È un problema diffuso, che nn deriva dalla qualitá delle plastiche come si potrebbe pensare che anzi è ottima, ma dallo sfregamento della cover a contatto con la parte principale del telefono...io ho risolto in 5 minuti con una piccola modifica...
Visualizzazione stampabile
Rendici partecipi della tua modifica, siamo curiosi di sapere, hai uitlizzato clla a caldo?
Ho da poco comprato il g2 e da questa mattina il led lampeggia e diventa rosso poi giallo e infine verde... Ho provato a cercare nel forum o su google ma non ho trovato una soluzione...
Allora ragazzi, gira un video su you tube su come aprire la cover dietro, è ad incastro come un s3-s4, togliendo il porta sim si inizia da li e si toglie facilmente...dopodiché basta applicare due mini strisce di nastro isolante o altro nei lati dove appoggia la cover, poi basta richiudere il tutto a pressione, ora è solido come un i phone...
Non capirò mai perché mettono le pellicole ma tutte piene di scritte, ma lasciarla pulita così magari la si tiene no?
io utilizzo quella a silicone e la pellicola sopra...mi è arrivata la foderina in pelle della pquadro in omaggio...è veramente carina...comunque quelle rigide ancora dai cinesi non l'ho trovata...e neanche quella in silicone...infatti quella in silicone l'ho comprata in un centro commerciale...si trova nulla in giro
A proposito di pellicole,la mia dopo averla messa,inserendo la custodia si sollevava..e successo anche a qualcun'altro? Ho quella in tpu che protegge la parte posteriore..non e che ne esiste qualcuna piu piccola(pellicola)?grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sto incominciando ad usarlo, bellissimo, display davvero fenomenale, dettagliato e luminosissimo, sarà che venivo da un dispay con 245ppi e non FHD, ma la differenza è enorme.Mi ha trovato anche un update, quello che migliora il browser ma sicuramente migliorerà anche altra roba quindi lo installo.
Ora sto installando tutte le mie app dall'account Google e poi passerò al test di tutto il telefono, e poi root!
Per chi fosse interessato, ho trovato il video, fatelo partire dal minuto 8:00 così da rendervi conto di quale operazione si parli.
Ovviamente potete vedere sin dall'inizio per capire come si rimuove la cover posteriore.
Ecco il link LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
Allora il mio e francesr..grazie 1000 l avevo intuito ma non ero sicuro perche il codice a barre inizia con l 8..che e per i prodotti italiani..pure il tuo?
Il codice a barre si.
E come mai?solo perche e distribuito in italia?
Il mio ha SWS.
Ma comunque differenze non c'è ne sono no?
Raga sto trasferendo tutti i miei dati dal pc al telefono, qualche video e qualche migliaio di foto per lo più, ma è normale che è lentissimo a trasferire?Con gli altri telefoni era più veloce.
Sto usando un altro cavo usb rispetto a quello in dotazione, ma non credo faccia differenza.
Non è perché forse manca l'opzione archivio di massa?Ora uso la modalità MTP.
In realtà l'autore del video sconsiglia lo scotch (che aveva applicato sulla batteria) perchè surriscalda il telefono. Dice invece di mettere un leggero lubrificante nei punti di contatto della cover. Sarebbero quelli a causare il rumore (che ha anche il mio se non gli metto la cover prottettiva)
A dire il vero l'MTP è più veloce dell'archivio di massa nel trasferimento dati. È quasi sicuramente un problema di cavo usb.
@Mason
Sei sicuro della funzione dell'8?
@RedHunter
Non ho idea
Salve vorrei sapere una curiosità:ma i quattro processori funzionano tutti e quattro contemporaneamente oppure a due a due?
No ho sbagliato i prodotti italiani vanno dall 800 al 839 nei primi 3 numeri. 880 infatti e corea del sud.
Grazie per la risposta
Però anche se vado nelle impostazioni del led e tolgo la spunta a tutti esso continua lo stesso a cambiare continuamente i colori
Edit: adesso mi sono accorto che si accende anche il led che sta attorno al tasto power... Sarà mica da assistenza? :banghead:
No il led è sia frontale che posteriore.... È normale che sia così, Nn ti preoccupare...
Per quello che riguarda l'accensione Nn penso sia quello il posto dove disabilitare ma bensì questo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/ytazasu7.jpg
Che io sappia si attivano quando serve, sul mio vecchio telefono 2 erano sempre attivi ( si attivavano Non appena tocca vi lo schermo) , gli altri due si attivavano uno alla volta in base alle richieste del telefono, Non necessariamente insieme..però ti parlo di un custom kernel quindi e possibile che sul g2 sia diverso anche se non credo..
Ragazzi ma si possono disabilitare le icone toggle nella barra delle notifiche, non i qslide ma proprio le icone tipo wifi, GPS...
E i tasti illuminazione e volume?
Perché vorrei usare power toggle.
c'è il tasto modifica come i qslide....
ammetto che non ho mai provato a deselezionarli tutti ma magari facendo così si possono togliere....
non so se rimane la barra vuota oppure no
Ho acquistato ieri LG g2 ma la provenienza 6wt cosa significa?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iysHM.jpg leggendo tra i forum dice sulla scatola
Leggendo tra i forum nella scatola
Sicuramente i core vengono attivati solo quando servono, con il telefono in stand-by non avrebbe senso usarne più di uno (massimo due dai, ma ha una CPU potente alla fine quindi non saprei) , a meno che non ci siano dei processi in background particolarmente pesanti, cosa molto rara direi. Ma tutto questo è normale e deve essere così per avere dei consumi ottimizzati e non trovarsi per le mani un fornello :-)
Grazie in anticipo per le risposte!
E come si possono risolvere dei microlag nelle app?
Con una migliore ottimizzazione del software :-D
ma mi spiegate che cosa è la root?
ragazzi ma la funzione capture plus funziona soltanto con internet explorer, non con chrome???
Salve vi pongo il mio problema in pratica ho impostato la vibrazione per tutto e mi funziona solo per le chiamate per tutto il resto no ho provato gia a fare un ripristino e il problema persiste, ecco come ho impostati il profilo suono: Volumi tutti al massimo- Intensità vibrazione tutti al massimo- suoneria intelligente attiva- vibrazione in chiamata standard- vibrazione incrementale attiva- suoneria con vibrazione attiva- notifiche vocali disattivate- suono notifica laser - feed e sistemi touch tutti attivi, dov'è il problema secondo voi?