CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 998 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo scusa se centra poco o niente con questo thread, ma non riesco a trovare un app ( sempre se esista a questo punto) che permette di fare autoscatti in modalità panorama o perlomeno i wide selfie come sui dispositivi Samsung ( ecco un esempio al minuto 5.50 Samsung Galaxy Note 4 Full Demo & Hands On - YouTube )..

Qualcuno sa se esiste qualcosa?
    Buonasera! Per ora non c'è niente che abiliti questa funzione sul G2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

se con una scheda di un'altro operatore il problema non si presenta allora la prima cosa che farei è provare con un'altra sim tim, se funziona bene allora devi sostituire la sim , diversamente interpellerei l'operatore per verificare se sei a posto con le impostazioni apn ecc...
    i baseband sono rimasti gli stessi quindi non credo che sia questo il problema ,
    se proprio non risolvi c'è sempre la possibilita' di reinstallare il firmware integrale pulito ma non credo si debba arrivare a questo...

ti ricordo che scrivere la stessa richiesta in piu discussioni non è ammesso,
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6339715
    leggi il regolamento.......
    Ultima modifica di linux33it; 24-11-14 alle 16:49

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera! Per ora non c'è niente che abiliti questa funzione sul G2.
    In realtà mi riferivo in generale, non sul g2.. Ma sembra proprio una cosa inesistente .. Grazie della conferma comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille linux33it per la risposta, proverò appena possibile con un'altra scheda tim per verificare come si comporta. Ho già controllato più volte l'APN ovvero ibox.tim.it ed è corretto, o meglio mi ha detto il gestore che è l'unico che posso usare con la scheda aziendale.
    Puoi indicarmi cortesemente come reinstallare il firmware pulito ? sono certo che mi potrà tornare utile.
    Comunque la conversazione che mi hai linkato non è mia.
    Grazie nuovamente per le info.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, nexus 4 era pessimo come foto

I fattori sono molteplici e variano da caso a caso.
    th3D0ct0r quante ore fai di schermo acceso in media? sono all' 11% di batteria con un uso di 30 ore; 3h.24min (27%) di schermo acceso, 20% di cellulare in standby,12%di ststema operativo 10%sistema android, 7% telefono inattivo, 3%facebook, 3%tastiera, 2%whatsapp ... il tutto usando il 3g... entro a lavoro alle 8, scrivo per una mezz oretta su whatsapp prima di entrare, riprendo in mano il telefono per 1 ora alle 13 (guardo un po fb e whatsapp) e poi dalle 5 fino a mezzanotte utilizzo solo whatsapp per chattare...
    non so te ma con un utilizzo così il telefono dovrebbe durarmi 3 giorni no?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoxmega Visualizza il messaggio
    th3D0ct0r quante ore fai di schermo acceso in media? sono all' 11% di batteria con un uso di 30 ore; 3h.24min (27%) di schermo acceso, 20% di cellulare in standby,12%di ststema operativo 10%sistema android, 7% telefono inattivo, 3%facebook, 3%tastiera, 2%whatsapp ... il tutto usando il 3g... entro a lavoro alle 8, scrivo per una mezz oretta su whatsapp prima di entrare, riprendo in mano il telefono per 1 ora alle 13 (guardo un po fb e whatsapp) e poi dalle 5 fino a mezzanotte utilizzo solo whatsapp per chattare...
    non so te ma con un utilizzo così il telefono dovrebbe durarmi 3 giorni no?
    A me sembra abbastanza buono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

QUI
    Chiudiamo qui. Nel caso continui sull'altra discussione

EDIT
    o QUI nel caso il secondo link in fondo al post non funzionasse
    Ultima modifica di kRel; 25-11-14 alle 09:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Dovresti provare un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JMSoft Visualizza il messaggio
    Grazie mille linux33it per la risposta, proverò appena possibile con un'altra scheda tim per verificare come si comporta. Ho già controllato più volte l'APN ovvero ibox.tim.it ed è corretto, o meglio mi ha detto il gestore che è l'unico che posso usare con la scheda aziendale.
    Puoi indicarmi cortesemente come reinstallare il firmware pulito ? sono certo che mi potrà tornare utile.
    Comunque la conversazione che mi hai linkato non è mia.
    Grazie nuovamente per le info.
    hai ragione scusa , infatti l'utente è un'altro , ......su come reinstallare il firmware ti ha gia risposto l'utente sopra......
    Ultima modifica di linux33it; 25-11-14 alle 16:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

stesso e identico problema....io venivo da una cloudy 2.1 con root...ho fatto tutti i ripristini del caso con flashtool e kdz ma niente....ho notato anche io il problema post carica in fatti all'inizio avevo risolto con un tool per la batteria....è durato 2 giorni perfetto poi l'ho rimesso in carica e stessa solfa...non credo sia il flat...e ancor meno un problema software...a questo punto temo che il problema sia hardware ma di altro tipo.....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

Pagina 694 di 998 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio