CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 998 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi non da fastidio il fatto che quando la batteria si sta per scaricare vi impedisce di utilizzare la fotocamera e la torcia ? C'entra poco col risparmio energetico.. Impedisce l'uso di funzioni importantissime. C'è qualche modo per disattivare questa cosa ?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    anche se sul definirle funzioni importantissime ho qualche perlessita', hai ragione , infatti a volte mi è capitato che mi servisse la torcia mentre era in risparmio energetico... ma è bastato semplicemente disattivare il risparmio energetico per usarla .....non mi pare un grosso problema....
    Ultima modifica di linux33it; 28-10-14 alle 13:00

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    anche se sul definirle funzioni importantissime ho qualche perlessita', hai ragione , infatti a volte mi è capitato che mi servisse la torcia mentre era in risparmio energetico... ma è bastato semplicemente disattivare il risparmio energetico per usarla .....non mi pare un grosso problema....
    Quando cerchi di usare la fotocamera con batteria sotto il 5% questa si chiude subito senza poterla usare.
    Credo intenda questo l'utente.
    Sinceramente non sono mai arrivato al 5% di carica (a parte le prime cariche) quindi non so se basta disattivare il risparmio energetico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

beh se è cosi non si puo parlare di limitazione , sotto il 5% si deve proteggere la batteria che se è esposta a carichi troppo elevati quando è quasi scarica potrebbe danneggiarsi...e se si considera che non è nemmeno rimovibile ben venga questa "limitazione"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh se è cosi non si puo parlare di limitazione , sotto il 5% si deve proteggere la batteria che se è esposta a carichi troppo elevati quando è quasi scarica potrebbe danneggiarsi...e se si considera che non è nemmeno rimovibile ben venga questa "limitazione"
    Concordo con te, però, rimuovere questa limitazione per una eventuale emergenza non è una brutta idea.
    Già arrivare al 5% di batteria non è consigliato, sarebbe meglio non scendere mai sotto al 15%
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Al94
    Guest
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza..perché è sconsigliato ? A me tante volte mi si scarica fino al 5% ..addirittura che si spegne

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza..perché è sconsigliato ? A me tante volte mi si scarica fino al 5% ..addirittura che si spegne

Ottima guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

piu che sconsigliato è una precauzione in piu, meno ci sia avvicina allo 0 e meno la batteria si deteriora, ma è anche vero che oggi rispetto a solo pochi anni fa le cose sono un po cambiate, oggi le batterie hanno circuiti di protezione interni che non permettono alla batteria di scaricarsi totalmente e sono piu efficienti nel prevenire sovraccarichi...
    per cui quando a noi si spegne il telefono allo 0% in realta' la batteria avrebbe ancora un 4, 5% di energia quindi stai tranquillo non succede assolutamente niente se arrivi a 0.....certo, come è stato detto, per la salute della batteria è meglio se la ricarichi prima di arrivare allo 0 ma non è assolutamente imperativo....a patto pero' che venga ricaricata subito e non lasciata scarica per mesi....
    l'importante è caricarla almeno una volta al giorno se si vuole conservare a lungo la maggiore durata possibile
    Ultima modifica di linux33it; 28-10-14 alle 15:27

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, scusate, impostando questa tastiera con modalità t9 riesco a scrivere molto più veloce però dopo dieci minuti invece delle lettere mi scrive i numeri ,come posso risolvere? Il tasto t9 resta abilitato ,ma si attiva in automatico la modalità numerica,
    Grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Brand07; 29-10-14 alle 18:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stanotte mi è successo una cosa strana... Ho messo il telefono sottomarina da acceso e col silenzioso.. Stamattina lo sento suonare e c'era impostata la suoneria al massimo.. Come è possibile?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Stanotte mi è successo una cosa strana... Ho messo il telefono sottomarina da acceso e col silenzioso.. Stamattina lo sento suonare e c'era impostata la suoneria al massimo.. Come è possibile?

Controlla la modalità silenziosa che sia disattivata ed impostata dalla 5am alle 4am

Pagina 644 di 998 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio