CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 998 primaprima ... 390440480488489490491492500540590990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    MARTE
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    intendo la rotazione dello schermo stile iphone hai presente? guarda questo video e guarda durante la rotazione :https://www.youtube.com/watch?v=_IZ3xEmQBMo
    la rotazione è fluida mentre sul g2 no
    non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo

  2.  
  3. #4892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende anche da come lo usi, dovresti installare gsam battery monitor e fare un paio di cicli di batteria, ogni volta che lo metti in carica apri l'app (aprila anche dopo averla scaricata cosi si setta) e controlli che i consumi siano normali, se ti serve aiuto posta qua gli screen
    La posso usare anke senza i permessi di root?

  4. #4893
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una nuova stampante multifunzione (non faccio nomi perchè non voglio fare pubblicità inutili..) e tra le varie opzioni vi è quella di potervi "interfacciare in wifi" tramite modem lo smartphone, nel mio caso un LG D802 G2, per poter stampare direttamente da quest'ultimo.
    Scaricata l'apposita app e collegato perfettamente (da conferma software sia da modem che da visore stampante) il cell alla stessa, il G2 comanda senza problemi ad esempio la scansione o la stampa di foto ma al momento di stampare documenti (e dopo una inspiegabile per me, conversione...:o:o) l'app si chiude con la dicitura "nessun frame".
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro...... (ne dubito), nel caso, qualcuno può suggerirmi se e come ovviare al problema, grazie.

  5. #4894
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    La posso usare anke senza i permessi di root?
    Richiede il root per cose particolari, ma io la uso senza e funziona benissimo, l'unico difetto è che se spegni il cellulare si azzera, quindi converrebbe fare un ciclo completo da acceso.
    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una nuova stampante multifunzione (non faccio nomi perchè non voglio fare pubblicità inutili..) e tra le varie opzioni vi è quella di potervi "interfacciare in wifi" tramite modem lo smartphone, nel mio caso un LG D802 G2, per poter stampare direttamente da quest'ultimo.
    Scaricata l'apposita app e collegato perfettamente (da conferma software sia da modem che da visore stampante) il cell alla stessa, il G2 comanda senza problemi ad esempio la scansione o la stampa di foto ma al momento di stampare documenti (e dopo una inspiegabile per me, conversione...:o:o) l'app si chiude con la dicitura "nessun frame".
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro...... (ne dubito), nel caso, qualcuno può suggerirmi se e come ovviare al problema, grazie.
    Potrebbe essere l'applicazione che non funziona, io ho una stampante Wi-Fi HP (dire il nome potrebbe aiutare di piu) e non mi da problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4895
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Richiede il root per cose particolari, ma io la uso senza e funziona benissimo, l'unico difetto è che se spegni il cellulare si azzera, quindi converrebbe fare un ciclo completo da acceso.

    Potrebbe essere l'applicazione che non funziona, io ho una stampante Wi-Fi HP (dire il nome potrebbe aiutare di piu) e non mi da problemi.
    X ciclo completo intendi da 0 al 100 per cento?

  7. #4896
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    X ciclo completo intendi da 0 al 100 per cento?
    Magari non farlo arrivare fino a 0, carica lo tra il 5 e il 10%
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Alexz33 (08-08-14)

  9. #4897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Antutu è un test che va a momenti, a volte segna di più e altre di meno, non mi fisserei troppo sui numeri

    Direi che è tutto nella norma allora.
    è normale che mi consuma il 10% ogni 3 ore quindi?

  10. #4898
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    è normale che mi consuma il 10% ogni 3 ore quindi?
    A me non consuma il 10% in 3 ore, ma il tutto dipende anche se hai il 3g attivo, se ci sono sincro attive, se ci sono app che si aggiornano spesso (tipo Facebook o il meteo).
    Dai dati da te postati sembra tutto nella norma.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #4899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me non consuma il 10% in 3 ore, ma il tutto dipende anche se hai il 3g attivo, se ci sono sincro attive, se ci sono app che si aggiornano spesso (tipo Facebook o il meteo).
    Dai dati da te postati sembra tutto nella norma.
    3g non attivo come il wifi,sincro non attive e quindi niente app che si aggiornano da sole
    Ultima modifica di Chester85; 08-08-14 alle 17:21

  12. #4900
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    3g non attivo come il wifi,sincro non attive e quindi niente app che si aggiornano da sole
    Non ti resta che vedere se va in deep sleep usando l'applicazione cpu spy plus
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 490 di 998 primaprima ... 390440480488489490491492500540590990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy