CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 998 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    la prima pagina delle apps ....
    Chiamasi drawer
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

A cartelle create ed apps messe all'interno delle medesime, ho scoperto che non è più possibile ritornare all'impostazione standard, a meno di non estrarre ex-novo tutte le apps dalle cartelle (almeno credo....)

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Quelle con la x rossa sono le app utente che puoi disinstallare mentre quelle senza nulla sono le app di sistema che non puoi cancellare
    sisi l'ho capito dopo... ma a tale proposito mi sono sempre chiesto se è meglio disinstallare così, oppure è meglio dalle impostazioni dopo aver "terminato" l'app, e cancellato cache e dati....

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Chiamasi drawer
    Beh... dopo quattro anni che ho android ho imparato qual'è il drawer . . .
    Ultima modifica di kRel; 30-07-14 alle 19:05
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

A cartelle create ed apps messe all'interno delle medesime, ho scoperto che non è più possibile ritornare all'impostazione standard, a meno di non estrarre ex-novo tutte le apps dalle cartelle (almeno credo....)

sisi l'ho capito dopo... ma a tale proposito mi sono sempre chiesto se è meglio disinstallare così, oppure è meglio dalle impostazioni dopo aver "terminato" l'app, e cancellato cache e dati....
    si devi fare cosi, una app per volta... per la disinstallazione, cosa cambia? l'app non esiste piu quindi il "termina" prima della disinstallazione è pressochè inutile

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

si devi fare cosi, una app per volta... per la disinstallazione, cosa cambia? l'app non esiste piu quindi il "termina" prima della disinstallazione è pressochè inutile
    E non rimangono nemmeno la sua cache e i suoi dati ???

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Capita anche a voi che alcuni suoni del sistema si sentino leggermente metallici (quasi come se gracchiassero leggermente) ad esempio i suoni di sblocco/blocco in cuffia li sento bene ma dalla cassa inferiore no. È normale? ho notato poi che l'effetto si ha anche in alcune canzoni dove sono presenti bassi. È una cosa da poco ma la sento.
    Per favore rispondetemi perchè stò smattando
    grazie
    Ultima modifica di taggart; 30-07-14 alle 19:53

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

E non rimangono nemmeno la sua cache e i suoi dati ???
    suppongo venga eliminato tutto.. di sicuro fare "termina " come dici tu non cambia nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

suppongo venga eliminato tutto.. di sicuro fare "termina " come dici tu non cambia nulla
    Ok... ma in caso di dubbio preferisco cancellare cache e dati, così non rischio che rimane spazio occupato da apps che non ho più.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taggart Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Capita anche a voi che alcuni suoni del sistema si sentino leggermente metallici (quasi come se gracchiassero leggermente) ad esempio i suoni di sblocco/blocco in cuffia li sento bene ma dalla cassa inferiore no. È normale? ho notato poi che l'effetto si ha anche in alcune canzoni dove sono presenti bassi. È una cosa da poco ma la sento.
    Per favore rispondetemi perchè stò smattando
    grazie
    Non noto quanto dici, sulle canzoni con bassi e volume al massimo potrebbe capitare, ma con bassi molto profondi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi aiutatemi a risolvere almeno in parte il mio problema, quando effettuo una chiamata e avvicino il tel al viso come è di consuetudine il display si spegne ma purtroppo quando allontano il cel dal viso resta spento, fin quando l'interlocutore non riaggancia, ho provato con un reset di fabbrica senza poi ripristinare il backup senza successo, ho provato anche con lg pc suite aggiornamento eventuali errori ma niente, non ho il root e non vorrei farlo il cell ha solo 2 mesi.
    ho notato anche che ho dei problemi con il toc toc e che quando sblocco il cel con il tasto posteriore si riblocca automaticamente senza riuscire a far qualcosa.
    visto che siamo ad agosto ormai portarlo in assistenza non se ne parla proprio, mi chiedevo se era possibile disabilitare il sensore magari nel menu con codice 3845#*802#
    ho provato anche a togliere la pellicola ( bellissimo senza) aiutatemi

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Come hai notato il problema?
    Dopo una caduta? Dopo un aggiornamento?

Pagina 477 di 998 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio