Sposto di qua la mia domanda...
dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?
Sposto di qua la mia domanda...
dopo un odissea di due mesi, con un G2 che consumava il 40% in 14 ore di modo aereo, forse riuscirò ad ottenere il rimborso... ora il dubbio che ho è: tento di comprarne un'altro?!?! o vado su altri terminali?!?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho ripristinato solo le app, e gli SMS. Il problema si è presentato quando ho fatto una modifica per abilitare Google Now da ogni finestra. Un wipe Dalvick può aiutare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Aggiornamento arrivato ieri pomeriggio anche a me. 20h.
Qualche pagina dietro ho fatto una domanda, la rifaccio:
Ragazzi, ma è possibile modificare in qualche modo la barra de le notifiche? Mi spiego meglio, sono abituato ad avere i tasti dell'avvio veloce grandi in griglia e non in fila andando a cercare quello che serve a me slittamento di lato. Mi sono spiegato? In più come mai il telefono usa tanta ram da fermo? Forse ero troppo abituato al mio nexus 4 con cm11 che ne usava solo 600mb invece di 1200mb? Attendo vostri consigli in merito. E grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un problema con l'hard reset, ho provato tutte le combinazioni tasti senza esito positivo, c'è un'alternativa?