Grazie a entrambi :) peccato, allora lo disabilito proprio
Visualizzazione stampabile
Grazie a entrambi :) peccato, allora lo disabilito proprio
Acquistato da circa 3 gg, lo smart è bellissimo (secondo me il più bello attualmente sul mercato),ma onestamente mi aspettavo una fluidità maggiore, perchè ogni tanto ci sono dei microscatti nella home , e nella schermata di blocco, l'ho anche provato con Real Racing 3, e lo trovo più scattoso dell' optimus g .Per quanto riguarda il segnale "ballerino" proverò il suggerimento del mod. D'Amico, e poi mi pronuncerò.;)
Sapete dirmi se c'é qualche app per gestire meglio il bluetooth? Io ho un autoradio kenwood dnx4230bt che, in teoria, dovrebbe visualizzare i sms sul display ( ma purtroppo sono pochissimi i terminali compatibili, forse con l 'aggiornamento a kitkat che dovrebbe implementare il servizio MAP bluetooth profile...) e le chiamate vocali.
Con il mio xperia mini pro le chiamate vocali funzionano, con il g2 purtroppo no....avete qualche consiglio da darmi?
Grazie :)
Comunque appena lo ricevo voglio provare lo stesso a fare la promozione per la cover piquadro, anche se è il modello eu, chissà non si può mai sapere!
Provato, non accetta l'imei
Che promozione???
Ciao a tutti! Alla fine mi sono deciso: stamattina ho ordinato il mio LG G2!
Confesso che avevo molti timori perchè ho letto diversi pareri negativi sull'assistenza LG, ma alla fine credo che sia normale che TUTTE le case abbiano dei pareri negativi. Anche Samsung che secondo alcuni è ottima, ha tantissimi pareri negativi su Internet!
Volevo chiedere a voi una cosa però: nel caso mai (grat grat) avrò bisogno dell'assistenza (l' LG è garanzia europa, ma LG ripara anche in Italia smartphone "europei"), potete indicare alcuni centri con cui avete avuto ottime esperienze? Io sono di Roma e ce ne è qualcuno tra Roma e Provincia.
Grazie!
Ora non ricordo ma con una rapida ricerca trovi il sito della promozione, scade il 16 febbraio se ricordo bene ;-)
tass80 anche tu il 16 giga?
anchio stesso problema... qualcuno ha risolto il problema senza dover ripristinare?
Si, perchè uso Dropbox , SkyDrive , e se lo spazio non bastasse (oserei dire quasi assurdo per il mio uso) lo smart è anche otg.;)
Ciao ragazzi,vorrei sapere come faccio a trovare la provenienza del cel.tramite il codice imei non trovo niente,e non trovo altri codici nel cel..per esempio nell s3 lte avevo un codice che finiva per itv che mi diceva che era italiano..dove e come trovo questo codice anche per l lg?grazie..
Qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che banalita mannaggia a me..grazie..:-)
Ciao ragazzi.... Esiste un metodo per ridurre la grandezza della barra di navigazione?
mi puoi spiegare un po come funziona dropbox? io in questo momento scarico le foto su google+ in automatico...dropbox ha la stessa funzione? solo le foto e i video si possono caricare?
Dropbox è un cloud storage completo, puoi caricarci di tutto purchè tu abbia spazio. Ci sono metodi per ampliare lo spazio a tua disposizione invitando amici o iscrivendosi tramite invito (il link che ho in firma per esempio permette di guadagnare 500 Mb di spazio sia a me sia alla persona che si iscrive). Per avere spazio d'archiviazione extra molto grosso comunque serve l'abbonamento mensile.
Ragazzi ho appena comprato questo gioiello, qual e' la miglior cover in silicone, quelle dure o di plastica? linkatene anche qualcuna rotflrotfl
Trovi tutte le cover e le pellicole protettive che vuoi nel Topic degli accessori.
Qui chiudo.
ragazzi ma comprando la versione da 16 gb il sistema operativo quanto occupa? e quanti a me ne rimangono? cosa devo fare con la batteria appena ho comprato il cellulare? metterlo in ricarica o quanti cicli? per avere il massimo della battery
Liberi ne hai più o meno 10 gb, un pò poco per me.
ragazzi e' meglio la cover armor o quella in silicone?
Come ti è stato spiegato è un cloud completo e puoi caricarci foto/Video ,puoi aumentare lo storage inviando ai tuoi amici l'invito ad usare Dropbox, ma aggiungo anche che la versione per pc velocizza il caricamento foto/video per i forum, quindi fossi in te lo istallerei anche sul pc;)
Ps;Ribadisco che con Real Racing 3 è "molto scattoso", il "g" sembra un iphone 5s a confronto, boh :'(
Io mi trovo bene con la Cruzerlite Bugdroid in TPU, tra quelle che ho provato è l'unica che aggiunge lo spessore intorno al display per proteggere il display da eventuali cadute su pavimenti e superfici piatte... Quelle rigide proteggono poco dagli urti visto che non attutiscono gli impatti, perciò non mi piacciono..
Dovrei assicurare il mio G2. Quale polizza kasko mi consigliate?
ma secondo voi la faranno una versione mini del g2?
lo trovo davvero molto bello, ma ad essere sincero abituato alle dimensioni dell'iphone 5.2 mi sembra troppo grande. I mini di samsung e htc fanno schifo e trovo che lg abbia una marcia in più nell'interfaccia.
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo il mio terminale inizia a soffrire di scricchiolii alla pressione e alla leggera torsione, succede anche a voi? qualcuno conosce un metodo per risolvere il problema?
Ciao a tutti, ho da qualche giorno un lg g2 16 gb black, brand 3(solo boot animation, ma nessuna app preistallata come mai?), proveniente da uk.
Volevo chidervi un paio di cose:
1)Nella rubrica ho i contatti sincronizzati con google a cui ho associato le foto facebook, ma come mai quando effettuo una chiamata, nella rubrica vedo la foto, ma nella chiamata vedo soltanto l'avatar vuoto?
2)Ho la versione software "10b", leggo che l'ultima è la "10e" giusto? Ci sono sostanziali novità e quindi mi conviene flashare l'ultimo firmware, oppure niente di rilevante per cui posso tranquillamente attendere l'ota?
grazie in anticipo
io l'ho preso venerdì e ci sono di suo, se premo nella parte alta dove sono i sensori! sono plastiche, chiuse tra di loro, è normale che ci siano!
Ragazzi sono indeciso se prendere una cover TPU Gel, un Armor Slim Cover oppure una Cover in Silicone.. (a me interessa proteggere molto lo schermo, ho rotto per tre volte tre schermi di cellulari). Quale delle tre Cover assorbe meglio i danni non rompendo soprattutto lo schermo? (P.S. i 3 cellulari non erano Gorilla Glass).
C'è il topic apposito per parlare degli accessori del G2, continua là ;)
Qui chiudo.
Stessa storia dell'altro topic, evita di fare doppi post. Se nessuno ancora risponde non è che non ti si vuole aiutare ma che non si sà come farlo e messaggi con solo scritto "boh" o "non lo so" non sarebbero di alcuna utilità.
La puoi riscaricare dal centro aggiornamenti.