Buonasera! Per ora non c'è niente che abiliti questa funzione sul G2.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
se con una scheda di un'altro operatore il problema non si presenta allora la prima cosa che farei è provare con un'altra sim tim, se funziona bene allora devi sostituire la sim , diversamente interpellerei l'operatore per verificare se sei a posto con le impostazioni apn ecc...
i baseband sono rimasti gli stessi quindi non credo che sia questo il problema ,
se proprio non risolvi c'è sempre la possibilita' di reinstallare il firmware integrale pulito ma non credo si debba arrivare a questo...
ti ricordo che scrivere la stessa richiesta in piu discussioni non è ammesso,
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6339715
leggi il regolamento.......
Ultima modifica di linux33it; 24-11-14 alle 16:49
Grazie mille linux33it per la risposta, proverò appena possibile con un'altra scheda tim per verificare come si comporta. Ho già controllato più volte l'APN ovvero ibox.tim.it ed è corretto, o meglio mi ha detto il gestore che è l'unico che posso usare con la scheda aziendale.
Puoi indicarmi cortesemente come reinstallare il firmware pulito ? sono certo che mi potrà tornare utile.
Comunque la conversazione che mi hai linkato non è mia.
Grazie nuovamente per le info.
th3D0ct0r quante ore fai di schermo acceso in media? sono all' 11% di batteria con un uso di 30 ore; 3h.24min (27%) di schermo acceso, 20% di cellulare in standby,12%di ststema operativo 10%sistema android, 7% telefono inattivo, 3%facebook, 3%tastiera, 2%whatsapp ... il tutto usando il 3g... entro a lavoro alle 8, scrivo per una mezz oretta su whatsapp prima di entrare, riprendo in mano il telefono per 1 ora alle 13 (guardo un po fb e whatsapp) e poi dalle 5 fino a mezzanotte utilizzo solo whatsapp per chattare...
non so te ma con un utilizzo così il telefono dovrebbe durarmi 3 giorni no?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dovresti provare un reset
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
stesso e identico problema....io venivo da una cloudy 2.1 con root...ho fatto tutti i ripristini del caso con flashtool e kdz ma niente....ho notato anche io il problema post carica in fatti all'inizio avevo risolto con un tool per la batteria....è durato 2 giorni perfetto poi l'ho rimesso in carica e stessa solfa...non credo sia il flat...e ancor meno un problema software...a questo punto temo che il problema sia hardware ma di altro tipo.....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo