Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
th3D0ct0r (07-08-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Confermo, una settimana fa mi segnava 31.000 mentre ora 26.000
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi,ho il led di notifica che non funziona..ergo,quando si accende il cellulare funziona,quando ricevo una chiamata idem..ma quando per esempio mi arriva un messaggio su whatsapp o telegram nada..ho letto che bisogna ripristinare il cellulare,è vero? Grazie per le risposte =)
Risolto: Bastava ripristinare il cellulare da recovery
Ultima modifica di fabbro996; 08-08-14 alle 01:12
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non capisco cosa intendi per animata
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi sn un paio di giorni che sto notando un calo della battetia ,nel senso che nn supero le 3 ore di schermo in 23/25 ore di cell acceso mi sapete aiutare?
Premetto che di solito carico il cell acceso, senza usarlo ovviamente, quando scende intorno 15% ed in meno di due ore e già carico al 100 per cento.
Grz in anticipo
Dipende anche da come lo usi, dovresti installare gsam battery monitor e fare un paio di cicli di batteria, ogni volta che lo metti in carica apri l'app (aprila anche dopo averla scaricata cosi si setta) e controlli che i consumi siano normali, se ti serve aiuto posta qua gli screen
Alexz33 (08-08-14)