Salve, volevo sapere se qualcuno di voi sa come aggiungere una lyrics ad una musica. Mi spiego meglio: quando si preme la copertina di una canzone dovrebbe comparire il testo...come si fa ad aggiungerlo? Grazie a tutti in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi sa come aggiungere una lyrics ad una musica. Mi spiego meglio: quando si preme la copertina di una canzone dovrebbe comparire il testo...come si fa ad aggiungerlo? Grazie a tutti in anticipo :)
Ragazzi lg g2 bianco per maschio va bene?
Ciao,
scusate se l'argomento è già stato sviscerato, ma non ho trovato nulla... io ho notato un aumento del consumo batteria con la cover Piquadro fornita in omaggio da Lg, praticamente ho osservato che con la cover il telefono non mi va mai in deep sleep, ma resta sempre in awake, senza invece va regoalrmente in deep sleep...
Qualcuno ha osservato qualcosa del genere?
Boh..
Grazie
Risolto, dopo che ho ripristinato per un migliaio di volte ho trovato la soluzione che era più semplice di quanto pensassi, la scrivo in modo che chiunque abbia il mio stesso problema possa evitare di ammattire come ho fatto io, andate in messaggi cliccate sul tasto impostazioni e da li scegliete notifica e cliccate su sempre ecco risolto il mistero
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8L3YV.jpg
Da voi funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E in piu avete anche voi la continua e fastidiosa notifica di accesso all account google quando aprite il browser?
Beh direi di si, non è mica rosa, anche se personalmente preferisco il nero.
Sisi anche a me ora..ero abituato all s3 con un movimento me o energico..per quanto riguarda la notifica nel browser?
Io uso dolphin, comunque ho provato ad aprire browser ed arriva anche a me la notifica di accesso all 'account google...
Ho appena provato a fare una partita a Shadowgun Dead zone, e ho scoperto perché tempo fa giocavo da schifo, era colpa del vecchio telefono che avevo prima!
Io pensavo fosse lag, speravo ai nemici ma non li danneggiavo quasi mai, era difficile uccidere qualcuno, invece ho giocato prima col mio bel G2 e ho fatto 15 Kill in controllo zona, primo della mia squadra, il tutto a grafica massima!
L'hardware insomma si fa sentire :-D
E quando ci sara un nuovo aggiornamento?
Si dice entro la fine di marzo.... Ma solo LG lo sa....
Buon per te, ma la prossima volta evita di fare doppi post.
Qui chiudo.
In 2 pagine c'erano un doppio post e 2 tripli post. Lo dirò per l'ultima volta: se dovete aggiungere qualcosa dovete editare il messaggio precedente, questo è un forum e non una chat. E se qualcuno avesse problemi ad editare i propri post usando lo smartphone o il tablet è pregato o di aspettare di avere accesso ad un computer per rispondere sul forum o di imparare ad editare dal browser del proprio smartphone/tablet o dall'app con cui visualizza il forum.
Comunque raga, voi la cover della fotocamera l'avete tolta? Io la vorrei tenere ma dite che altera le foto/video?
Inoltre, ma il led posteriore non è possibile usarlo anche per le notifiche? È un po' uno spreco tenerlo così.
Ciao ragazzi, sono passato da 1 giorno al G2... Qualche piccola info:
1) Esiste un modo per migliorare il contrasto dello schermo? A voi funziona la luminosità automatica?
2) L'app "voice mate" è possibile farla funzionare in italiano?
3) Esiste un programma che gestisce il led posteriore del g2?
Ciao a tutti sono nuovo:)
Volevo chiedervi una cosa sull'lg g2..Ho preso un lg g2 su internet perchè nei negozi dove sono io il prezzo era sui 600 euro,mi dovrebbe arrivare entro venerdi ed è brandizzato Tim.
La domanda è che cosa cambia dal un cell brand e non oltre le app installate,logo sull'accensione e spegnimento e gli aggiornamenti che arrivano più tardi?
Premetto che non c'è la sim lock.
Grazie in anticipo:)
Ciao ragazzi ma per il g2 occorre una microsim o una nanosim?
grazie
Prova g2 settings ma ci vuole il root
Microsim :)
Si le differenze sono quelle, magari potrebbe esserci anche il logo del produttore sulla scocca.
Ciao ragazzi vorrei delle informazioni su LG G2 con brand software vodafone. Ne sono possessore da 3 mesetti e sono pienamente soddisfatto
(peccato per la webcam che qualitativamente è molto inferiore a quella di samsung nel senso che a display si vede bene ma sul pc la qualità è scadente)
Tornando a noi.
Avete mai messo a confronto due g2? Io non avendo amici con lo stesso telefono, ho fatto un confronto con un g2 del mediaworld ed euronics. Il display del mio è leggermente più giallognolo i bianchi (a parità di impostazioni ovviamente) sono più spenti e giallognoli.
L'audio vivavoce è a mio vedere scadente e sto pensando di mandarlo in assistenza perchè penso sia un difetto...
Mi rispondo da solo a questo quote è normale. anche se indegno per un telefono di 700 euro.Quote:
iinoltre anche a voi se ascoltate una musica o vedete un video o fate una chiamata in vivavoce la cassa sinistra si sente bassa e maluccio? La destra è forte e chiara la sinistra ha volume bassissimo.
Ho provato ad ascoltare un mp3 stereo e la situazione è identica.
Qualcuno riesce a togliermi questi dubbi sul resto?
Display giallognolo?Ma non era il Nexus 5 quello?
Comunque per la storia delle casse è perché in realtà c'è una cassa sola, gli altri forellini, quelli a sinistra, sono per il microfono.
Toglimi una curiosità, dove l'hai acquistato?
Con LG g2 della Wind viene fuori l'icona h+
Si be ovvio che mettere del nastro adesivo sulla batteria sia una porcata, come lo è mettere del lubrificante che poi fuoriesce dai lati imbrattando tutto...
Due minuscole striscie di nastro larghe 1,5 mm sulla parte esterna della plastica nn crea nessun problema, soprattutto xche nn è vicina a nessun componente...e gli scriocchilii spariscono completamente e una volta richiusa la cover nn si vede nulla..
Ottimo sapere che è sufficiente l'adesivo sui lati perché il video postato in realtà evidenziava l'adesivo diretto sulla batteria
Anche io pensavo il problema fosse lo spazio tra batteria e cover, in realtà nn è cosi, quindi nn serve a nulla aumentare il volume della batteria stessa..e proprio solamente lo sfregamento delle plastiche a creare gli scricchiolii..certo che lg poteva risolvere tutto con una piccola modifica...poi magari negli ultimi modelli lo ha fatto..
Sinceramente, ho evitato di mettere il biadesivo, per un semplice motivo, nel momento in cui bisogna sostituire la batteria la cover andrà distrutta,perchè con il tempo ed il calore si solidifica la colla.
Un'alternativa valida è quella di applicare dei feltrini, tipo quelli che si adoperano sotto le sedie, giusto epr creare quel poco di spessore fra cover e batteria, il risultato rende meglio e non si hanno scricchiolii
Come questo https://www.google.it/search?q=feltr...=isch&imgdii=_
Raga scusate l ot ma come si fa a visualizzare uno screenshot dall app androidiani?
Con quello di mio fratello che é Europa 10a non viene la h+ e non può selezionare il 4g lte
Come mai me lo chiedi? Comunque l ho comprato dal centro vodafone.
Oggi sono andato a trony (per caso) e mi ha risposto il tipo (molto in difficoltá) che é quello da esposizione che é fatto in modo da apparire piú bello per farlo comprare. Ovviamente gli ho detto di "si" ma mi pare un gran ca@@ro
Voi avete fatto questa prova del display?
Curiosità personale, niente di che ;)
Comunque ho confrontato il mio col modello koreano di alcuni amici ma non noto differenze.
Sono da 2giorni con il g2 vengo da un n4, ho notato che non ha la stessa fluiditá anche voi notate qualche piccolo scatto? Su internet anche un po di lentezza a caricare le pagine...
Con il browser del telefono lagga invece con crome noQuote:
Originariamente inviato da ilrisolutore
Sono da 2giorni con il g2 vengo da un n4, ho notato che non ha la stessa fluiditá anche voi notate qualche piccolo scatto? Su internet anche un po di lentezza a caricare le pagine...
Ora sto provando boat e sembra ok... comunque aprendo il pannello nascosto del telefono, anche a voi selezionando "LTE only" vi dice Not supported?? Dove sono adesso non ho la copertura 4g e neanche la promozione ma a questo punto vorrei provare