CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 998 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iskanders Visualizza il messaggio
    Quando faccio multitasking e ho un'illuminazione alta lo fa anche a me. Clean master segna sui 40, una volta perfino 50 gradi.
    Stiamo sempre parlando si cpu, 50 gradi non sono tanti, anzi.
    AGGIORNAMENTO: ha risposto LG, questo il messaggio.
    "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In merito alla sua comunicazione, la informo che per poter usufruire della garanzia, non sono necessari i dati dell'intestatario, ma è sufficiente la prova d'acquisto, (scontrino e/o fattura) riportanti le indicazioni di acquisto del prodotto.
    La invito pertanto, come sicuramente avrà già provveduto a fare, a conservare con cura tale documento, essendo l'unico riconosciuto come prova d'acquisto, e che le darà diritto ad accedere alla garanzia."
    Beh, meno male
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Stiamo sempre parlando si cpu, 50 gradi non sono tanti, anzi.
    Clean master non era tanto d'accordo

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, meno male
    Eh sì. Anche celeri nella risposta. Ora ho chiesto se è di due anni, tanto per avere sicurezza anche in quello.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Clean master non era tanto d'accordo

Eh sì. Anche celeri nella risposta. Ora ho chiesto se è di due anni, tanto per avere sicurezza anche in quello.
    Lascia stare cleaner master, io non lo sto usando più perché era diventato troppo presente.

Sul periodo di garanzia sono certo al 101%
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

In effetti è un pò (tanto) incombente quel programma ahahahah
    Ottimo per la garanzia! In caso penso comunque non ci sarebbero stati problemi per cambiarla. Dall'azienda in cui l'ho comprato sono veramente disponibilissimi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho acquistato un g2 usato da un tizio che però ha montato la rom g3.. dopo qualche settimana però vorrei riportarlo alla rom originale anche per aspettare l'uscita di lollipop ufficiale. potreste aiutarmi a fare il processo inverso? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Nella sezione modding c'è la guida per installare ROM custom. Segui quella guida, usando la ROM stock ita no-brand

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ragazzi, buongiorno, non riesco ad individuare l'app che mi consuma la batteria durante la modalità aereo. Prima dopo la Carica di notte lasciandolo al 100% prima dopo ore rimaneva sempre al massimo. Adesso invece la trovo da 100 al 95 in pochi minuti. Qualche consiglio? Stasera cmq voglio postarvi i risultati.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Usa greenify per freezare le app. Se non ne hai molte prova con una alla volta. Se invece ne hai tante freeza in gruppo e poi fai un'ulteriore scrematura da quel gruppo che sembra essere l'imputato.
    Comunque nuova risposta da LG. "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta Le confermo che la garanzia dei prodotto LG è 24 mesi esibendo scontrino o fattura". Pare che non facciano distinzione tra partita iva e persona fisica :o

10. Il seguente Utente ha ringraziato Iskanders per il post:

Brand07 (11-11-14)

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Usa greenify per freezare le app. Se non ne hai molte prova con una alla volta. Se invece ne hai tante freeza in gruppo e poi fai un'ulteriore scrematura da quel gruppo che sembra essere l'imputato.
    Comunque nuova risposta da LG. "Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta Le confermo che la garanzia dei prodotto LG è 24 mesi esibendo scontrino o fattura". Pare che non facciano distinzione tra partita iva e persona fisica :o
    Ma fa tutto in automatico? Xche ha congelato tutto da whatup a Facebook, cioè i messaggi posso ruceveeli lo stesso?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Ma fa tutto in automatico? Xche ha congelato tutto da whatup a Facebook, cioè i messaggi posso ruceveeli lo stesso?
    Devi decidere tu cosa congelare, lo fa in automatico a schermo spento se hai il root.

Senza pa versione donate le notifiche whatsapp non arrivano se lo iberni.

Pagina 666 di 998 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio