CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 998 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG G2]test Connessione gaming

    Ragazzi vorrei provare a far fungere da modem il cell e verificare la differenza con una adsl telecom praticamente scadente. Il punto è che quando ricevo chiamate si stacca internet, come ovviare? C'è un programma che blocca le chiamat quando è settatocome modem?

  2.  
  3. #6242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scusate se la domanda è stata già posta ma 350 pagine sono parecchie :-D
    vorrei solo sapere se è possibile utilizzare il knockcode e knockon insieme! spesso per vedere l'ora vorrei solo accendere lo schermo senza sbloccare il telefono e senza premere il tasto fisico, non so se mi sono spiegato! grazie in anticipo se qualcuno mi sa aiutare!

  4. #6243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lascia stare Nova, è molto meglio del launcher stock, ma senza versione a pagamento perdi il doppio tocco per spegnere il display (mentre l'accensione funziona).
    Il caricamento è raro solitamente, ti consiglio un reset (se non lo hai già fatto, mi scuso se mi sono perso dei pezzi, ma seguo molte discussioni)
    Scusate l intromissione io ho nova launcher,ma come abilito il doppio tocco per bloccare lo schermo ???

  5. #6244
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    Uso (oramai da parecchio tempo e su svariati device android) GO Launcher, a parte le considerazioni se sia o no il miglior launcher, ormai mi ci sono abituato e lo trovo comodo.
    Sul mio LG G2 con KK però il widget Meteo stock LG non funziona, all'atto di aggiungerlo viene visualizzato il widget tutto in nero con scritto in bianco "Problemi nel caricamento del widget".

    Premetto che con il launcher stock LG invece il widget meteo funziona regolarmente ma che non funziona nemmeno con Apex Launcher.
    Sul lock screen invece il widget meteo stock funziona regolarmente anche se si stà usando un launcher diverso da quello LG.

    Nell'ottica di evitare l'installazione di software ridondanti (che fanno cioè la stessa cosa) vorrei evitare l'installazione di un'altra app Meteo con tutti i relativi servizi in background. Inoltre ne ho provate alcune ma dal punto di vista della grafica dei widget le migliori sono a pagamento e sarebbe comunque un duplicato dell'app meteo stock.

    Vi chiedo quindi se a voi capita lo stesso problema e se secondo voi è un bug dell'app meteo LG o se il problema potrebbe invece essere causato intenzionalmente dai produttori dei vari launcher, visto che questi producono anche widget meteo "a pagamento".

    Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di FirefoxSystem; 18-10-14 alle 13:04

  6. #6245
    Androidiano L'avatar di FirefoxSystem


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Scusate l intromissione io ho nova launcher,ma come abilito il doppio tocco per bloccare lo schermo ???
    Alexz33, io su GO Launcher ho assegnato all'evento "doppio tap" l'azione "esegui applicazione" scegliendo poi una app "Lock screen" qualsiasi, nel play store ve ne sono a centinaia.

    EDIT:
    Per chi usa Nova Launcher (non prime, sul quale non sono attive le gesture) può comunque attivare il lock del telefono associando un'app Lock Screen a piacere al tasto Home. Ovviamente funziona solo dalla home page, cioè, quando ci si trova in una pagina diversa dalla home il primo tap ci porterà nella home, il secondo bloccherà lo schermo. Non è comodo come il Konk Off ma funziona ed è a portata di pollice!

    Scusate i post consecutivi ma si tratta di due argomenti diversi.
    Ultima modifica di FirefoxSystem; 19-10-14 alle 02:38 - Motivo: Edit

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FirefoxSystem per il post:

    Alexz33 (18-10-14)

  8. #6246
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate se la domanda è stata già posta ma 350 pagine sono parecchie :-D
    vorrei solo sapere se è possibile utilizzare il knockcode e knockon insieme! spesso per vedere l'ora vorrei solo accendere lo schermo senza sbloccare il telefono e senza premere il tasto fisico, non so se mi sono spiegato! grazie in anticipo se qualcuno mi sa aiutare!
    Non si possono usare insieme.
    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Scusate l intromissione io ho nova launcher,ma come abilito il doppio tocco per bloccare lo schermo ???
    Devi avere la versione a pagamento (e lo avevo detto) nella sezione delle gesture, per questo sconsiglio Nova.
    Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Uso (oramai da parecchio tempo e su svariati device android) GO Launcher, a parte le considerazioni se sia o no il miglior launcher, ormai mi ci sono abituato e lo trovo comodo.
    Sul mio LG G2 con KK però il widget Meteo stock LG non funziona, all'atto di aggiungerlo viene visualizzato il widget tutto in nero con scritto in bianco "Problemi nel caricamento del widget".

    Premetto che con il launcher stock LG invece il widget meteo funziona regolarmente ma che non funziona nemmeno con Apex Launcher.
    Sul lock screen invece il widget meteo stock funziona regolarmente anche se si stà usando un launcher diverso da quello LG.

    Nell'ottica di evitare l'installazione di software ridondanti (che fanno cioè la stessa cosa) vorrei evitare l'installazione di un'altra app Meteo con tutti i relativi servizi in background. Inoltre ne ho provate alcune ma dal punto di vista della grafica dei widget le migliori sono a pagamento e sarebbe comunque un duplicato dell'app meteo stock.

    Vi chiedo quindi se a voi capita lo stesso problema e se secondo voi è un bug dell'app meteo LG o se il problema potrebbe invece essere causato intenzionalmente dai produttori dei vari launcher, visto che questi producono anche widget meteo "a pagamento".

    Grazie per le risposte.
    Con i launcher alternativi alcuni widget stock non vengono visualizzati (succede con molti produttori).
    Nella schermata di blocco funziona perché il blocco usa il launcher stock, perché go launcher non ha una schermata di blocco propria.
    Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    Alexz33, io su GO Launcher ho assegnato all'evento "doppio tap" l'azione "esegui applicazione" scegliendo poi una app "Lock screen" qualsiasi, nel play store ve ne sono a centinaia.

    Scusate i post consecutivi ma si tratta di due argomenti diversi.
    Go launcher lo vedo troppo pesante, Nova è una scheggia e rende l'esperienza utente una favola.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    andy206 (18-10-14)

  10. #6247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non si possono usare insieme.

    Devi avere la versione a pagamento (e lo avevo detto) nella sezione delle gesture, per questo sconsiglio Nova.

    Con i launcher alternativi alcuni widget stock non vengono visualizzati (succede con molti produttori).
    Nella schermata di blocco funziona perché il blocco usa il launcher stock, perché go launcher non ha una schermata di blocco propria.

    Go launcher lo vedo troppo pesante, Nova è una scheggia e rende l'esperienza utente una favola.
    The doctor,sai come si aggiunge la vibrazione alla tastiera?

  11. #6248
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    The doctor,sai come si aggiunge la vibrazione alla tastiera?
    Nelle impostazioni della tastiera, che trovi nella barra delle notifiche quando è aperta (la tastiera) e poi vai in altre impostazioni e attivi la vibrazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Hessein (19-10-14)

  13. #6249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    188
    Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare a far fungere da modem il cell e verificare la differenza con una adsl telecom praticamente scadente. Il punto è che quando ricevo chiamate si stacca internet, come ovviare? C'è un programma che blocca le chiamat quando è settatocome modem?
    Abbiamo la funzione modalità silenzio che permette di bloccare le chiamate in entrata altrimenti metti la modalità di rete solo su wcdma (solo 3g) in questo modo il segnale internet rimane sempre infatti molte volete sono al telefono via Bluetooth e intanto uso internet tranquillamente.
    Penso anche con l'hotspot attivo faccia la stessa cosa,ho provato x 10 secondo e mi è rimasto collegato
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

  14. #6250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un nuovo e penso felice possessore del G2, provengo dal nexus 4 e anche se rimasto un po spiazzato inizialmente dall'interfaccia, ho scaricato le mie app e ho cercato di ottimizzarmi il telefono come ritenevo migliore per me.
    Ho notato un problema (o ho toccato qualche impostazione che non ritrovo più) vorrei che la tastiera, solo quando scrivo, quindi non i tasti del menù, mi dia un feed di vibrazione. È possibile? Dove trovo questa opzione?
    Grazie

Pagina 625 di 998 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy