Stiamo sempre parlando si cpu, 50 gradi non sono tanti, anzi.
Beh, meno male
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In effetti è un pò (tanto) incombente quel programma ahahahah
Ottimo per la garanzia! In caso penso comunque non ci sarebbero stati problemi per cambiarla. Dall'azienda in cui l'ho comprato sono veramente disponibilissimi.
salve a tutti ho acquistato un g2 usato da un tizio che però ha montato la rom g3.. dopo qualche settimana però vorrei riportarlo alla rom originale anche per aspettare l'uscita di lollipop ufficiale. potreste aiutarmi a fare il processo inverso? grazie
Nella sezione modding c'è la guida per installare ROM custom. Segui quella guida, usando la ROM stock ita no-brand
Ragazzi, buongiorno, non riesco ad individuare l'app che mi consuma la batteria durante la modalità aereo. Prima dopo la Carica di notte lasciandolo al 100% prima dopo ore rimaneva sempre al massimo. Adesso invece la trovo da 100 al 95 in pochi minuti. Qualche consiglio? Stasera cmq voglio postarvi i risultati.....
Usa greenify per freezare le app. Se non ne hai molte prova con una alla volta. Se invece ne hai tante freeza in gruppo e poi fai un'ulteriore scrematura da quel gruppo che sembra essere l'imputato.
Comunque nuova risposta da LG. "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta Le confermo che la garanzia dei prodotto LG è 24 mesi esibendo scontrino o fattura". Pare che non facciano distinzione tra partita iva e persona fisica :o
Brand07 (11-11-14)