CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 998 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Non e per la batteria.. ma per i dati.. sono ai primi cicli di ricarica ed e normale se un giorno dura un po di meno.. ma mi faceva strano che i dati si riazzerassero dopo il riavvio

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Anche io, come th3D0ct0r, ti suggerisco di installare "GSAM Battery Monitor": https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=it
    Prima lo installi e prima riesci a capire il tuo problema, perché ovviamente anche questa app ha bisogno di calcolare varie cose.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giammy per il post:

    feeb (12-10-14)

  3.  
  4. #6122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Raga lo consigliate a chi vuole
    -Fotocamera all altezza deve fare belle foto
    -Veloce,nell uso quotidiano deve essere scattante,non voglio impiegare 20 secondi per aprire il registro telefonico
    -Capsula auricolare,devo sentire bene,e devono sentirmi bene
    -Gps (non voglio impostare il gps a Bologna e trovarmi in Ucraina,tanto per rendere l idea)
    -Bel display
    -Giochi voglio godermi qualche gioco,come mc4 o rr3
    -4g che non mi ''lascia a piedi''
    -Una community come la cm dietro,che mi permetta un 2/3 anni di sicurezza,per quanto riguarda gli aggiornamenti
    Scrivo qui sperando che qualcuno che ce lha mi possa indirizzare sul motorola o qualche altra cosa,ho visto il note 3 neo ma l assenza di una community mi ha fatto cambiar idea,ho visto il 1+1 troppi problemi,voglio qualcosa che una volta tolto dallo scatolo sia bello e pronto e non devo tirar giù il calendario per sistemare i primi bug.Ovviamente voglio smanettarci ma non per sistemare i difetti.
    Premesso questo che dite?
    Avevo pensato a moto x /lg g2 /nexus 5
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Indubbiamente il nexus 5 avrà la longevità più lunga, ma le foto sono pessime.
    Il g2, a mio parere, fa tutto ciò che chiedi nel migliore dei modi, certo, le foto in notturna non sono il massimo e la ricezione (a volte) è lentuccia a cambiare modalità di funzionamento (2g, 3g, 4g)
    Rr3 te lo godi alla grande mc4 non saprei, non lo ho.
    GPS funzionante al meglio (se ti perdi è colpa di maps, e a me è capitato)
    La capsula auricolare non è il top ma si sente e ti sentono bene.
    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 della risposta,l adreno 330 è ancora il top per quanto riguarda la gpu?
    Per il navigatore,l hai usato?Se si quale navigatore e come ti sei trovato?
    Lg è risaputa per abbandonare i propri utenti (anche se molti dicono che ha cambiato politica,bho)ma dovrebbero venire in soccorso le varie rom ad esempio cyano vero?Inoltre dovrebbe esere aggiornato ad android L?
    Ti trovi bene nell utilizzo di tutti i giorni?Lag scatti vari/fluido?
    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Con questa gpu io non ho avuto problemi e arrivo da un iPhone dove i giochi sono ottimizzati al meglio e non ho avuto problemi per il gps io uso tomtom mai avuto un problema in più ti dico che la batteria è un fiore all'occhiello... Mai vista una batteria così poi per quanto riguarda gli aggiornamenti il G2 dovrebbe ricevere Android 5.0 ricevendo inoltre la grafica di G3 hai qualche altro dubbio?
    Qualsiasi chiarimento basta che scrivi
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il top non lo è più dato che è uscita la adreno 420 sui nuovi top gamma, ma per me rimane sempre ottima, mai un lag o un freeze.
    Si, il navigatore lo uso, la precisione e il fix sono ottimi, i problemi li puoi avere solo se maps ha le vie sbagliate, ma capita di rado.
    LG ha cambiato politica, basti pensare all'aggiornamento della serie L, purtroppo per la nuova versione non si sa nulla, ma credo che LG non deluderà i milioni di acquirenti del g2, perderebbe la faccia e l'utenza. Le rom sono sempre presenti, e il porting dal g3a ci garantirà Android L almeno da parte della community (semmai LG deciderà di suicidarsi non rilasciandolo ufficialmente).
    Nell'utilizzo di tutti i giorni è una scheggia, mai un appuntamento (giusto un microscatto quando aggiorna le app in background dal play store, ma nulla di fastidioso, suppongo sia normale). Con questo smartphone sto dimenticando cosa sia un lag e sto riscoprendo una esperienza utente ai massimi livelli, dopo il root le cose migliorano ancora.
    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,alla fine anche io vengo da iphone il 4 per esattezza ed ormai la maggior parte dei giochi scattano,vuoi un pò per ios 7 vuoi per la ''scarsa'' potenza grafica.
    Tu hai avuto problemi con la 4g e la rete normale?Premetto che anche con iph 4 (nonostante tutti dicevano che aveva problemi di linea etc..) mi son sempre trovato bene.
    Se lo si usa parecchio scalda?
    I materiali come sono?Parlo della back cover da quell area di cheap?
    Tempo nell apertura delle varie app?Ossia è veloce ad aprirle / chiuderle?
    La cosa che mi frena un pò è la touch wiz un po' giocattolosa dell lg,tu nel vederla tutti i giorni come la trovi?
    Il tasto dietro è comodo da usare?
    Per il display è un gorilla glass?Usi pellicole,hai riscontrato graffi?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho usato il 4g per 3 mesi e non ho mai avuto problemi (non imputabili al mio operatore di rete mobile).
    Dipende da come lo usi, se sono cose soft non scalda, ma se giochi o usi app pesanti per lungo tempo inizia a scaldare, ma nulla di preoccupante, le temperature sono nella norma, anzi meno di quelle che avevo con il precedente smartphone.
    I materiali sono buoni, la cover posteriore piace e non piace, ma si graffia facilmente ed è scivolosa, quindi una cover è quasi una scelta obbligata.
    Le app si aprono molto velocemente, e l'esperienza d'uso è ai massimi livelli, se poi metti anche il launcher Nova lo amerai.
    La touchwiz è solo Samsung e metterla vicino a quella di LG è quasi un offesa, anche questa può essere opinabile, ma nulla che non si risolve con u launcher alternativo, ne trovi a milioni sullo store e sono per tutti i gusti.
    Il tasto dietro inizialmente ti domandi a cosa serve dato che con un doppio tap sullo schermo viene risvegliato il telefono, ma poi dopo un Po di tempo si prende la.mano ad usarlo (se ne trovi una utilità XD).
    La pellicola va messa, ma non perché è lo schermo di LG ad essere scarso, è proprio il gorilla Glass che si graffia se messo a dura prova, lascia stare i video dove ci passano su con un trattore, si graffia come tutti i display. Certo, per un uso attento si può evitare, ma perché rischiare? A volte trovo righe sulla pellicola, che neanche io so come ho fatto.
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Confermo la durata eccezionale della batteria, e credo che l'aggiornamento ad Android L (qualunque sia il numero che gli appioppano) lo avrà, pur non essendoci nessuna notizia ufficiale (ma neanche ufficiosa). E non si sa niente neanche a proposito della grafica del G3.

    Comunque a scaldare un po' lo fa, se lo usi molto (giochi pesanti, per esempio), e non ci sono problemi con il 4G (a patto che la copertura del gestore sia buona)... scatti e lag sono praticamente inesistenti, e l'apertura delle applicazioni è velocissima.
    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    la back cover ci si deve stare attenti specialmente ai bordi che si graffia ma nulla di esasperante
    Per quanto riguarda la linea (premesso che abito a Roma) non ho problemi di linea ho sempre 4-5 tacche e nei luoghi un po' chiusi come la metro o altri quasi mai 2 sempre su 3
    I materiali sono in plastica e si si prova a piegarlo spingendo agli estremi si sente un po' la plastica che fa rumore ma nel utilizzo non si sente nulla
    Per i giochi con real racing pensavo peggio invece sopporta bene lo stress
    Il launcher LG al inizio sembra un po' brutto ma io ci ho fatto l'abitudine (ho il g2 da una settimana) e adesso mi piace ma sono gusti personali poi se vuoi puoi cambiarla ce ne sono a migliaia e poi è veloce non preoccuparti funziona tutto alla grande

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Non capisco perché non sono passato al G2 prima ogni giorno mi piace sempre di più
    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Grazie mille a th3D0ct0r lollapalooza e androidmen.
    Ultima cosa,da parte della community posso star tranquillo 2/3 anni per il fatto degli aggiornamenti?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda sarò maledettamente sincero, il dispositivo ha già un anno e mezzo, quindi se arriverà Android L questo sarà al 99% l'ultimo update, la community sarà certamente attiva, ma da qui a promettenti 2 anni di supporto non me la sento, posso solo dirti che sarà supportato, per quanto tempo non lo so e nessuno lo può sapere. La presenza di g3a e il porting della rom ci garantirà sicuramente le rom ad esso dedicate e per il resto le cyano sono sempre presenti, quindi sono propenso a dirti che la tua prospettiva di vita sarà rispettata molto probabilmente, ma da qui ad esserne certo ce ne passa.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ero indeciso tra il note 3 neo e il g2, mai fatta scelta migliore, certo, a volte sento la mancanza del pennino, ma lo userei così poco da rendere inutile la scelta del note 3 neo rispetto al g2.
    Il g2 ha una community al pari di quella dei Samsung, difficilmente verrà abbandonato in tempi brevi.
    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Ok,ultimissima cosa,bracciali tipo fitbit,xiaomi miband,jawbone,funzionano?
    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Ok,ultimissima cosa,bracciali tipo fitbit,xiaomi miband,jawbone,funzionano?
    Se sono compatibili con Android credo di sì

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La maggior parte dei wearable sono compatibili con tutti i dispositivi con Android 4.3 e btle, il g2 rispetta entrambi e quindi funzionano. Ovviamente quelli Samsung no, ma quello per colpa di Samsung non di LG.

    Dovresti vedere se ci sono app che consumano in background.
    Ovviamente ti ricordo che il singolo ciclo di carica non dice nulla, se noti questo comportamento per lungo tempo dovresti pensare ad un reset o a metterti con calma per vedere se ci sono app che consumano energia e rimangono attive a cellulare spento.

    i
    Ringrazio gli utenti che si sono prodigati in spiegazioni dettagliate...ma.. Ci sono le sezioni apposite per "confronti tra terminali" "Wearables" "ricezione" e quant'altro. Invito quindi a proseguire li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #6123
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?

    Dai impostazioni --> generali --> cloud
    ho aggiunto l'account di dropbox. Poi sono andato su "galleria" quella LG non quella google e dalle impostazioni ho spuntato "sincronizza solo con Wi-Fi" e sotto cloud acount ho cliccato sul mio account dropbox e ho lasciato spuntato "galleria" e "Polaris Office" come applicazioni per usare nel cloud.

    Il fatto è che se non entro sulle gallerie specifiche una a una e se non forzo manualmente ogni volta l'opzione "carica su cloud" di fatto in automatico non mi fa mai il backup delle immagini.
    Non vorrei sbagliarmi perché non uso quella opzione è soprattutto da quando c'è Foto di Google Plus preferisco usare quest'ultimo, comunque credo che quel Sincronizza solo con WiFi sia unidirezionale, ossia in download e non in upload..!

    Se proprio comunque non riesci a farlo andare immagino già sappia che l'applicazione ufficiale Dropbox ha l'opzione per il caricamento automatico delle foto scattate, vero?

  6. #6124
    Androidiano L'avatar di Brand07


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera,
    Scusate il disturbo. Ho impostato la tastiera da qwerty a iPhone con T9 , funziona, "però dopo un po" apposto delle lettere scrive in automatico i numeri perché?
    GraZie

  7. #6125
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quando impostavo un'immagine come sfondo, mi veniva chiesto "ritaglia foto galleria" e "ritaglia foto google+". Ricordo di aver toccato il tasto "sempre". Ora volevo sapere, come faccio a fare in modo che all'impostazione dello sfondo, mi compaiano nuovamente le 2 opzioni? Ho provato a cancellare le predefinite della galleria, ma non risolvo.
    Grazie in anticipo..
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  8. #6126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, quando impostavo un'immagine come sfondo, mi veniva chiesto "ritaglia foto galleria" e "ritaglia foto google+". Ricordo di aver toccato il tasto "sempre". Ora volevo sapere, come faccio a fare in modo che all'impostazione dello sfondo, mi compaiano nuovamente le 2 opzioni? Ho provato a cancellare le predefinite della galleria, ma non risolvo.
    Grazie in anticipo..
    Vai su impostazioni-applicazioni-tutte-cerca galleria cliccaci e scorri in basso fino a trovare scritto cancella impostazioni predefinite

  9. #6127
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni-applicazioni-tutte-cerca galleria cliccaci e scorri in basso fino a trovare scritto cancella impostazioni predefinite
    ho gia provato a cancellare le predefinite della galleria, ma non risolvo.
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  10. #6128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    ho gia provato a cancellare le predefinite della galleria, ma non risolvo.
    Scusa avevo letto male il tuo post io sapevo così di solito si risolve in questa maniera mi dispiace non conosco altri metodi

  11. #6129
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Scusa avevo letto male il tuo post io sapevo così di solito si risolve in questa maniera mi dispiace non conosco altri metodi
    grazie lo stesso
    Attendo gli altri ragazzi cosa dicono..
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

    Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

  12. #6130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ti tocca cancellare tutte le impostazioni predefinite...

Pagina 613 di 998 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy