Pagina 475 di 998 primaprima ... 375425465473474475476477485525575975 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy