CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 998 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sposto di qua la mia domanda...

dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?

2.  
    Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    Sposto di qua la mia domanda...

dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?
    Rimani col G2, capita di trovarne di fallati, io un altro tentativo lo farei. Ho cambiato decine di smartphone, e questo è l'unico che mi fa innamorare in ogni suo aspetto. (:
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Rimani col G2, capita di trovarne di fallati, io un altro tentativo lo farei. Ho cambiato decine di smartphone, e questo è l'unico che mi fa innamorare in ogni suo aspetto. (:
    Anche a me è subito piaciuto... a parte che non arrivavo a sera... a sto giro proverò a prenderlo venduto e spedito da amazon.de così dovrei essere ancora più tutelato!! speriamo in bene..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Anche a me è subito piaciuto... a parte che non arrivavo a sera... a sto giro proverò a prenderlo venduto e spedito da amazon.de così dovrei essere ancora più tutelato!! speriamo in bene..
    Si trova anche nei negozi sui 299, magari avere un punto di contatto fisico può essere meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si trova anche nei negozi sui 299, magari avere un punto di contatto fisico può essere meglio.
    Doc ma a quel prezzo è la versione a 16 gb? non l'ho scritto ma ho bisogno del 32 gb..

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abitudinario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un po' di tempo il telefono si blocca o si riavvia. Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma senza successo. Ho usato titanium x il backup. Devo fare qualche wipe particolare? Idee? Grazie
    Spiegami una cosa,hai resettato a impostazioni di fabbrica poi hai rimesso il backup?se lo hai fatto hai rimesso anche i problemi,devi resettare e ricominciare da capo altrimenti vai al 2020 coi problemi!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Doc ma a quel prezzo è la versione a 16 gb? non l'ho scritto ma ho bisogno del 32 gb..
    Allora è diverso, la 32 sta una trentina di euro più in alto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho ripristinato solo le app, e gli SMS. Il problema si è presentato quando ho fatto una modifica per abilitare Google Now da ogni finestra. Un wipe Dalvick può aiutare?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Aggiornamento arrivato ieri pomeriggio anche a me. 20h.

Qualche pagina dietro ho fatto una domanda, la rifaccio:

Ragazzi, ma è possibile modificare in qualche modo la barra de le notifiche? Mi spiego meglio, sono abituato ad avere i tasti dell'avvio veloce grandi in griglia e non in fila andando a cercare quello che serve a me slittamento di lato. Mi sono spiegato? In più come mai il telefono usa tanta ram da fermo? Forse ero troppo abituato al mio nexus 4 con cm11 che ne usava solo 600mb invece di 1200mb? Attendo vostri consigli in merito. E grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con l'hard reset, ho provato tutte le combinazioni tasti senza esito positivo, c'è un'alternativa?

Pagina 681 di 998 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio