Selezioni tu come collegarlo, puoi tranquillamente aprire tutte le cartelle del telefono nel PC...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma per avere la ricezione migliorata dobbiamo aspettare un ulteriore aggiornamento oppure ci devo perdere le speranze?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma è un problema software? Ho fatto male ad aggiornare subito appena comprato?
Hai fatto benissimo, il mio come ricezione va a 1000
Però a me non prende bene nonostante è aggiornato. Certo,non posso fare un paragone perché subito appena preso l'ho aggiornato. Certo, però un terminale del genere che ha una cattiva ricezione non è una cosa bella.
ciao a tutti ragazzi chiedo aiuto.
ho notato che se faccio uno swipe dal basso verso l alto si apre google now e quick memo. ho una rom stock.
come si elimina questa cosa spiacevole?ho una rom stock launcher stock
grazie
Ho notato che i video in registrazione hanno tipo un attenuatore audio, che sotto tot decibel l'audio non viene registrato. Lo fa anche a voi? È molto fastidiosa questa cosa. Esempio è tipo video registrato con sotto una televisione accesa a basso volume, quando c'è un suono più forte l'audio viene registrato e si sente sotto anche la televisione, appena il rumore più forte cessa c'è audio a zero.
ragazzi è normale che appena collego una pennetta usb formattata in ntfs me la riconosce ma non me la fa esplorare con un file manager?
perché non riconosce quel formato android se non erro.
Ho comprato il mio g2 su leishmania ed ho scoperto che é francese(la scatola lo é), cambia qualcosa da quello italiano? Anche se non credo chiedere non costa niente. Inoltre mi chiedevo perché non Ho ancora ricevuto l'aggiornamento con l knock code. Magari è legato al fatto che in Francia non è stato ancora distribuito?
* techmania[/QUOTE]
ti sei risposto da solo :) non è stato ancora distribuito :)
Alcibiad97 se sbagli a scrivere o devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio non quotarti ma edita il messaggio. I doppi post sono vietati, questo è un forum e non una chat.
Esiste un modo per aggiungere widget alla schermata di blocco principale?
Cioè oltre al widget standard dell'orario a me non fa mettere altro sulla schermata, c'è qualche modo di aggiungere altro?
tutti quelli inseribili sono presenti nell elenco, solo quelli. purtroppo...
Sì quello sì, ma sulla schermata principale non ne fa mettere altri oltre a quello dell'ora, sarebbe utile poter metterne altri[/QUOTE]
c'è il meteo se non erro...
Ciao ragazzi. È possibile registrare video in FullHD direttamente dentro una chiavetta OTG?
Sto valutando l'acquisto della versione da 16 GB, ma temo che 10 GB non mi bastino, specialmente se mi metto a registrare video (cosa che solitamente faccio quando vado ai raduni di moto).
registra i video e poi li metti nella chiavetta... non è un problema xD
Beh, non potrei fare video più lunghi di alcuni minuti però, perché sarei comunque limitato dalla memoria interna. Dovrei fermarmi, fare backup del video già fatto, cancellare il vecchio e poi riprendere a registrare. In tutto questo, magari quello che volevo riprendere è finito.
Beh, non potrei fare video più lunghi di alcuni minuti però, perché sarei comunque limitato dalla memoria interna. Dovrei fermarmi, fare backup del video già fatto, cancellare il vecchio e poi riprendere a registrare. In tutto questo, magari quello che volevo riprendere è finito.[/QUOTE]
col 32 giga ne hai 26 a disposizione non espandibili e da come parli sembra che sia un regista xD non credo se si possa fare quello che dici ora provo con la chiavetta mia se si può impostare come memoria predefinita per lo storage dei video...
col 32 giga ne hai 26 a disposizione non espandibili e da come parli sembra che sia un regista xD non credo se si possa fare quello che dici ora provo con la chiavetta mia se si può impostare come memoria predefinita per lo storage dei video...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahah! No, regista no, però dipende dove mi trovo, potrebbe capitare di dover fare qualche video un po' più lunghetto del solito!
Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare questo fantastico smartphone ma prima volevo chiarire alcuni dubbi! Supporta la ricarica wireless? Se installo il luncher del nexus 5 la barre dei tasti in basso rimane trasparente? Come aggiornamenti sarà supporto oppure si fermerà alla versione 4.4.2? Cioè dopo quanto tempo è stato rilasciato questo aggiornando? Ed infine presenta piccoli bug o è tutto fluido? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
che io sappia non ha la ricarica wi fi. ovviamente non si ferma alla 4.4.2 è troppo potente perché lo abbandonino subito. è fluido al massimo visto l hardware ma piccoli bug ci sono stati ma subito fixati. parlando di un signor telefono non ci sono lag alla samsung maniera, anche se la perfezione non è di questo mondo! i launcher alternativi a quello stock sono tutti basati su kit kat quindi con tasti trasparenti.
Che io sappia ha la ricarica wireless esattamente come n5 da cui in parte deriva o meglio è un n5 potenziato e personalizzato
Ok grazie! Ma per caso è presente air gesture Che con i movimenti si possano spostare le pagine? Tipo galaxy s4?
Quale funziona sono presenti che rendono questo dispositivo unico secondo te?
Secondo me non esiste un telefonino che abbia qualcosa che lo renda unico e preferibile su tutti gli altri. Dipende dall'uso che uno ne deve fare, dalla proprie esigenze. Ti posso dire perché io sceglierei G2: durata batteria sopra la media, display stupendo (salvo difetti), rapporto tra dimensioni totali e diagonale display, estetica generale, interfaccia leggera, risveglio del terminale con doppio tap sul display, funzione per mettere in background i programmi con uno swipe di 3 dita, grande compatibilità con tutti i formati video.
Conviene vendere il mio nexus 5 per un lg g2?
tutta la vita
Ci sono app sul play Store che le simulano
La batteria! Che è la batteria più longeva di TUTTA la gamma android, mi sembra che la superi soltanto l'ultimo htc one m8, ma di tipo 1 ora o neanche in media.
Per me è stata la scelta principale, oltre ovviamente all'hw che monta ed il supporto in generale.
La batteria è mostruosa, per me è l'eden, la pace dei sensi, dura veramente tanto.