Sunto: è praticamente lo stesso hardware del Nexus
- pregi: va benissimo, ottimo display, velocissimo, batteria eccezionale.
- difetti: alcuni lamentano una scarsa ricezione
Sunto: è praticamente lo stesso hardware del Nexus
- pregi: va benissimo, ottimo display, velocissimo, batteria eccezionale.
- difetti: alcuni lamentano una scarsa ricezione
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, secondo me è un problema del tuo router.. Fai la stessa prova con il 3g attivo e wifi spento (cioè apri Google now ecec solo con il 3g..)... Nel frattempo dai una bella riavviata al tuo router ed elimina la tua rete wifi salvata sul telefono, rimettendo la password se non hai una rete libera e riprova a connetterti solo in wifi.. Facci sapere!
PS: Riavvia pure il telefono!
Ultima modifica di Jokoliere91; 04-10-14 alle 11:44
ragazzi ecco un quesito che mi attanaglia da tempo: la sera spengo il cellulare con impostata la vibrazione. Il mattino, quando vado a riaccenderlo, appena si aggiornano data e ora, mi si imposta la suoneria. Se , invece, l'aggiornamento tramite wifi o 3G non avviene, allora rimane impostata la vibrazione. Questo succede solo con la stock e non, per esempio, con la coludy...qualcuno ha qualche idea del perché?
No il telefono mi è stato spedito da lg in sostituzione al lg optimus g, ed era dentra la scatola con auricolari e tutto il resto.
Hai installato cerberus?
Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato un lg g2. Premetto che è la mia prima esperienza in assoluto con uno smartphone, quindi mi scuserete per la scarsa dimestichezza con termini e quant'altro.. In breve, il doppio tap del mio telefono funziona solo per lo spegnimento, mentre per l'accensione non me lo rileva affatto. Quale potrebbe essere il problema?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.